Love will be.
di nyere

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 [Prossimo]
03/10/13, ore 18:53

Oggi è un'anno che non aggiorni!!!!! perchè???
È un'anno che aspetto di sapere come continua :(
aggiorna presto!!

16/02/13, ore 00:07

La tua FF è fantastica,adoro come scrivi sdhjcbsucdsbuhsdcbusdb continua al più presto cc;

16/11/12, ore 23:05

maciaaaao c:
indovina un po'?
ho letto la tua storia tutta d'un fiato dfjvnjdf!
ma tu non me lo dici che scrivi una ff così bella *o*
no, sul serio è meravigliosa!
mi piace tantissimo kdjnvjd :3
naturalmente mi devi avvisare quando aggiorni perchè io voglio sapere come continua! :)
a presto e un bacione,
Sara xoxo
ps. avevo pubblicato la recensione al primo capitolo invece che a questo ._. capiscimi, sto praticamente dormendo in piedi lol

17/10/12, ore 18:57

Prima di tutto mi sembra doveroso dirti che scrivi BENISSIMO.
Dio solo sa quante FanFiction ho cercato di leggere che contenevano termini come "Xke" o "Cmq" e scritte da cani.
Che dire, Sei la mia salvezza! Ahah
Finalmente un testo che veramente mi invoglia a sapere come va a finire.
Complimenti, dico davvero:)
Continua cosi, Un bacione!

05/10/12, ore 20:21

Ehm..tipo che avevo la mezza idea di venirti a cercare? Mi è mancata questa storia e sono felice che tu abbia aggiornato, finalmente. Sentiti in colpa per avermi fatto aspettare così tanto.
AHAHAH no scherzavo, non devi sentirti affatto in colpa. Ho sempre amato questa fan fiction, lo sai vero?
Ora lo sai c:
Questa volta aggiorna presto eh!
Un bacio, Martina <3

04/10/12, ore 21:21

Ehi i tuoi capitoli sono bellissimi, diciamo che sto passando una situazione simile, mi piacciono un sacco... Quando ci sono punti in cui la ragazza sta male in un certo senso sto male anche io... Ma comunque non importa a nessuno xDD .. Bhè continua presto un bacio ciaaaooo xxxxxx

04/10/12, ore 20:31

magari non accetterai questa piccola critica, ma in fondo le critiche aiutano a migliorare. anche se questa non è proprio una critica, è più precisamente un consiglio.lol
Cito un pezzo di questo capitolo:

“Dio mio, non verrò mai più in discoteca!” mi sorrise scuotendo la testa.
“Tu adori la musica e la danza.. come fa a non piacerti la discoteca?” lo guardai scioccata.

Allora... la prima frase la dice Steph, giusto? Beh, sembra la dica Liam con quel "mi sorrise scuotendo la testa". E ancora, "tu adori la musica e la danza..." sembra la dica Steph.
Il mio consiglio è di precisare chi parla e non tralasciarlo in disparte sennò risulta pesante leggere la storia.
Per me, e penso anche per altre persone, sarebbe più giusto scritto così:

"Dio mio, non verrò mai più in discoteca!" dissi. Liam mi sorrise scuotendo la testa.
"Tu adori la musica e la danza.. come fa a non piacerti la discoteca?" mi chise. Lo guardai scioccata.

Spero davvero tu ascolterai il mio consiglio e aspetto il prossimo capitolo. Baci.x

04/10/12, ore 18:40

voglio solo dirti che ho letto questa storia tutta d'un fiato. cavolo, é bellissima. e anche come la scrivi, è ckajdhaoc spero che la continuerai presto c: un bacio. ile x

04/10/12, ore 16:28

Wooooow la tua storia mi piace è stupenda sei bravissima ;) se non ti rompo passeresti da me a recensire http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1294084&i=1 sai oggi dovreia ggiungere il secondo cap ma ho bisogno di 4 recensioni per farlo se la storia ti piace please recensisci byeeeeeeeee e ancora complimenti :)

04/10/12, ore 10:26

S P E T T A C O L A R E ! !

26/08/12, ore 21:07

aww la dolcezza proprio :3
ti giuro il diabete è salito alle stelle.
ok no, basta. Sei davvero brava davvero.
Spero che continuerai presto.
Un abbraccio e un bacio, oppure un bacio e un abbraccio, Decidi tu come.
oppure potresti fare Baci&Abbracci.
No, dopo questa posso andare a sotterrarmi.
ok, vado via, davvero.
Ciao ^-^

23/08/12, ore 23:26

Amore della mia vita :D
Sono le 23:17 ...
del giorno ehm 23 Agosto credo ...
Come va ???
mi manche un sacco :/
Lo so che non te ne frega un cazzo di me xP
ormai ci sono abituata .... :P
I 3 capitoli che non ho letto ??
Magnifici è dire poco :D
asdfghjklkjhgfdwertyuio *^*
ci si vede a scuola molto probabilmente xP
un bacio

19/08/12, ore 14:45

Ciao .. ho letto la tua storia.. a me piace .. ansi è bellissima... per favore se continui mi potresti avvertire?? :D Grazie in anticipo :D

20/07/12, ore 14:38

Tu sei MERAVIGLIOSA: questo capitolo è stupendo..mi ha fatto sciogliere *-*
Spero che ne farai presto un altro, perchè non sto più nella pelle a leggere il prossimo!
charlotte<3

18/07/12, ore 14:14

Oddio oddio oddio.
La dolcezza di sto capitolo è troooooppa!
Non sei stata per nulla volgare, anzi, dolcissima! <3
Questi due si stanno innamorando, lo so! *O*
AHHHHHHHHHH, meraviglioso sto capitolo!
BRAVA BRAVA BRAVA! <3
Alla prossima :3