There's No I in Threesome
di Stregatta

11/04/12, ore 23:30

Che dire...(a parte che sono una persona ignobile che non recensisce mai, chiaro.)
è sempre un piacere leggerti e lo è ancora di più leggere le tue storie sui i Muse, non ho mai fatto mistero di avere una predilezioni per il tuo Matthew, ma ora mi trovo a dire che Dominic non gli è da meno. Hai un'ottima capacità di rendere l'ambiente nel quale si muovono i tuoi personaggi molto chiaro nella mente del lettore, mentre leggi ti vengono chiaramente in testa le immagini descritte, come se fosserò scene di un film appena girate, che aspettano di essere montate e dare vita così alla storia intera.<br>
Allo stesso tempo riesci ad essere descrittiva e scorrevole e fidati, per me che non sono una fan delle descrizioni eccessive è una cosa che apprezzo moltissimo. <br>
Per quanto riguarda Kate io me la immagino diversa da come l'hai descritta tu( ci sono andata a cena ieri sera, sai com'è...) , ma l'ho trovata comunque molto piacevole! Soprattutto nella descrizione delle sue smorfie, che personalmente adoro <3 <br> Direi che ho detto tutto quello che volevo, quindi, rinnovo i complimenti e infilo la storia nelle preferite, aspettando un seguito. <br> Ery

06/04/12, ore 02:45

...!!!
E' quello di cui mi parlasti nell'ormai lontanissima e mitologica conversazione spoilerante su MSN...?
Se sì, YAY - l'inizio già è davvero accattivante. C'é stato, lo ammetto, un iniziale momento di "Dom&Kate WTF", ma prendilo come un complimento. L'idea è originale e non vedo l'ora di vedere come la porterai avanti <3

05/04/12, ore 21:50

Ardant lei è un nome e una garanzia e io la stimo immensamente!! Confesso che quando oggi ho dato una sbirciatina a twitter e ho "annusato"questa storia, non vedevo l'ora di leggerla.
Ho adotato il modo con cui hai descritto sia Dom che è tutto tranne che scemo e anche Kate, leonessa bionda e un po' scema, ma soprattutto molto molto insicura.
Alla fine i nostri eroi sembrano  molto vittime dello stesso uomo e la cosa triste è che ne sono assolutamente consapevoli.
Inutile di dire che scrivi divinamente e leggerti è sempre un piacere.

Abbraccia, bacia, stritola e fugge

Roby

Aaah dimenticavo...adoro il modo disincantato e per nulla scontato o prolisso che hai sempre nel dipengere i tuoi personaggi

Ribacia