Trinity Church
di Leksandrim

18/05/12, ore 08:29

Accipicchia,ho dovuto rileggere due volte il capitolo,non avevo capito che Puckerman è una donna.Mi ha sorpreso.Ma quello che mi ha veramente colpito è la presenza di un serial killer con il nome di Rachel OMG! E' proprio in grave pericolo.Sta diventando una storia molto complessa,bene.Grazie per l'aggiornamento.

16/05/12, ore 23:20

Azz..capitolo piuttosto forte! Mi pare di capire che l'assassino sia psicopaticamente ossessionato da Rachel a tal punto da riprodurla nelle sue vittime con dovizia di particolari! Mi chiedo solo perchè? Che cosa è successo alla nostra Rach? Ma immagino che dovremo aspettare ancora per saperlo >_<
Ad ogni modo mi piace il tuo modo di scrivere e di descrivere le varie scene...non lasci mai nulla al caso, brava! Non vedo l'ora di leggere il seguito...non farci attendere troppo eh?

Ps. Mi piace Noah al femminile :D

Bye!

16/05/12, ore 17:24

sono assolutamente senza parole... quindi quella che vedono nella televisione è rachel... ecco cosa ha passato, ecco perchè sta nel programma... caspita... quindi quell'incubo era vero... cioè stava rivivendo quei momenti... appena ho letto delle stelline mi sono presa malissimo... mi raccomando aggiorna presto perchè questa FF mi sta prendendo troppo!

16/05/12, ore 16:25

questo capitolo mi ha completamente destabilizzata. se ho ben capito, la bambina era rachel ed ecco perchè si ritrova nel progetto Protezioni testimoni con appresso santana,quinn e brittany che sono agenti come dice lei cia, fbi, nsa, non si sa.
dio non credevo che facesse così male leggere una cosa del genere. sappi solo che non vedo l'ora di leggere il prossimo, questa fanfiction si sta pian piano facendo strada nella mia top5. complimenti!

29/04/12, ore 11:49

Wow, questa storia mi sta prendendo un sacco! Storia molto originale, scritta molto bene, a mio parere. Non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli! Attenderò con ansia ;)

Nellaria

28/04/12, ore 21:13

Ma allora Rachel ha urlato per soliderietà con la vittima,oppure è una sensitiva.Quel martello e scalpello mi ha fatto digrignare i denti.Comunque Brittany è sempre così dolce,Santana burbera e Quinn...vedremo. Grazie per l'aggiornamento.

25/04/12, ore 09:20

I capitoli di transizione ci voglio,per poter spiegare determinate situazioni o per dei chiarimenti.Adesso sì che arriva il divertimento,l' Unholy Trinity al liceo chissà cosa combinerà,dover tenere a bada Rachel,i vari bietoloni,seguire le lezioni,gli allenamenti delle cheerleaders,oh mama ne vedremo delle belle!Spero che Brittany e Santana siano una coppia di nome e di fatto anche in questo racconto. :) Grazie per l'aggiornamento,al prossimo,ciao.

20/04/12, ore 19:15

Ho letto questi capitoli tutti ora e devo dire che è molto interessante per quanto sia ancora abbastanza criptica, ma è questo il bello, mette un sacco di curiosità. Mi piace il tuo modo di scrivere e i dialoghi di Rachel, Britt e San sono fortissimi! Continua presto, sono curiosissima ;)

17/04/12, ore 22:48

Mi sono divertita,ti pareva che Brittany non combinasse qualche pasticcio,Santana carina come sempre,specialmente con Rachel.Quinn algida come il cornetto,ma sicuramente non lo sarà per molto,Blaine sempre impomatato,ma usa le lumache per pettinarsi! E per fortuna sono agenti della polizia,siamo in ottime mani,oh siggnur.Spero in un presieguo.Grazie e ciao.

12/04/12, ore 16:56

ahahahah..........troppo divertente,cmq povera rachel tutte a lei ahahahah..............cmq interessante il fatto che siano loro della polizia chissà perchè allora l'hanno rapite o il perchè gli hanno sparato mmmmmmm............spero pubblicherai presto un bacio S.

07/04/12, ore 16:19

wow bel capitolo...........certo che rachel è sempre la stessa gli sparano e prima di realizzare la cosa ha già straparlato per una buona mezz'ora ahahahahah
cmq la storia mi piace davvero spero di poter leggere il prossimo cap presto un bacio S.

07/04/12, ore 15:36

ciao...molto bello anche questo capitolo! è stato bellissimo leggere il monologo di rachel sul suo buco nella gonna, e poi vederla che neanchè si accorgeva che santana e quinn le avevano sparato! alla fine mi sono piegata in due quando finalmente rachel si accorge che ormai la ammazzavano, poi la fine quando perde i sensi è bellissima perchè lasci tutto in sospeso! complimenti, aspetto il prossimo capitolo!!Q

05/04/12, ore 14:28

ciao...ti lascio la recensione sia per questo che per il primo capitolo! da quanto ho capito sul tetto ci sono quinn e santana, e sulla strada c'è una rachel orrendamente vestita...però non so se questa intuizione è esatta, quindi se ho sbagliato per favore correggimi! il prologo è venuto davvero molto bene, e il secondo capitolo è stra bello! tantissimi complimenti! se posso chiedertelo, ci saranno delle coppie? e in tal caso, saranno quelle del film o cambieranno? non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo...un salutoXD