Solo chi osa impara a volare
di S_ Lily _S

13/04/12, ore 18:35

Ahahaah! No, scusa, la tua drabble è troppo carina, il finale è mitico, simpaticissimo, sono scoppiata a ridere appena ho letto la battuta di Sirius, dai!! Bellissimo!
Hai avuto un'idea fenomenale, che ho apprezzato un sacco. Sirius è proprio il caro vecchio Sirius, il grande amico che gli dice in faccia: "Hai sognato il tuo primo due di picche, eh?"
E poi è carina. Solo chi osa impara a volare. Mica avevo capito che si trattava di un sogno. Poi, quando Lily improvvisamente diventa Sirius, ho compreso! Grande idea, mi è piaciuta tanto!
Brava brava! Niente male, è una drabble che mi ha fatto davvero sorridere, brava! Kiss! :)

05/04/12, ore 00:11

Ciao Lily!
partendo dal fatto che io sono una grande amante della vecchia generazione e che ho riscoperto di recente il genere delle drabble, devo dire che questa double drabble mi è piaciuta molto!
è fresca e spontanea come immagino essere l'amicizia di Sirius e James. Ce lo vedo troppo lui a presentarsi davanti a Lily con un mazzo di rose e ricever un no grosso come una casa * risata perfida contro il povero Ramoso*
La frase immagino si riferisca alla tenacia di James... be' nel suo caso è stato proprio così, prova e riprova ha preso Lily per sfinimento! Una ff davvero simpatica, per la quale ti faccio i complimenti! :D
un saluto e un bacio
Ely