I waited 8 long songs;
di BarelyLegal

06/04/12, ore 10:35

la più bella? la 5: Three Days Grace – I Hate Everything About You.
Dio, è fantastica, sembra cosi vera! E poi, io che sono cotta e stracotta di JoshxHayley, me la immagino questa scena: magari è pure successa. Può essere, no? ;)
Fa niente se sono 8 e non 10, a me sono piaciute lo stesso!
Airway

05/04/12, ore 19:26

Cioè.. e poi sarei io quella che scrive bene? :O
Visto che la mia mente perversa non ha niente di meglio da fare adesso ti faccio una recensione bella luuuuuuuuuuunga!

1) Sum 41 - So Long Goodbye: tu vuoi farmi piangere ç___ç A parte che non ti perdonerò mai per avere scelto Josh e Hayley.. ma anche questa canzone depressa D: Comunque questa drabble/nondrabble è stupenda. Commovente.

2) Civil Twilight - Human: innanzitutto grazie perchè mi hai fatto scoprire una canzone bellissima. E poi brava *clap clap* perchè è ancora più bella di quella prima (non che fosse brutta). Anche io ho sempre pensato ad Hayley sotto la pioggia che pensa a Josh e Zac.

3)Kutless - It's Like Me: e dopo che esce che succede? Non puoi lasciarmi le cose in sospeso così! D: Adesso mi sogno di notte la continuazione. jhcbjewfndlm.òsdmkfkjcrfjkvnjklmd!!

4) Secondhand Serenade - END: 'Ci completavamo, eravamo come l’autunno con i suoi colori. E ora, siamo come l’estate con la pioggia' Complimenti, perchè con questa frase degna di una poetessa questa ff si merita un posto nelle mie preferite :')

5) I Hate Everything About You - Three Days Grace: “Hayley è sempre al centro dell’attenzione” e allora perché mi amavi? Aspetta un attimo.. devo andare a chiamare gli scultori e gli architetti per farti fare una statua. E'.. è sempre quello che mi sono sempre chiesta! Se Hayley è sempre stata al centro di tutto perchè non se n'è andato prima, quando si sono lasciati? Mi avrebbe evitato tante (troppe) pippe mentali.

6) Christmas lights - Coldplay: Nonostante non sia una grande sostenitrice Chayley questa è la mia preferita. Sarà per la dolcezza, sarà per i Coldplay, sarà che scrivi bene.. ma io la amo :3

7) John and Marlena - It's not that Easy: EVVIVA HAYLEY E JEREMY!! Lasciando stare il fatto che io Hayley la shippo con chiunque tranne che con Chad.. li shippo BI

8) Lisa Mitchell - Neopolitan Dreams: Josh se lo merita. E' tutto quello che ho da dire.

E dopo aver finito di recensire mi sto ancora chiedendo perchè cavolo tu ne abbia fatte solo otto D:
Vabbè.. la smetto di rompere e me ne vado. ancora brava per la ff, è davvero bella.
Tanta pace e tanti lol.