Open Your Eyes
di neesama

17/07/12, ore 01:35

Oh ma che tenerezza la "mia" neesama xD ti sto adorando sempre di più sai? Scrivi e scrivevi davvero bene u_u la storia è sdolcinatissima...ma io adoro le cose sdolcinate ( nonostante mi piacciano anche le storie "sofferte")
SIA BENEDETTA QUELLA DIVAH DEL MIO BIAS! alla prossima :3

07/04/12, ore 17:08

Flamer: ç______ç
Key: E' finita....*si mette a piangere* il mio bambino è diventato grandeee ç____ç
Flamer: Come ti capiscooo *abbraccia Key*

Non riesco ancora a crederci...è finita :(:(
Ormai mi ci sono affezzionata....*si mette a piangere come una bambina di tre anni*

07/04/12, ore 14:44

Nel tuo angoletto hai proprio ragione è una 2Min dolcissima *__* E poi certe volte si ha proprio bisogno di leggere qualcosa di semplice e dolce per staccare un po' e sperare che la vita sia così!! xD *_*
Poi come al solito il tuo modo di scrivere è sempre dolcissimo :D e penso anch'io che il nostro Key debba essere benedetto!!
Ahh se non era per lui .. penso proprio che il nostro funghetto non sarebbe mai riuscito a trovare la forza di dichiararsi!! xD
Poi quant'è dolce quando dice a Minho che le loro mani sono perfette insieme?? Uff così mi fai solo desiderare ancora di più di volere un fidanzato come Tae o Minho!!
Io adesso dove lo trovo?? me lo dicii tu?? xD
Quando tornano a casa e Key che li vede insieme e con le mani intrecciate gli fa l'occhiolino?? Cioè troppo forte!! xD Secondo me lo sa che è stato tutto merito suo come al solito!! xD Poi quando lo vanno a dire a tutti gli altri ?? Troppo bella la scenaa *__*
Poi Minho che se ne esce che sono stanchi?? Ma a chi la vuol dare a bere .. si sa benissimo che non è per quello che sono andati in camera!! Ahah xD
L'ultimo pezzo è proprio ma proprio dolce *__* mi sono venuti gli occhi a cuoricino xD
Non smetterò mai di dire che ciò che scrivi è stupendo *__*
Tanti complimenti :D e alla prossima fan-fictione o a quella che stai scrivendo ora ;)
Bye bye un bacione :**

Ohh .. ma quanto è dolce questa 2Min??? Tanto !! Davvero davvero tanto !! :D
Sono troppo dolci quando si confessano le loro paure!! *__* Menomale che il nostro funghetto non riusciva più a tenersi dentro quei sentimenti .. altrimenti sarebbe rimasto tutto come prima della confessione .. cioè due persone che si amano ma un po' fifone!! Però se nell'amore non rischi e giochi il tutto per tutto ..non si muoverà mai nulla..!
Ahh ma io ancora devo capire come fai a scrivere in un modo così dolce il loro contatto fisico .. cioè potresti anche non mettere il rating rosso visto che non è per niente volgare!! Poi questa scena è favolosa .. perchè sei riuscita ad esprimere tutta la felicità di Tae che pensa possa essere solo un sogno visto che pensava potesse essere solo un sogno .. poi ha reso il nostro funghetto ancora più dolce di quello che è !! xD
Tanti tanti complimenti!! *__* sei davvero bravissima *__*
Alla prossimaaa un bacionee :***

Flamer: Non smetterò mai di dire che sono DOLCISSIMIIII!!!
Taemin: Che teneraaa *abbraccia Flamer*
Minho: Ehi! Dovresti abbracciare me! *fa il broncio*
Key: Ditelo! Dite che sono onnipotente
Flamer: Caro...per quanto ti stimi...quel soprannome si addice di più a me u.u

Bello bello bello!
Mi è piaciuto anche il luogo dove è avvenuto tutto questo romanticismo *W*
Non vedo l'ora di leggere il seguito!

