Una fiction un po' particolare
di _Valerie_

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
21/12/06, ore 17:58

Invece è troppo divertente!Ahahahahaha...ancora sto ridendo,,l'ho letto in 2 minuti!Stupenda!Comunque..secondo me Harmione ha trovato la soluzione ma ron combina qualcosa!BRaviSSima! P.S:Leggi l'amore a volte è strano è la mia ff..spero ti piaccia!BAcI STElliNa/*/

22/11/06, ore 12:30

sono un sacco di capitoli che non leggo e recensisco: ma dove sono stata??? Comunque questa storia sta diventando sempre più divertente!!! sono un po' a corto di fantasia... naturalmente alla 1^ domanda rispondo sì, altrimenti la storia rischia di non muoversi... ma alla 2^ non so come rispondere!!! vabbè, affido nelle tue mani d'oro le sorti di questi poveri maghi!!!!!!

MiSsMaLfOy
18/11/06, ore 17:06

scusas il ritardo per la recensione, mmm.. direi che hermione dopo aver cercato in quasi tutti i libri (le manca 1 libro che secondo lei non ha la s0oluzoone) non ha trovato nulla, perchè nell unico libro che non ha consultato c'era la risposta.. hermione manda via ron, che va in biblioteca per cercare libri humor e sfoglia l'unico libro che hermione non aveva sfogliato e trova la soluzione.va in sala grande e ripete l incantesimo (secondo lui una barzelletta) e tutti riprendono la memoria... che scrittrice... il mio nick è missmafoy e luygina... se ti va leggi le mie storie... ciau bax!!

13/11/06, ore 22:44

Qua non saprei proprio! Grazie x la rissa fra Pansy e Draco!! Questa ficcy è troppo divertente!!! Aggiornala presto mi rac!!!!! UN BACIONE

13/11/06, ore 13:45

scusa... m'ero persa per strada XD Comunque... rispondendo... 1) Sì, Hermione deve far bere a tutti qualcosa (uhm... ma non so cosa XD... succo di zucca? XP) 2) Ritornati *se stessi*, gli altri si ricordano cosa gli ha fatto far Ron e "cercano vendetta" XDD

maddy91
12/11/06, ore 17:26

ke idea originale questa della fanfiction "a domanda"!!! è molto interessante! Cmq, al ballo naturalmente non potrà filare tutto liscio quindi dovrà succedere qualcosa di "anomalo"... tipo una dichiarazione di ron per hermione (vado matta x questa coppia) oppure una di draco x harry!! continua presto!!!!!

Kira Kira
12/11/06, ore 11:59

oookkk afferrato! ora leggerò altre storie! Coooomunque, suppongo che se Herm è tornata avrà trovato il modo, no?

Jackye_Chan
12/11/06, ore 10:12

Certo che Silente è un gran deficente!!!Va bhè secondo me quelli che stavano fuori dalla sala non sono stati colpiti,e dovranno spiegare chi erano,come si chiamavano,insomma far ritornare un pò di memoria ai smemorandi!A presto...

Kira Kira
12/11/06, ore 08:21

ciao!! avevo perso 2 capitoli, ma ora sono qui! Secondo me gli unici a non essere stati colpiti sono Ron ed Hermione che erano fuori dalla Sala Grande, e poi chi non era in quella Sala. Hermione, con il suo intelletto, cercherà di risolvere la situazione

lupa
12/11/06, ore 00:17

lo sai che sei una grande è che hai delle idee...diciamo incredibili????:-P

09/11/06, ore 13:56

Ciaooooo!!! Che forte che è questa ficcy!!!!!!!!! Non saprei, Ron ed Herm vogliono imitare Draco e Harry,loro due dichiarano il loro amore,allora Pansy,siccome gli piace Potter inizia una rissa con Malfoy,Piton cerca di fermarli ma per sbaglio silente lo pietrifica. Riguardo a Sirius era impegnato con Daphne! Ecco ho finito...è molto simpatica, mi ci voleva proprio una ficcy che mi tirasse su il morale. Ne approffitto anche per ringraziarti della rec nella mia ficcy. La continuerò,non preoccuparti!! complimenti!! Va nei miei preferiti... UN BACIONE

MiSsMaLfOy
08/11/06, ore 15:06

per questo capitolo direi.. èpiton riesce a togliersi l'incantesimo della mcgranitt, con sirius riniziano il battibecco e silente quando si risveglia lancia un incantesimo che zittisce di nuovo sirius e piton.. per gli studenti direi che hermione e ron approfittano del caos e vanno nella stanza delle necessità, draco e harry vanno in bagno a cambiarsi le divise così quando harry rincontra ron gli dice di mettersi gli okkiali..
lo so, fa pena, ma non sono tanto brava con le storie..^^"aggiorna prestooo!! kisses..
missmalfoy

08/11/06, ore 13:34

sinceramente non lo so.

07/11/06, ore 11:51

Ahahahahahaha!!! XDDD Bella davvero! Anche se... non so cos'altro potrebbe succedere dopo XDDD

Moony Potter
04/11/06, ore 17:31

Bello anche questo chappy!!! Propongo coppie anche per gli altri personaggi (Seamus, Dean ecc...) che si uniscono agli altri x aumentare il casino!!!!! Aggiorna presto!!!

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]