The Sound Of Loneliness
di The Black Dahlia

Ecco, finalmente arrivo anche io...con un po' di ritardo. allora, la situazione si fa interessante! Mi è piaciuto lo scambio di battute da semi ubriachi del prof. e di Hope. Anthony credo tu lo stia caratterizzando davvero bene, cioè mentre leggevo mi veniva davvero in mente un professore universitario, soprattutto quando ha iniziato a dire alla ragazza il significato del suo nome. Mi è piaciuta anche la presa di posizione per il bacio, mi sarei aspettata che Hope prendesse in mano la situazione e che facesse la prima mossa, ma effettivamente la situazione l'avrebbe davvero compromessa, quindi questo bacio mi ha sorpreso e allo stesso tempo mi ha intenerito perchè è stato dolcissimo!
Per il resto è tutto come al solito: scrittura fluida e scorrevole che rende piacevole il tutto!
un bacio, M.

Che dire... anch'io sono molto, molto, molto curiosa di cosa accadrà l'indomani. Mi è piaciuto tanto lo scambio di battute tra i personaggi e la discussione sull'età di Anthony è stata esilarante xD
Spero aggiornerai presto, questa storia è una delle mie preferite!
Ciao carissima, io aspetto ;)

è stato veramente fafntastico!
quando ho letto il titolo ho pensato che sarebbe stato meglio non farsi illusioni e che era troppo presto ma nello stesso tempo speravo con tutta me stessa che il titolo non mi ingannasse!
oddio bacio bacio bacio!!**
adoro questa politica di 'bruciare le teppe' (fortuna che c'era l'alcool)ma credo che ci andranno cauti la prossima volta :/ , anche se sppero propro di no xD
non vedo l'ora di vedere come si comporteranno a lezione! già mi immaggino Anthony che alla fine della lezione dice"signorina Matthew può fermarsi un minuto?"
ahahah oddio fantastico.. e poi i commenti piccanti che farà Janis! ci sarà da divertirsi :D
come sempre non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo:D
un bacio
fede

18/06/12, ore 01:00

Ciao! Questa tua fanfiction mi incuriosice tantissimo. Ho guardato per caso il tuo profilo su EFP e mi sono imbattuta su questa storia.
E' davvero molto promettente e spero aggiornerai presto.
Mi incuriosisce molto il tenebroso professore. Non so perché ma inizio ad identificarlo un po' in Alan Rickman... mmmm mi piace! :P
Aspetto aggiornamenti, ciaoo!

06/06/12, ore 20:21

Allora ecco il primo capitolo finalmente :D tranquilla, non scusarti, so che quando sei impegnata tutto ciò cge vuoi fare è scrivere ma non puoi farlo, quindi credo che tutte capiranno!
Hope mi sa tanto di ragazza dei film, quella universitaria, brava, normale ma che poi vive qualcosa di forte e di emozionante, quindi sono convinta che la sua vita avrà una svolta!
Il professore mi fa tenerezza, da solo, single, lui con la sua cultura. Insomma mi da proprio l'aria di un professore e di una persona da cui apprendere, e quindi mi piace come personaggio e so che lo caratterizzerai al meglio. L'incontro è proprio esplosivo! nel senso letterale del termine xD
Beh che dire...un capitolo piacevole :D come sono solitamente i tuoi e dopo una giornata di università devo dire che mi giova!
posso solo esortarti ad aggiornare ancora sia questa e anche l'altra storia in sospeso :P
Ciao cara! un bacione!

06/06/12, ore 16:08

cara sei tornata!:D
beh mi complimento per questo capitolo! incontro molto curioso e soprattutto inaspettato! l'avevo immaginato diverso ma come sempre non deludi mai le mie aspettative!:)) janis di colore?? non ci avevo minimamente pensato! e me la aspettavo come una biondina tutta pepe!
per quanto riguarda Anthony bisogna dire che è un vero gentiluomo e per ora devo dire che sia lui che Hope(poverina! che nome Caileight ma dove lo hai trovato? xD) sono proprio come me li ero immaginati! come al solito è mio obbligo dirti che adoro il tuo modo di scrivere! mi fa venir voglia di non smettere mai di leggere!
quindi in conclusione(che era anche ora xD) ti meriti proprio un bell'applauso per questo capitolo! clap clap clap clap!
allore aspetto il prossimo capitolo che (speriamo) arrivi presto:D
ciao ciao un bacio:***

