God only knows what we're fighting for
di HernameisGiuls

25/07/13, ore 03:12

Questa storia è fantastica! Mi hai fatto piangere, e io non piango quasi mai. Brava davvero mi è piaciuta molto :)

13/04/12, ore 17:06

Eccomi qui ti avevo avvisata ahah nn ti saresti liberata di me tnt facilmente ihih cmq mi incuriosisce sta storia veramente qnd adesso vd a leggere il seguito e a recensire ovviamente ;)!

10/04/12, ore 17:26

Come prologo non dice molto?? Stai scherzando spero.. Mi hai fatto venire gli occhi lucidi.. La verità e la semplicità con cui hai raccontato queste violenze (perchè di violenza si sta parlando) mi ha lasciato esterrefatta.. Hai un modo molto diretto di scrivere.. È la tua prima storia in assoluto che leggo e ora mi appresto a leggere il secondo capitolo di questa.. Però volevo farti i complimenti per questo prologo, davvero brava! :)

10/04/12, ore 17:23

Wow! Come hai detto tu è molto forte come tema, ma sembra davvero interessante e scrivi davvero bene! Ora continua leggere! :D

09/04/12, ore 17:46

storia bellissima, grande inizio. Bella semplice e diretta, sarà banale lo so ma: NON VEDO L'ORA DI LEGGERE IL PROSSIMO CAPITOLo!! anche io sto scrivendo una storia simile, anche se nel mio caso laprotagonista è stata stuprata ecc. (se ti va passa:-D) comunque brava mi piace il tuo stile! e aggiorna presto (capitan ovvio colpisce ancora)
ah, il link della mia storia è: http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=995282&i=1

05/04/12, ore 14:15

E' magnifico! Come inizio è qualcosa di stupendo!!
Diooo! sei semplicemente dfhukfhlifhyoflhaqfgousgfwo ragazza!!
Ti amo, ti amo, ti amo e ancora ti amo! **
Continua prestissimo sennò potrei picchiarti davvero! v.v
Scherzo, ovviamente :3
Continua presto, meraviglia mia!
Baci, Ile <3

05/04/12, ore 14:14

Ciao :3
Bè,ero venyta a controllare se avevi aggiornato la storia di Niall e ho trovato questa nuova fan-ficition
Mi ha fatto uno strano efferrto leggerla,però mi piace.
voglio scoprire chi dei 5 ragazzi ssarà il protagonista,e sopratutto come si conosceranno!
Al prossimo capitolo,
Ari :* :*

05/04/12, ore 14:04

L'ho letta perchè me l'ha consigliata una tua amica. Sinceramente mi hai lasciata interdetta, positivamente, anche se non ho ben capito cosa c'entrino i ragazzi... Lo scopriremo solo leggendo. Ora ricambia la cortesia e recensisci la mia di fanfiction! ;) http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=979285&i=1

05/04/12, ore 13:35

shgashgqhaghasghas
come sei brava :')
beh, non ho mai letto le tue altre storie, ma se sono belle come questa, ci vado di filato! (?)
aspetto con ansia il prossimo!!
devo dire la verità.. mi fa un po' paura questo prologo ahahahah no, ok, io mi spavento con tutto :')
allora, niente.. scappo via :)
ringrazia la tua amica per avermi fatto scoprire come scrivi bene :)
nel caso, vai a leggere pure le mie di storie.. se non hai tempo, ne voglia, fai finta che non te l'abbia mai detto (?) ahahah
okk, ciaoo :)

05/04/12, ore 13:34

Alluora... devo farti i miei complimenti per come scrivi!
Come inizio mi piace molto e spero ,che continuerai :)

Complimenti ancora <3

05/04/12, ore 13:14

ok,l'ho riletta perchè avevo voglia di rileggerla (yeah buddy)
E ti ripeto che è krhfzsklhfdlskdfj♥
Vederla pubblicata è tutta un'altra cosa,è più...bo non so come spiegarmi D:
Mi fa una strana senzazione leggere una cosa così...triste
vabe,non vedo l'ora di sapere che ruolo avranno gli 1D in questa fan-ficition :P
Aryan :)<3