I could be your Buzz Lightyear, fly across the globe.
di meandmrjones

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
07/04/12, ore 20:54

E' bellissimo UMPALUMPA *-*
Io credo che entrambi dovrebbero trovare il coraggio di dirsi che si amano.. ma sei tu a manovrarli, quindi vediamo cosa mi combini!
HAHAHAHAHA, safghjkl, continua presto c':

07/04/12, ore 18:53

Bello, davvero! Mi piace molto!
Quindi se mi piace, devi continuare assolutamente.
Vorrei descrivere questi due primi capitoli, e penso che la parola giusta da usare sia 'fghebfvhadflqbgvdhj' , sì, esattamente questa!
Ahahahahahah, aggiorna presto, pleaseeeee :)
Bacio :3

- Giulia

07/04/12, ore 18:34

Wow ,è bellissima dico davvero !
è così jdbcjdvjòfdn , bdfjvbfdvl e vbknvzòfrb allo stesso tempo !
quindi devi assolutamente continuare altrimenti
sono costretta ad usare una carota gigante !

06/04/12, ore 15:15

hgsdhfsdvbgf bellissima, l'adoro. è semplice, per nulla prevedibile e lascia con il fiato sospeso fino alla fine...bravissima! continua così!

06/04/12, ore 12:07

Ehi! Ma che bello, mi piace molto :) Scrivi davvero bene!
E ora, siccome tu non vuoi che io sia triste aggiorni presto giusto? Così io sarò felice e potrò leggere il secondo capitolo.. Ovvio ovvio (?)
Prima di andare to volevo chiedere se ti andava di leggere la mia FF, è quasi al termine ma, se passi a leggerla e mi dici il tuo parere ne sarei contenta :)
Ora, devi solo pensare ad aggiornare super prestissimo (?)
Yees, ti lascio tranquilla, prima che mi passi un'altra cavolata per la testa..
Bacio :3

Ps. Aggiorna presto.. Anche se te l'ho già detto :D

05/04/12, ore 12:40

Si, mi piace molto :) vuoi un piccolo consiglio? Scrivi in un carattere un pò più grande e i dialoghi mettili in grassetto, sarà molto più facile leggerli :)
Oh, le parolaccie... bleah... evita se puoi :D comunque mi piace come storia :) un bacione!

04/04/12, ore 23:34

E'' la prima ff che leggo su bieber e devo dire che mi piace sai? Ultimamente è un po' così (?)
Anyway TU SCRIVI BENISSIMO sul serio, forse qualche errore ma va là, è tutta colpa di Harry che continua a chiamarti dal suo letto vero? AHAHAHAHA
Comunque sul serio mi piace e voglio assolutamente sapere che cosa fanno alla fine.
Se si mettono insieme ballerò la conga in giardino nuda *sogna so*
Ahahaha avvisami quando aggiorni poi (:
*Mary

04/04/12, ore 23:27

Ma è bellissima, sdfffghkjbl :3
E' fantastica come storia, già dal primo capitolo, so che mi piacerà mooolto!
Justin forse affretta le cose, haha, ma mi leggi nel pensiero?
Anche la mia inizia così, HAHAHAHAHA c':
Spero però che non ci rimanga male, comunque sia devi assolutamente continuare!
Te lo dice la tua UMPALUMPA che devi farlo, HAHAHAHA, continua o ti picchio con un UMPALUMPA!
HAHAHAHAHAHA, oddio, sclero, mi sfogo qui, su Twitter 140 caratteri non bastano!
E comunque, CONTINUA. :D

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]