沈黙 Silenzio
di Ami For a Dream

11/01/14, ore 15:37

Ciao!!!!
Dire che sono felice, e dir poco. Lo so è una storia finta, ma sei riuscita a catturare la mia
attenzione, e curiosità fin dal primo capitolo. Nel modo in cui tu hai deciso di scriverla, le frasi che usi per far capire quel dolore che affligge i personaggi. Sopratutto Yutaka, Più di una volta fa capire il suo disagio, il suo cambiamento, ma alla fine la sua rinascita. Questa storia ti insegna, che per una cosa (grave o meno grave che sia), ti cambia radicalmente la vita. Capisce quanto le persone ti amano, in modo incondizionato, come Yuu commettendo degli errori, (perchè siamo esseri umani e non robot). I tuoi amici ti stanno accanto, anche se tu ti comporti male. Poi ti confesserò una cosa se Yutaka non guariva, mi sarei fatta un bel pianto isterico ^.^.

Ciao alla Prossima!!!!

11/01/14, ore 14:54

Ciao!!!
Meno male che l'operazione è andata bene, anche se rimane il dubbio, che guarisca del tutto. Yutaka è un pazzo, appena operato, debole, e stanco si presenta a casa di Yuu. Questa è una dichiarazione d'amore con i fiocchi, che ti fa quasi venire le pelle d'oca. La lettera che gli scrive, chiedendo il suo perdono, scusandosi per il male recato. In fine li dice in modo semplice, (ma d'effetto) quanto lo ama *.*. Sarebbe stato uno stupido Yuu, se non l'avesse perdonato, in vece si sono riconciliati. Sono troppo felice.

11/01/14, ore 14:09

Ciao!!!

Questo capitolo mi ha fatto stare con il fiato sospeso per tutto, il tempo.
Descritto in modo impeccabile. Le emozioni, che hanno i ragazzi, e quel senso di paura, misto di smarrimento, nel sapere le sorti del loro compagno. Yuu si prende tutte le colpe (anche se forse in parte cela), ma credo che anche Yutaka debba prendersi le sue colpe. speriamo che l'operazione vada bene.

Ciao alla Prossima!!!!

10/01/14, ore 15:16

Ciao!!!!
Yutaka ha finalmente capito, che ha preso una decisione troppa affrettata e adesso rivuole il suo posto. Di questa decisione che ha preso, sono veramente contenta, senza lui Gaz sono persi in tutti sensi. E vederlo suonare la batteria in modo impeccabile dopo così tanto tempo, è una scarica di adrenalina pura. Ma le cose non potevano andare, lisce, se non fosse entrato in sala Minase (non è colpa sua), e non fosse uscito con quella piccola affermazione, forse le cose sarebbero andate un pochino meglio? No, credo la 3 guerra mondiale sia appena scoppiata ^-^. Spero che il malessere di Yutaka, sia provato dallo stress e dallo scombussolamento della situazione.

10/01/14, ore 14:00

Ciao!!!
O.O Qui le cose vanno di male in peggio.
Kouki è stato gentile e premuroso con lui. Yutaka ha toccato proprio il fondo, sia per il suo problema, o perchè Yuu la ferito. Che siano stati i fumi dell'alcool, mettici quello che vuoi, ma così ha peggiorato la situazione e basta. Sono entrambi feriti, e dannatamente orgogliosi, a questo punto non so come, riusciranno ha ricucire il loro rapporto. Yutaka che mi combini???

09/01/14, ore 15:01

Ciao!!!
Non credevo che Yutaka, stesse via per un mese.
In parte quell' allontanamento, volontario, ma molto doloroso, è riuscito in qualche modo a dargli un equilibrio. Quando Yutaka rientra a Tokyo, trovare tutte quelle emozioni assopite per un mese, ma sopratutto vedere la persona che ama che lo tratta male, (anche se forse un pò se lo merita), deve essere stata molto dura come situazione. Anche se in parte tutta la questine è stata decisa esclusivamente, da Yutaka, non posso dargli del tutto torto. Le
situazione così delicate, sono sempre difficili nel prendere delle decisioni, e a volte (come questa), sono completamente sbagliate. Ma adesso tutte e due, ovvero Yutaka e Yuu, credono, che la loro occasione, sia già che bella andata, in vece no....spero che in qualche modo si riconciliano.

