Non avere nemmeno il coraggio di dire le cose in faccia.
di Recorded Butterflies

Wah troppo forte questa fic .... M è piaciuta un sacco brava ... E i commenti dell'autrice all'interno erano fantastici 😁

Io non ho parole.... Ah si.

EUNHAE REGNA (1) E (2) LA YEWOOK LA SEGUE A RUOTA. (e dopo la KangTeuk e la KyuMin e la Hanchul <3 )

M'è piasiuta tantizzimo sta storia <3

Mei

04/02/14, ore 21:43

Ma.... Ma Wookie? o.o

WOOOOOKIEEEE ç____ç

Yesung. Ti giuro che, per quanto è vero che mi chiamo Miriam, ti ammazzo.

Come puoi aver fatto una cosa del genere >.<

Oh amore mio Wookie ç_ç

Yeye dimmedda.

Si che shippo la YeWook a bestia, ma YESUNG.

Kyaaaaa >.<

E poi sempre a interrompere la Eunhae. Io bo -.-"

Doooopo tutti i miei scleri, ti dico solo una cosa: AMO. QUESTA. STORIA. <3

Mei

un finale con i fiocchi e controfiocchi... MA PERCHE' ORA MI TRATTI MALE KYUHYUN? CHE DOPO RYE NE HA PASSATE DI TUTTI I COLORI ç_ç povero evil maknae non aveva fatto nulla di male in questa fic ç_ç era il più buono di tutti! Non se lo meritava no no no no no potevi almeno farlo finire con Sungmin, tanto per no?! Chiodo e schiaccia chiodo? Era così? ho dei problemi con i modi di dire *ha dei problemi con tutto* va beneeeeeeeee! ora che ho commentato me ne posso anche andareeeeeeeeeeeeeeeeeeeee CHUS!

24/02/13, ore 22:30

effettivamente SI hai fatto un pò di confusione ma ti sei salvata alla grande *che culo* ora.... Rye non aveva sofferto abbastanza??? MA perchè sei così tremenda con lui povero nano da giardino *lo amo*. Non puoi essere così crudele! Si cute cute una volta tanto!

24/02/13, ore 22:25

MAAAAAAAAAAAAAAAAAAA RYEEEEEEEEEEEE CHE CAZZO FAI ANCHE TU! be... fa nulla io amo Ryeowook e Yesung *muore* certo che... porca miseria un pò di delicatezza? No eh.. dovevi proprio usare tutta sta violenza per farglielo capire? Wa be vado avanti con i commenti stupidi, tanto per romperti le balle e farti credere che siano commenti intelligenti. Ma sai bene che non ne sono all'altezza xD

24/02/13, ore 22:17

MAAAAAAAAAAAAAAA???? LA SMETTI DI TRATTARE MALE RYEOWOOK??? MA POVERO PICCOLO. Yesung accidenti a te ti uccido. Il fatto che io abbia già letto tutta la storia e sia ancora qui a commentartela senza prenderti ad anguriate in testa, è tutto dire... ma va be... ti voglio bene e cmq alla fine, la storia mi piace!

24/02/13, ore 22:04

No ma... YESUNG CHE CAZZO FAI *finezzaaaaaa....* NO NO NO ma cavolini di Sparta! *non era così* che diavolo gli è preso?? e poi nessuno che fa nulla? STIAMO SCHERZANDO? Si devo ammetterlo, le tue fic a volte non hanno molto senso ma sono stupende. Non so spiegartelo. Per esempio, Per quanto il gesto di Yesung sia macabro (?) e violento (<.<) io lo amo cmq! E' un amore, non si può odiare ç_ç

21/06/12, ore 14:51

E'  bellissima!!! Yesung lo stupratore mi è piaciuto assai *-*
Credo che ora lo guarderò con occhi differenti...
Ehi, mi hai fatto prendere bene con Yesung, quando io sono fedele sono a Siwon >.< ahahahahahah!! Bella fic, mi è piaciuta **
Ryeo e Yes stanno troppo bene insieme **