05/04/12, ore 23:26

Flamer: Posso anche morire *W*
Minho: NOOOO!! Chi commenterà questi capitoli se tu muori!?!?!?
Flamer: Quindi la mia presenza è indispensabile e.e
Taemin: Certo!!

Che belloooo!
Mi è piaciuto soprattutto il finale!! E' stato cosi...romanticooo!! E poi in riva al mare *WWWW*
Vorrei che qualcuno mi dicesse le stesse cose in riva al mare *fantastica*

05/04/12, ore 20:37

Che capitolo dolcissimooo *__* ho gli occhi a cuoricinooo *___*
Davvero .. la parte in cui Tae guarda Minho .. lo trovo così dolcee *__* Guarda la persona che ama di nascosto perché ha troppa paura di non essere corrisposto ...
Ahh ma quanto ti sbagli caro funghetto!! xD
Poi sono caduta giù dalla sedia quando Tae nota che la nostra rana si sta vestendo e il suo amichetto laggiù si agita!! AHAHA
Oddio la parte sulla spiaggia ?? Troppo ma troppo dolce!! un altro po' e io non arrivo a domaniii ..
Me li sono immaginati che correvano felici sulla spiaggia .. che dolcii .. non riesco a smettere di pensare a quanto siano dolciii .. Poi Tae che si confessa e che già crede in una risposta negativa ed è pronto a piangere .. invece colpo di scena!! La rana RICAMBIA !! Yeahh .. all'inizio anch'io pensavo che lo rifiutasse e che Tae passasse le pene dell'inferno come al solito .. invece!! Che bello :D Nessuno soffrirà finalmente!! ;) come sarebbe bello che anche nella vita reale fosse così .. eh?? :D
Tanti complimentiii :*** e tanti bacionii :***
Al prossimo capitolo bella :**

Sono tornataaaaa!!!
Appena ho letto il titolo e ho visto che eri tu mi sono fiondata a leggerlo ^^
Bene...iniziamo!
Flamer: Che dolce Taemin!!! Quando poi si vergogna e diventa rosso rosso *WWWWW*
Key: Però Minho è un pò idiota >.<
Flamer: Parli tu che hai aspettato Jong per 6 mesi u.u
Taemin: Vai Flamer! *schiaccia cinque*
Key: ....piccoli particolari....

Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
                                                       Little Flamer

No cioè , io comincia amare le tue ff come amo i miei capelli! NON SCHERZO. (????????)
No sul serio, sei bravissima, Voglio che contunui. Baci <3

Ciaooo
Che bel capitolooo *__* La storia è veramente molto dolcee :D
Il nostro Tae è innamorato ancora una volta di Minho .. però ha sempre bisogno dell'aiuto della sua omma Key altrimenti la situazione tra lui e Minho non si muoverebbe per nulla xD Sono molto ma molto curiosa di cosa ha in mente la nostra omma per convincere Jjongie a non andare al mare con i due e bensì rimanere a casuccia con Key .. forse e dico forse Key ha in mente qualcosa di molto .. allettante .. e anche un po' imbarazzante da dire notando il rossore del nostro dino-boy xD
Tae è sempre il nostro insicuro funghetto!! anche se proprio non riesco a capire perchè!! Andiamo sei un così un ragazzo dalla bellezza quasi angelica ed hai un viso a dir poco perfetto !! Balli più che magnificamente e hai una voce stupenda!! Chi è quel pazzo che rifiuterebbe una persona del genere?? Non io di certo!! xD
Poi il nostro Minho è molto poco perspicace!! Chi è che ti verrebbe a chiedere di andare al mare balbettando se poi ci vuole andare anche con gli altri componenti del gruppo ?? SU su rannocchia ( mi piace troppo usare il loro sopranomi xD) pensa un po' .. io penso che la risposta sia proprio nessuno!! xD
Ma Onew ?? Che fine ha fatto ?? Scomparso ?? Non è che poi esce fuori come un fungo e funge da terzo incomodo?? Se è così fallo rimanere a casa con il suo adorato pollo!! xD
Comunque bellissimo capitolo *__* la storia mi piace molto e ti mando tanti bacionii :***