Violet
di Padmini

02/03/13, ore 00:34

Ciao Padmini! Come promesso eccomi qui a recensire la tua long :)
Questo capitolo e'...strano, ma in senso positivo, non so come dirlo! E' molto bello perche' e' introspettivo, dolce (ma non troppo) e da' una panoramica generale della mente del nostro bel Sherlock, che mi sembra in difficolta' con se stesso e le sue emozioni, in maniera divertente (Non fraintendiamo. Non mi distraevo ammazzando la gente, sia chiaro! XD) e appassionante! Sono curiosissima di sapere chi sono le persone che litigano nel sogno. Che siano i genitori di Sherlock? E chi e' l'uomo assassinato? John restera' arrabbiato ancora per molto?
Alla prossima ;)
Cumberbabe

04/06/12, ore 14:57

Beh, devo dire che come inizio è davvero scoppiettante. Sai bene che m'intendo affatto di Sherlock, ma comunque mi è piaciuto molto come hai svolto il racconto e come hai descritto i tormenti interiori del personaggio. Di certo non è facile affiabbiare dei pensieri e dei sentimenti non tuoi al personaggio i quali però devono riflettere il suo vissuto.
Complimenti!

18/04/12, ore 21:01

Wow. Questo capitolo è stato forte, cattivo, disperato, e mi è piaciuto moltissimo! Vedere Sherlock incazz... sul serio è una cosa ben rara, secondo me nella serie dovrebbe sclerare un pò di più, gli farebbe proprio bene xD Complimenti per questo capitolo, introspettivo ed intenso, quasi sentivo le urla di Sherlock nelle orecchie xD Il fatto poi che John sia suo fratello mi è piaciuto moltissimo, personalmente non sono amante delle Johnlock, e questa soluzione è una motivazione bellissima al loro rapporto, così legati ed affezionati come solo due fratelli sanno essere. Complimenti davvero! Ps: Ho avuto la minuscola/immensa soddisfazione di aver indovinato il motivo di odio di Siger nei confronti di Sherlock :'D Infatti pensavo proprio che sospettasse la moglie di adulterio , e che Sherlock ne fosse appunto in risultato. Spero di leggere presto un nuovo capitolo (ti adoro anche per il solo fatto che aggiorni così spesso xD). Hila

05/04/12, ore 12:34

Scommetto due a uno che quella donna è sua madre! La cosa si fa interessante! Io credevo che Sherlock, se non avesse trovato un caso, si fosse ammazzato. Di nuovo XD Aspetto con ansia il prossimo capitolo sia di questa ff che dell'altra! Hai fatto bene a dare alito al tuo istinto! Se vuoi impegnarti con due impegnati! Dai sfogo alla tua creatività! Non è mai sbagliata una cosa del genere! Xoxo Bbbgster