11/06/12, ore 00:24

Oooohhhh, Che bello questo capitolo!! Evviva!! Eunhae e Yewook sono le coppie che più adoro dei SuJu! (preferisco pero' la Eunhae :p ) Allora, prima di tutto ciao :) sei ( o siete?) veramente brava a scrivere! All'inizio, quando ho letto il primo capitolo della storia sinceramente non mi e' piaciuta molto ( anche se scritta molto bene) ma solo perché c'erano la Eunye (o come si chiama :3 ) e la Kyuwook (e Kyu sta solo con Min, eh ;) ) pero' poi andando avanti ho scoperto che questa storia mi piace tanto! E poi questo e' il miglior capitolo, secondo me :) la scena tra Wookie e Yeye e' fantastica ed e' molto bello vedere Yesung che si preoccupa per Ryeowook ( tralasciando quello che gli fa LOL) e poi..... Povero Kyu! Abbandonato da tutti! Scherzo :3 Beh, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, FIGHTING! (non c'entra niente pero' ci stava ;) ) Annyeongaseyooooooo!!!! Alla prossima <3

20/04/12, ore 15:18

questo capitolo mi ha messo un pò di tristezza, povero Kyu TT^TT
Passando ad altro :D ma come è carino Ryeowookoala xD mi è piaciuto davvero molto lo scambio di messaggi tra lui e Yesung.
Che altro dire? Se vuoi farla finire così, per i miei gusti non ci sono problemi, come finale va bene, ma se la continui non mi dispiace xD

13/04/12, ore 09:23

Flamer: Ma...ma....O.o
Kyuhyun: Bastardaaa!!! Mi hai lasciato appesooo ç_______ç
Flamer: Cioè....ci sono rimasta uno schifo!! Devi continuare la ff >.< Lo devi a Kyuhyun!!
Kyuhyun: Appunto! Mi hai lasciato con il cuore spezzato çç
Flamer: Poverinoo!! Fatti coccolare **

Cioè...sono rimasta di sasso!
E chi lo immaginava che Ryeowook....proprio quando stava per farlo....si sarebbe rimangiato la parola?!?!?!
No....non riesco ancora a crederci çç
Un bacio
                                               Little Flamer

12/04/12, ore 16:38

Perchè quel poverino di Yeye viene sempre dipinto come uno freddo e distaccato o uno stronzo patologico? XD
Vabbè, lo amo lo stesso. Comunque!
Mi piace molto questa cosa dei messaggi, e si Ryeowook è adorabile...è troppo tenero!
Per quanto riguarda il capitolo mi è piaciuto anche se violento(?) :D
Spero vivamente scriverai la YeMin!!

Se t'interessa uno show che mi ha fatto morire dal ridere con loro come protagonisti (quando erano ancora tutti e 13 ) che ti consiglio fortemente se ti piacciono è Exploration of the human body
Alla prossima :)

09/04/12, ore 22:48

di te, ho letto poco, ma posso assicurarti che, fino ad ora, questo è stato il capitolo più bello che tu abbia scritto. Si vede che ti piace Ryeowook xD vabbè, tralasciamo xD
Premetto che io non amo le YeWook, ma come l' hai descritta tu è....è...Non lo so!! Non ho parole! xD Yesung bastardo è una bellezza leggerlo, e mi piace un sacco *-* L' ultima parte mi ha lasciato un pò perplessa, con una domanda che mi ronza tutt' ora nella testa (perchè il capitolo l' ho letto sul telefono mentre era sul treno, ed ora che sono tornata te lo recensisco xD): "Ma Yeye e Wookie si metteranno insieme, e Yesung continuerà a fottere come la spada di Zorro, tutto triste e non ricambiato?"
Aspetterò con pazienza (e ansia) il prossimo capitolo!!! Ciao bella!!

07/04/12, ore 17:03

Il mio Yesuuuung ç_______________ç
Yesung: *rivolto all'autrice* Ti ho fatto qualcosa di male???
Flamer: Ma serio!!! Che ti ha fatto di male??? *si dispera*

Certo, mi dispiace per Ryeowook ma....Yesuuuung ç______________ç
Almeno nel prossimo capitolo i protagonisti saranno Kyuhyun e Ryeowook...
Per quanto riguarda la YeMin...mi ispira come coppia e sono curiosa di sapere cosa scriverai :P
Un bacio
                                                        Little Flamer