09/01/14, ore 13:50

Ciao!!!!
Questo capitolo mi è veramente piaciuto.
Hai espresso al meglio, il malessere di Yutaka, e la decisione drastica che ha preso.
Una decisione sofferta, come smontare pezzo per pezzo la sua batteria, che la si può paragonare, alla sua vita, che fa male dannatamente male. Fino alla fine lui ha pensato solo e esclusivamente, ai suoi fratelli (come li definisci lui), mettendogli in una condizione, da non poter ribattere, o rimediare a cosa fatta. Anche il pezzo dedicato a Yuu, è palese che Yutaka la fatto per lui, rassicurando, e lasciandolo libero per sempre.
Ma Yutaka dove sarà andato O.O????

08/01/14, ore 15:45

Ciao!!!
No...ma..no!!!! cosa frulla nella testa del leader?
Non so perché ma prevedo qualcosa di brutto T^T.
Mi ha fatto morire dal ridere, Taka facendo finta di niente, ma nello stesso tempo, accecato dalla curiosità, di sapere tutto su Yuu e Yutaka, e se potesse lo interrogherebbe. I battibecchi tra Taka e Akira sono meravigliosi. Ma anche dentro loro, sono devastati da quella paura, anche se Taka, cerca in tutti i modi, di essere positivo (perché devi essere positivo anche se la situazione non è delle più buone). Ma la paura di Yuu (a parte la perdita definitiva dell' udito di Yutaka), e che, se andasse male, (ma speriamo di no) ci sarebbe, una rottura tra di loro. Yuu per quando abbia un cuore grande, e con tutto l'amore che prova per Yutaka, non riuscirebbe a colmare quel vuoto, che proverebbe Yutaka nella perdita definitiva del udito. Comunque sei brava a passare da tematiche delicate, a situazioni più leggere.

08/01/14, ore 14:32

Ciao!!!
Non sembra pazzo Kai, ma è capibile il suo comportamento.
Trovarsi sordo da un momento all'altro senza preavviso di una diagnosi medica, ti cambia tutta la vita. Kai in questo momento a parte avere paura dell' operazione, che riguarderà il suo futuro, (ma tutti avremmo paura se succedesse una cosa del genere). Si trova in un vortice di emozioni, forse difficili anche per lui da spiegare. Forse non aveva ancora fatto, mente locale di cosa li sta succedendo, e con i piccoli gesti es: la rasata di Yuu, o il suono della sua amata batteria, li fa capire ancora di più il suo problema. Ma lui leader del gruppo non chiede mai aiuto, aiuta sempre gli altri, è abituato a contare solo è esclusivamente sulle sue spalle. In questa situazione non può, contare solo che su se stesso, ne uscirebbe pazzo, ma proprio nel senso della parola. Mi è piaciuta da morire il pezzo che consolano Kai in quel attimo di pura disperazione, quell' abbraccio, e più forte di mille parole dette, questo fa capire che non sono solo una band ma una famiglia unita.

07/01/14, ore 17:17

Ciao!!!
è vero nel finale sei stata un pò cattivella!! ma da ancora più intrigo alla storia.
Deve essere brutto, anzi bruttissimo non sentire e di conseguenza non parlare, da persona auto sufficiente che era, Yutaka si deve far aiutare in tutto o quasi. La cosa che noto di positiva nella disgrazia accaduta ai GazettE e che Yutaka, non ha mai perso il suo, magnifico sorriso. E questo è grazie anche ai suoi amici, che forse in un modo voglio ripagarlo per quello che il leader fa con amore incondizionato per loro. Ma ci voleva la malattia per far si che quei due, si dichiarassero? ma purtroppo certe volte siamo ciechi, e fin che la cosa non ci scappa, dalle mani non capiamo quanto quella cosa o persona fosse importante per noi.

