If we could only have this life for one more day
di Mar_Alex01

13/04/12, ore 22:28

Ciao, questo capitolo è asjiqofh come gli altri, yee *^* xD Ok, sclero, non ci far caso xD Comunque continuaaa T-T ♥

13/04/12, ore 22:13

O.O
Non so che dire. Senza Parole. E' SPETTACOLAREE!!!!!
Sei eccezionale e sta storia mi prende sempre di piu!!! Bravissima <3 . <3

13/04/12, ore 22:02

Anglo-Pakistana, sto piangendo :")
E' stupendosso! <3
Sei bravissima *Q*
Continuaa presstooo!

12/04/12, ore 21:55

ahahah tipo io a scuola invece di seguire la lezione mi cimento con la mia compagna di banco a scrivere part of me, tradurla (siamo intelligenti u.u) e cantarla, ovviamente seguire la prof che spiega è un optional xD
ora parliamo del capitolo, anche se non succede niente di rilevante, anche se un Zayn che ferma il traffico solo per venirti a prendere a scuola non è del tutto irrilevante, mi piace perchè è bello nella sua semplicità :D poi Amanda che si addormenta su Zayn è troppo tenera :3 così come quando non sa come tornare a casa xD
Jeremy è solo la cacca di un piccione monco che non puoi far altro che odiare e Giusy è una bulla u.u
ed infine ci sei te che, come probabilmente ti ho ripetuto miliardi di volte (povera ragazza non mi sopporterai più), sei bravissima a scrivere e star elaborando una storia stupenda!! :D
baci Shiver C:

12/04/12, ore 17:00

Porca carota e' stupendosso!!!
Cacchio, Anglo-Pakistana sei bravissima!!
Non so scrivere come scrivi tu!! :DD
Bravvaaa <3

11/04/12, ore 22:01

okei le ultime righe sono davvero S P E T T A C O L A R I!!!!!!!! quando lei si rende conto del fatto che si sta innamorando, davvero stupendo! ;)
poi.. allora la mi astima per Giusy sta crescendo sempre di più perchè è una grrande u.u e Amanda è cosìì.. così doooooolce :3
poi bhe Zayn.. lui oltre ad essere un grandissimo figaccione è troppo teeeeenero *.*
poi ci sei tu che come sempre non mi deludi con le tue bellissime idee e con la tua grande bravura.. :D
ricordati di me quando sarai una famosa scrittrice u.u ahahahahah xD

11/04/12, ore 21:50

oddiooooo mi sento impoooortantee ecco ora mi fai arrossire xD
allooora bhe che dire Giusy ha capito tutta dalla vita perchè anche lei odia Jeremy, che tra l'altro è un grandssimo pezzo di merda ù.ù
ora passiamo alle parti smielose! bhe okei lo ammetto.. mi sono sciolta completamente xD oddio quanto è dolcioso (?) Zayn?? *.*
ora passiamo a TE!! come sempre bravissima! mi piace davvero tanto come scrivi, sei proprio brava! ;) poi la storia è davvero bella e non scrivi le solite cose che girano per questo sito.. sei proprio originale!! :D

11/04/12, ore 20:54

wowwwww e' nidsjnfeisjfneijtneskjnteisjkn<3
No apparte gli scherzi e' stupendosso! <3
Bravissima Anglo-Pakistana<3

10/04/12, ore 17:05

*www* Voglio vedere come finisce con quello strombolo di Jeremy e con Zaayn! Secondo me c'e' sotto qualcosa u___u
Sei Bravissima Anglo-Pakistana! <3

09/04/12, ore 21:50

Beeh la tua storia e' fcfrehfnrejieu devo ammetterlo pero tu ci lasci con la suspence :O Comqune scrivo benissimo e spero al piu presto che tu continua :D
Ciao Anglo-Pakistana, Ciao :*

09/04/12, ore 19:23

okei ormai è certo il tipo che le scrive è Zayn u.u
comunque Jeremy mi sta abbastanza sulle palle.. certo non ha fatto niente però boh.. non lo sopporto xD
Coooomunque! bhe come sempre brava perchè oltre a saper scrivere davvero bene la tua storia è davvero bella ;)
e sono trooooppo curiosa di sapere come va avanti ù.ù
baci Shiver C:

09/04/12, ore 13:36

La storia l'ho letta tutta d'un fiato,è davvero adfjashfjsd <3
Spero che continuerai al più presto =)

08/04/12, ore 14:12

okei scommetto quello che vuoi che il messaggio è da parte di Zayn u.u
comunque bellissimo come sempre!! sei davvero brava a scrivere ;)
poi mi piace un sacco il personaggio di Amanda, è tanto tenero :3 ahahah xD
sono troppo curiosa adesso :D

07/04/12, ore 15:52

Amo, amo questa storia *^* xD Voglio sapere chi è che manda il messaggio ad Amanda, è Zayn, vero? xD Non lasciarmi sulle spine cosìì T.T
ciao!
-Elle xoxo ♥

06/04/12, ore 15:46

Bello bello belloooooo :D
mi piace un sacco questa storia! soprattutto perchè rispetto a molte storie che ci sono sul sito questa è più originale.. complimenti :D
Shiver C: