Nothing is wrong
di roxy_xyz

06/04/12, ore 22:46

Roxy: Eh tu lovvetto che ci fai qui?
Lovvetto: Ogni tanto cado anche io in tentazione.
Roxy: Sul serioo?
Lovvetto: Eh già. Quando scrivi questi pezzi così appassionati, che mi fai addentrare in mondi a me lontani e non preferenziali. Così il mio treno deraglia su un altro binario, ma il viaggio è talmente piacevole che non me ne rendo conto che sto andando verso altri mondi.
Perchè questo è l'amore. In fondo se lo domanda anche Rose: Un amore può essere sbagliato?
No, perchè quando si ama si ama sempre indistintamente dalla sua forma o persona.
Mi è piaciuto molto questo pezzo - *fiuuuu femslash velata* - però è così intenso questo viaggio interiore di Rose e la poesia che lasci ad ogni sua dichiarazione di stato d'animo che non si può non amare questo pezzo.
Anche l'ultimo momento, la presa salda sul collo della cugina è a dir poco da pathos puro.
Mi piace, un meritatissimo primo posto, e per tutto questo vola tra le mie preferite, perchè quando ci metti il cuore si sente ^_^

06/04/12, ore 11:22

Allora premetto che lo o il (non so come si dice) Femslash non mi gusta molto...
Comunque voglio lo stesso recensire e farti i più sinceri complimenti per il tuo primo posto a questo contesto! ^.^

La storia è bella e scritta bene. Lo stile scorre che è una meraviglia. E concordo in pieno con il giudizio di Cleomery per quanto riguarda la caratterizzazione dei personaggi, anche se io nella mia FF ho immaginato una Rose più orgogliosa e meno insicura. Mi piace come scrivi, per cui anche se non stravedo per i pairing, i complimenti te li lascio comunque.

A rileggerci. Baci, Jo..

05/04/12, ore 12:20

oddio :) è bellissima, secondo me hai talento! mi è piaciuta un sacco, perchè hai raccontato tutto descrivendo ogni dolore e ogni palpitazione come se fossero vere, come se da qualche parte in questo mondo tu abbia conosciuto Rose e lei ti abbia raccontato questo momento, di gigantesca difficoltà emotiva. Non avevo mai letto una Rose/Dominique prima d'ora e neanche una femslash, quindi non saprei compararti con nessun'altra storia, ma credo che sia proprio per questo che la ritengo speciale. Sei riuscita a interpretare in modo stupendo ciò che potrebbe accadere a chiunque nella propria vita, ma che appunto per questo per vergogna o per altro, non riuscirà mai ad ammettere a se stesso o ad altri. Rose invece nella storia fa un passo avanti rispetto a molta gente, perchè riesce ad ammetterlo almeno a se stessa. Ti ritengo bravissima, e sarà per questo che metterò la tua storia tra le preferite! :)
lunatica365