07/01/14, ore 16:47

Ciao!!!!
Scrivi veramente bene, e mi piace come è la stesura della storia: nel senso da una parte parli del presente, e dall'altra del passato, facendo intuire a noi lettori cosa sia successo prima e dopo, dando un filo conduttore alla storia. Quando ho letto della malattia di Kai ero combattuta, se continuare o no (non perchè abbia provato una esperienza simile). è un genere che di solito, non amo leggere, e se lo leggo mi deve, proprio piacere o l'autrice deve avere quel pizzico, che mi incuriosisce, e mi faccia cambiare l' idea che mi ero fatta prima, cosa che tu ci sei riuscita in pieno *.*!!!!

Ciao alla Prossima!!!!!

30/03/13, ore 16:23

Che ha fatto, ha deciso di ammazzarsi?? Uhm... E' reale, più che bella. Nel senso che è bella, ma ancora più di questo, è reale, perchè fa capire che lui non sente (e io spero che senta dopo l'intervento). Sto provando a pensare di non sentire nulla, il che per me è vero solo in parte: sono affetta da un rumore intermittente all'orecchio destro che si chiama tinnito, e che nessun medico mi ha diagnosticato. Ascoltando una canzone di una persona che comprendo, non mi sono accorta che la sua voce era calata, se non ad un ascolto più attento. Quindi si... Capisco la situazione di Yutaka nella fan fiction, che ora ricordo essere una storia finta e inventata (e sinceramente spero che Yutaka o gli altri non abbiano mai problemi all'apparato uditivo) :)
Ah si... Ciao :)

06/07/12, ore 13:45

Ed eccoci alla fine! Ma che bello! Finalmente è guarito, ero così in ansia perché non ero sicura che andasse tutto per i meglio e ogni giorno ci pensavo e mi chiedevo come poteva essere finita. Sapere che era pronta qui per me, ed io non sapevo, solo per colpa mia, mi stava dando troppo fastidio XD così oggi all'ennesima volta che ci ho pensato, mi sono detta: Basta! Ora la leggo e punto! U_U
altrimenti non mi sarei mai perdonata perché questa fic, sai che novità, la amo! E sono contentissima che è finita così. La decisione del recupero, non totale, ma pur sempre un recupero che gli ha permesso di tornare a suonare, l'ho approvato a pieni voti amore mio, è proprio geniale, insomma è da te! U_U
Ti adoro e ti faccio di nuovo i miei complimenti amore mio, sei sempre più brava a scrivere, anche quando le storie sono così impegnative e difficili, diciamolo!
Sei una grande! Ti adoro... so già che mi mancherà e che la rileggerò >_<

06/07/12, ore 13:26

oh che fine capitolo dolce e bella! Finalmente, almeno questa cosa è andata bene come volevamo! Sono contenta che finalmente si sono chiariti e riavvicinati. Da soli non ce l'avrebbero mai fatta a sopportare la situazione e a gestirla! Insieme dovete stare l'avete capita finalmente?? U_U
ora resta da sapere come andrà l'udito di Yutaka, anche se sono contenta che l'operazione di per se è andata bene, vorrei tanto che riavesse indietro il suo udito e potesse tornare a suonare la batteria.... basta sono troppo in ansia devo andare a leggere XD
comunque è matto a lasciare l'ospedale???? *guarda male il riida poi si scioglie* XD

06/07/12, ore 13:08

eccomi, finalmente ce l'ho fatta a leggere! *si sente più leggera*
leggere tutte queste cose, questi avvenimenti tristi e Yuu che piange mi fa venire sempre una stretta al cuore e allo stomaco ç__ç mi viene da piangere insieme a lui povera stella, anche se è stronzo, come ha detto Ruki, noi gli vogliamo un gran bene U_U *annuisce*
ora devo leggere il continuo perché sono in ansia e devo sapere cosa succede, come va l'operazione e come starà Yutaka * frigna mi mi mi *
povero Yuu, è normale che si sente in colpa, chi non si sentirebbe come lui? Ha ragione e spero che tutto si sistemi dopo tutte queste sofferenze ç_ç
corro a leggere il prossimo >______<