Keep it in a hidden place.
di beastille

21/05/12, ore 14:20

Harry Potter. One Direction, o meglio, cinque studenti di Hogwarts. Ziam. Larry. Se la perfezione avesse un nome si chiamerebbe 'Keep it in a hidden place', sul serio; il modo in cui scrivi, la descrizione dei particolari, veramente ben fatta, complimenti.
Ele.

23/04/12, ore 20:22

Ma quanto è bella questa storia? Tanto, tanto, tanto #FangirlTime
Si, ti sto intasando da tutte le parti ultimamente ma non è mica colpa mia se adoro ogni cosa che esce dal tuo cervello :D storia carissima, tenerissima, dolcissima, ogni cosa bella che finisce con issima insomma ùù
Non credevo che le crossover potessero piacermi (infatti non sono propriamente il mio genere) ma queste... Bell(issime!) si si :D
Alla prossima :D

12/04/12, ore 20:09

Io.. io.. Io non ho parole per la magnificenza di questa ff.

A partire dal fatto che io amo sopra ogni cosa Harry Potter e gli One Direction, e trovarli insieme.. beh, va oltre le mie aspettative migliori.
E poi il fatto che è una Ziam. Io venero le Ziam. Santo Cielo, sono nati per stare insieme!
In effetti sono molto IC i personaggi, almeno per quanto posso immaginare, non conoscendoli (cosa di cui non potrei essere più infelice).
Cioè io ho sempre visto Zayn molto alla 'Sono un cattivo ragazzo, yo! Ma in realtà da qualche parte ho dei sentimenti più profondi dell'oceano.' e Liam meno spaccone ma più tipo 'Faccio il timido ma se voglio comando io.'
Ok, tutto questo delirio per dirti che amo questa storia, sul serio.
Ssssubito nelle preferite, e anche tu come autrice, ovvio.
Ti ho già detto un paio di volte quanto mi piace come scrivi, ma repetita iuvant, quindi:
scrivi da Dio. Non scherzo, sei fantastica.
Va bene, la finisco qui, sennò penserai che sono matta.
Ahahah ancora complimenti, e un abbraccio.

B.

06/04/12, ore 12:57

Ok. Anche questa è davvero bellissima. Sei una grande, un idola, la mia nuova stella.
Hahaha. No dai sei meravigliosa. <3

05/04/12, ore 14:46

tu. si, proprio tu. da dove esce questa meraviglia?
hp + ziam + larry. mi vuoi forse morta? oddio mio.
finisce dritta dritta nelle preferite, punto. oh. <3

si, sono una donna di poche parole, breve ma concisa (?)

05/04/12, ore 11:11

ok questa ff è stupenda! ma a quanti vieni l'idea di ambientare una slash in harry potter?? comunque spero continuerai mi piace molto come scrivi e ho già detto che è stupenda?
un bacio,
Cilyan :D

05/04/12, ore 10:07

Ciao, Bobi :)
Sono le 9:54 di mattina e, si, io sto recensendo la tua nuova OS.
Finalmente l'Harry Potter Verse, anche se è una Niam.
Ma tu sai che io non butto mai via niente, a parte le Narry (BLEAH!)
Cooooomunque, ovviamente stupenda.
L'ambientazione ci sta un casino, loro sono perfetti anche fuori dal loro solito mondo e decisamente le case sono azzeccate.
Questa frase: "Deve ancora decidere se morirebbe pur di avere quei capelli o pur di avere il proprietario." è totalmente perfetta. E' qualcosa di indescrivibile. In pratica, ti racconta tutto ciò che può pensare Zayn in quel momento in modo asdhfsdgfkhgatqtiok, non so se comprendi.
Poi, ovviamente Zayn fuma anche in questa storia e ciò non potrebbe non farmi piacere, in quanto amo Zayn quando fuma perchè è mille volte più sexy e perché io fumo, tu fumi, lui fuma, fumiamo tutti! YEEEEEEE! Anche se non sarebbe una cosa di cui andare esattemente fieri, ma va be'.
Riferimenti alla Larry sempre molto apprezzati, ovviamente, soprattutto quando il nostro Limmy dice: "Nah, non mi andava di vedere le solite cento ragazzine sbavare dietro a Louis e Harry, quando è palese che quei due sbavino l'uno per l'altro." Non poteva mancare il nostro DaddyDirection alla riscossa per salvare la Larry, suvvia.
Mi è mancato un po' Niall, però va be', è una minima cosa rispetto a tutte le altre splendide che sei riuscita a scrivere.
Le ultime frasi io non so da dove tu l'abbia tirate fuori, ma in pratica riassumono tutto quello che viene detto nella storia. Tipo che sono incredibilmente belle e tipo che si potrebbe leggere anche solo quelle per essere felici e pieni di amore per Zayn e Limmy.
Volo, ciao :D

05/04/12, ore 01:01

CIOE'! Questa meraviglia è per me ;___;
Li amo troppo questi due e lo so che tu non li shippi quindi ti stimo anche di più <3
Zayn sono troppo io xD Un pò scazzato, solitario... e Liam è perfetto per lui. Assieme sono troppo teneri ù-ù
'e ha sempre avuto un particolare astio verso i Grifondoro.' questa sei troppo tu <3 Cattiva :p
 Il loro primo bacio in una stanza vuota... eeeeh!
Il pezzo finale sulle sigarette è spettacolare ;__; Brava donnah! Grazie ancora per la shot <3

Aci

05/04/12, ore 00:50

Oh mio Dio ma io ti amo!
E' veramente qualcosa di incredibilmente dolce! *^*
Complimenti complimenti complimenti!

Cordiali saluti,