To bring you back
di Lizzie_Siddal

27/08/13, ore 19:43

Questa drabble è dolcissima e mi ha commossa ç________ç
Perchè Faye soffre e questa sofferenza si tramuta nella determinazione di volerlo salvare, di volerlo riportare da lei. Non è giusto che Lee sia morto, eppure se Faye fosse riuscita a riportarlo in vita, se ci fosse stata una scena come quella che hai descritto tu, sarebbe stato meno ingiusto.
Sarebbe stato perfetto ^^
Il fatto che tutto sia avvolto dalla luce dorata che emanano le candele è ancora più significativo e splendido *W*
Vola tra le preferite <3

Un bacio ;*
Gloria

06/05/12, ore 16:48

E' molto triste..e bella!!Proprio bella... anche io ho sempre pensato che nonostante tutto lei non si fosse mai arresa.. che ci sperasse ancora che lui fosse vivo!!Mi è piaciuta molto.. complimenti!!

12/04/12, ore 18:01

Se su quella della barba ho awwato, qui mi sono messa a piagnucolare come una cretina. La scena è resa benissimo, potevo quasi sentire il rumore dei pensieri di Faye e il calore delle fiamme delle candele che circondano lei e Lee. Lee che è sdraiato in quel letto, privo di vita, ma non per questo abbandonato. Perché secondo me se gli autori di TSC avessero un po' di sale in zucca, avrebbero già messo Faye ad elaborare il lutto in qualche modo, che ci provasse o no a riportarlo davvero in vita. Voglio dire: è Lee, va bene? ;___; Mica il primo cretino che è passato per strada!
Sei stupenda, sempre. E io faccio sempre schifo a commentare, ma tu rimani stupenda lo stesso.
Grazie per averla scritta, davvero.