Hi, I'm your stepbrother.
di KeepSmiling

11/01/13, ore 18:01

perdono il tuo ritardo solo perché il capitolo è bellissimo, okay? okay. DEVI AGGIORNARE PRESTO!

10/01/13, ore 17:38

Ciauuuuu tu...devi assolutamente continuare!!! Questa storia è stupenda !!! Continua capito ??? Bene! Cià !

16/11/12, ore 13:09

...okay: sono in lacrime! E la cosa più brutta è che sono a scuola. Lol i hate you! TTATT
Cioè Harry Styles che piange proprio no! È troppo per il mio povero cuoricino :'C
Scrivi benissimo, davvero, ed è solo il prologo! non vedo l'ora di leggere il resto!
TvT ci sentiamo presto!<3 un bacino :3

25/06/12, ore 15:06

La Giuuusty è quiii *-*
Anche se ho cambiato nick e ora ho questo, che non ha molto senso, esattamente come me(?)
Comunque hahahahahaha no non devo ridere che questo capitolo è tristissimo
cazzo mi hai fatto piangere
Puttana di una vills.

But, I still love you.<3

22/06/12, ore 13:10

ciaooo xD oi anche se ho letto solo il prologo la tua fanfiction mi piace un sacco :D poverino harry orfano ): ...e poi le sue parole mi hanno fatto commuovere!...bè che dire..continuerò a leggere :)

20/06/12, ore 21:59

Bellisismo il prologo!!
Bando alle ciance, corro a leggere!!
Un bacione!!

Selyne

14/06/12, ore 13:48

Ehiiii ciaoo sono la ragazza di quell'altra storia (Zayn e Ilaria e Harry) ti volevo dire che anche se il prologo mi hai fatto commuovere, le parole di Harry sono troppo belle *-* <3 <3 <3

01/06/12, ore 21:55

More sappi che non c'è un capitolo in cui non ho pianto.....
ti rendi conto??... anche in questa nuova ff??? ma devo ammettere che non è tanto difficile che io pianga hahahah <3 .
comunque sono sicura che questa storia sarà stupenda come l'altra.
I love you,
Marah

28/05/12, ore 20:13

Sarrà solo il prologo, ma mi piace già da impazzire la tua FF *-*
E ti prego, resterà sospesa per poco vero? :\ <3

-Ire<3-

23/04/12, ore 18:20

Ricorda sempre che sono una tua sostenitrice e...
Merda, i funerali li odio.
Poi Harry  piange. *va' a consolarlo* non credo sia normale, ma Harry mi suscita bimbominchisismo (?) Non lo so.. Capì mi vengono da dire quelle cose tipo: "sbatto contro un muro e ti scopo violentemente (vedi FF rossa su Harry. LOL)" MA QUESTA E' UN'ALTRA STORIA!
La sorellina di Harry poi mi fa' trooooooooooooppa tenerezza *-* *va' ad abbracciare anche lei*
Ora tu, da PRAVA PIMPA qual sei, continui prima l'altra! ( in cui sarò la scopamica di Harry per una Notte *ti scongiura sempre e comunque*)
E POI MI CONTINUI PURE QUESTA.
Ok? :3
Un abbraccio pandoso,
Lau :3

05/04/12, ore 21:35

Questa storia mi incuriosice gia' dall'inizio. Non posso negare che il prologo sia tanto bello quanto triste. Ho avuto le lacrime agli occhi quando Harry ha detto quelle parole alla salma della madre! :'( Beh che dire, la tua storia finisce sicuramente nelle seguite. Alla prossima. Un Bacio, Emma ? ?

05/04/12, ore 15:18

BRUTTA STRONZA PER DUE VOLTE!
Inizi una storia e non mi avisi?! Bene, non ti recensisco.
Ah, no, aspè, sto già recensendo. D:
Si, sono stupida. E non so cosa dire, è solo il prologo ed è di una tristezza paurosa.
Ok, ciao, tanto prima che pubblichi i Maya fanno in tempo ad impadronirsi del mondo.
MA NOI LO SALVEREMO!
Ok, vado.
Ciao Cacchy, t'amo.
/Merdy.

05/04/12, ore 01:17

Questo capitolo è molto triste però la storia mi sembra interessante, aspetto il secondo ;)