Give Me Love
di MartaSwaag

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
23/05/12, ore 18:26

Non sai quanto ti capisco! :( anche io mi sento molto foreveralone ultimamente!! :( pero quando leggo le tue stomrie mi tiro un po' su di morale!! :D
Brava!!! Posta al pou presto!

22/05/12, ore 18:12

Ho iniziato adesso a leggere la storia la trovo molta bella <3 Lucy :)

20/05/12, ore 04:24

Ciaooo!!! Anche io sono in ritardo ma cm sempre mi piaceeee!!! Sei geniale!!

01/05/12, ore 15:02

Ok, forse è un po' corto, ma mi piace comunque! riesco sempre ad 'entrare' nella storia.
Aspetto il prossimo, Lolita :)

30/04/12, ore 21:15

Si è vero è un po cortino.... :(
Ma... riesci sempre a trasportarmi!!!!
Ragazza sei mitica! :D :D
Ma mi spieghi come fai??
Ti stimo perchè ti chiami come la mia migliore amica e perchè nella storia stai con Liam e io lo amo alla follia ... (però gli altri 4 nn sn da meno! <3) BRAVISSIMA!!
Posta al più presto mi raccomando! :D
Aspetto in ansia!!
Little Crazyn xx

29/04/12, ore 14:45

Mi piace la storia, voglio sapere chi aiuta la ragazza ad alzarsi alla fine e.e
aspetto il prossimo, Lolita :)

29/04/12, ore 09:00

Grazie tesoro anche tu lo sei!!!!! Specialmente se posti !! :D
No dai scherzo pero lo sei!!! ;)
E poi scrivi benissimo!! Sei il top insomma insieme a Rosa_Payne e tosta_payne sei la mia preferita!!! Poi anch tutte le altre sono mitiche sia chiaro !!
Because DIRECTIONER is a PROMISE!!! ;)
Bravissima!!
Un bacione Little Crazy

26/04/12, ore 15:24

Ehy, mi piace tanto questa storia! Spero tu continui al più presto, un bacio, Lolita :)

23/04/12, ore 20:15

Wow.... riesci sempre a farmi entrare nella storia, non solo perchè tra quei cinque idioti io adoro liam ma anche perchè tu sai come scrivere, come far percepire a tutti quello che vuoi!! BRAVA posta al più presto!! ;)

22/04/12, ore 08:27

Complimenti! Ogni volta che scrivi è come se io fossi li con loro quando accadono le cose!! Mi piace moltissimo come scrivi, piu che altro mi piace questa FF ! Ma tu già lo sai te lo ripeto sempre!! Forse perche è vero!! ;) Scisa se recensisco solo ora ma prima non ne ho avuto modo!! Continua mi raccomando!!!!

20/04/12, ore 17:23

Povero il mio Liam! Ma non finirá,almeno spero! Bello,il capitolo. Sei sempre bravissima <3

18/04/12, ore 20:02

PErchè sento che questa cosa andrà a finire male? Va beh intanto brava! Anche perchè continui a pubblicare! :)

18/04/12, ore 19:28

Liamm..é un amore!! Non puó tradirlo,perfavore non lo tradirá veroo?!! No,voglio sapere come continuaa! Aspetto con ansia. !!

18/04/12, ore 19:22

In questo bellissimo capitolo sono tutti cosí teneri e dolci<3<3 Bravissima, come sempre!

18/04/12, ore 17:50

OMG wow.... scusa se non ho recensito prima, ma ho aavuto da fare una ricerca molto importante per la scuola... in ogni caso mi piace!! :) brava

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]