15/04/12, ore 09:07

ciao cara!! sembra che tu non riesca proprio a liberarti di me! ebbena sì.. ho fatto un giro sulla tua pagina facebook e ho visto il link di questa storia e devo dire che mi ha incuriosita molto:) beh che dire l'inizio è moolto interessante e non vedo l'ora di scoprire qualcosa di più sui protagonisti, per esempio il loro aspetto fisico, il carattere ma credo che ci sarà tempo per questo :D... per il resto sono colpita dal fatto che i tuoi protagonisti, almeno nelle tue ff che ho letto fino ad ora, (che non sono molte in vero  xD) hanno sempre un "discreta" differenza di età.. come mai? anche se devo dire che non mi dispiace per niente, anzi mi attira molto la situazione di lui troppo grande e lei troppo giovane** e poi le relazioni professore-studente mi hanno sempre intrigato molto..forse per il gusto del proibito:) in fondo chi non ha mai sognato di avere una relazione con un suo professore (magari particolarmente interessante xD)?? beh che dire altro? non lo so :) ti faccio solo i miei complimenti per una storia che, sono sicura, avrà molto successo(come le altre :D) e ti raccomando di aggiornare presto. un bacio!

13/04/12, ore 17:20

Ti lascio MrsKilljoy e ti ritrovo Black Dhalia :o ok e' vero,sono sparita nel nulla e la cosa piu' brutta e' che non ho saputo e mai sapro' il finale di hardest part *piange come suo solito*....ho avuto un periodo complicato ..fortunatamente sono tornata e ho pensato subito di recuperare i capitoli persi,ma ho avuto una triste sorpresa,così mi sono buttata su questa ff ,il cui titolo mi ispira tanto,e beh,e' stupenda,adesso attendo i prossimi capitoli,sappilo! perdona se mi sono assentata,una fan/stalker non dovrebbe mai farlo ma ora che sono tornata recuperero' le ff perse !

11/04/12, ore 07:52

Come avevo già annunciato, ho tenuto buona la mia recensione numero 600 per te! Eh si, sai che solo tu e Bre potete avere tali onori! Ebbene, eccomi quì, alle otto del mattino, a leggere questa tua nuova follia. Che posso dire? Mi piace, mi piace proprio, e te lo dice una che non legge MAI originali; non so perchè ma trovo pochi stimoli in questa sezione, troppe storie uguali. Eppure la tua mi ha colpito nel profondo, per molti aspetti: il professor Anthony mi sembra quasi Alan Rickman, io nella testa me lo immagino così quindi mi piacerà parecchio, e soprattutto apprezzo il fatto che a sessantadue anni si ritrovi a sentirsi giovane, con la voglia di andare avanti e di non essere considerato vecchio. Tra l'altro, la sua materia è affascinante e credo sarà proprio un bel personaggio.
Per quanto riguarda Hope (si la chiamo così, anche a me non piace il nome Caleigh!), la trovo abbastanza simpatica: non so perchè ma mi ha dato l'idea di una ragazza un po' vecchia dentro, anche solo per il modo in cui ha chiamato il corso del professore, o per la sua tendenza a non lasciarsi trasportare dall'amica; magari però è solo una mia pippa mentale, mi conosci abbastanza bene da sapere che me ne faccio parecchie, e poi sicuramente sarà un bel personaggio.
Scrivi presto il seguito pata, ancora una volta una storia bellissima!

05/04/12, ore 12:59

Alloraa devo dire che ho visto questo link sulla tua bacheca e non potevo non leggerla.
E' inutile dire che stilisticamente sei brava! Ti riconoscerei tra mille .D
Per la storia, allora già mi piace! E' interessante e ho notato un sacco di rimandi a tu-sai-chi (magari un certo Alan Rickman?!) e spero di non sbagliarmi perchè io questo professore tenebroso me lo immagino come lui, non so perchè!
Caleigh è fin da subito un personaggio interessante e mi piace il fatto che è divisa tra la sua vita universitaria e quella lavorativa!
Detto ciò, voglio proprio sapere come continua! Spero posti il prossimo capitolo prima che io parti per la grecia xD (non mi va proprio di aspettare venti giorni per leggere la continuazione!)
Brava tesora ;) Spero tu non sia più arrabbiata!
Un bacione!
Mariah