...Without You
di nefrit93

11/01/13, ore 22:38

Neeeeefrit! <3

Eccomi a recensire questa meravigliosa, anche se breve, OS :)

Davvero bella, sei stata bravissima ad esternare i pensieri e le emozioni di Caroline. La nostra Barbie Vampire si sente sempre in colpa quando sta con Klaus e tu sei riuscita a trasmettermi quel

rimorso.

Tyler mi aveva fatto molto pena quando per sbaglio ha morso Caroline, poverino, non era colpa sua. E per fortuna che Care lo sa bene.

Te la cavi bene con la terza persona, quindi si, sei stata molto più che soddisfacente ^_^

Quindi ti faccio i miei più sinceri complimenti, anche nella brevità di questa storia hai dato prova del tuo talento e della tua bravura.

Spero di riuscire a recuperare presto anche le altre tue storie :)

Baci, Sour Cherry

30/12/12, ore 22:22

Questa nonostante sia breve mi è piaciuta molto,sono riuscita a sentire le stesse sensazioni di Caroline.I like it :)

06/12/12, ore 18:43

Ciao Nefrit!
Anche questa shot mi è piaciuta! Ricordo molto bene la puntata di cui hai parlato perchè è una delle mie preferite in assoluto. Ammetto che mi piace molto la relazione tra Tyler e Caroline. A dirti la verità Caroline mi piace con tutti x) In ogni caso il modo in cui hai descritto il suo amore così profondo nei confronti di Tyler è stato emozionante. Così come il gesto d strappare il disegno di Klaus. E la chiamata. (mi ha ricordato molto la chiamata ta Stefan & Elena nella 3x01). Insomma, sei proprio bravaaaaaa! E anche scrivere in terza persona ti riesce molto bene ;)
Un bacione :*

25/06/12, ore 10:45

ciaoooo!!! Ho notato questa tua fanfic nel gruppo di facebook sulle "Pubblicità delle fanfiction" e sono contenta di vedere finalmente qualche storia forwood! Io non sopporto il Klaroline, questa coppia non ha il minimo senso... e la Caroline del telefilm avrebbe dovuto comportarsi proprio come la tua Caroline... cioè strappare il ritratto e non perdersi d'animo nella sua storia con Tyler...
Complimenti,scrivi molto bene :)
Ciaooo

09/06/12, ore 15:13

Ciao!!!
Detto, fatto. Ho dato un'occhiata alle tue storie e ho iniziato proprio con la one-shot.
Adoro la Caroline dello show e oltre ad essere il personaggio secondo me meglio svilluppato, mi è piaciuto tutto il suo percorso dalla prima stagione fino ad adesso.
È vero quando dice che è debitrice a Klaus. Senza di lui sarebbe morta e nessuno vuole che Vampire-Barbie scompaia dallo show! u.u
Per quanto riguarda la coppia Caroline/Tyler.....non mi sarei aspettata di vederli insieme ed ciò che è accaduto.
Tyler o no, mi piacerebbe vedere come il rapporto con Klaus possa influenzare Caroline. È difficile rimanere immuni al suo fascino. XD
One-shot breve, ma bella.
Credo che il sentimento che spicca in questa sia il senso di colpa che Caroline in un certo senso sente per la lontananza di Tyler.
Della serie: "Lui è partito perché crede di avermi fatto del male e io vado a divertirmi, cedendo alla corte di un signor vampiro."
E cosa fa Care? Strappa il disegno.

Comunque la one-shot è scritta bene, brava! ^^

Lilydh

20/04/12, ore 19:47

E Leslie c'è!
Scusa davvero ma ho avuto un sacco di problemi u.u
Bene, ora sono qui e commento!
Allora, forse per la 5248951 volta ti ripeto che sei bravissima! Il modo in cui poi hai descritto i sentimenti di Caroline poi *^*
Cribbiolino scrivine un'altra please ç___ç
Comunque mi aggrego a Caroline u.u Uccidiamo Klaus!
Si, scusa ma non lo sopporto D:
Vabbè io ora passo a recensire l'altra!
Baciotti picci pocci,
Leslie

20/04/12, ore 18:45

ciaooooooo:) ho cambiato pass! XD eccomi qua dopo mooolto tempo che mi hai pregata di passare! purtroppo non conoscendo the vampire diaries! ti chiederò poi qualche spiegazione! comunque lo sai che x me 6 la numero 1! anche se sono cattiva ultimamente! scusa se sono MOLTO in ritardo! però devo dire che come al solito scrivi sempre bene:)

ciao, baci ( mi riscatto)

Liberty <3

11/04/12, ore 20:35

Eccomi qui^^
Sorpresa!!! :D Ma soprattutto ...TANTI AUGURI!!! Visto che oggi è il tuo compleanno non potevo assolutamente rimandare la lettura^^
Allora...è stata una os davvero carinissima. Apprezzo che sia stata scritta in terza persona (sono una di quelle che non digeriscono il POV ...mi fanno venire il mal di testa xD )
Hai scelto un momento molto significativo. Care è stata molto dolce a chiamare Ty dopo il ballo, e credo che tu sia riuscita a cogliere i sentimenti della nostra vampiretta bella*-* Lei sa bene che quel morso non è colpa di Ty. E giustamente odia Klaus ancora di più, perché le ha portato via ciò che a più tiene. Hai fatto bene a sottolineare che il conforto di Elena e Bonnie è importante...ma è poco in confronto alla mancanza di Ty. Che dolce *-*
L'ultima frase è stata molto bella. Adoro le chiusure "ad effetto" xD
Brava. Scrivi molto bene^^
Spero che ne scriverai altre in terza persona; nel caso, sarò contenta di passare a dare un'occhiata^^
Un bacione, ancora Tanti Auguri...e ribadisco che è stato un piacere ^.-
Alla prossima***
NaNa***

06/04/12, ore 18:42

Wooow... Questa one-shot è davvero bella!! *-* Come sempre sei stata bravissima a scrivere e anche se è la prima volta che scrivi in terza persona io direi che sei stata magnifica!! =) Adoro la coppia Forwood e non vedo l'ora di rivederli insieme... =)
Baci.
TheDarkLady97!! :3

05/04/12, ore 20:13

Oh, quanto trovo insulsi e maledettamente vomitevoli i regali e i disegni che Klaus continua a inviare a Caroline.
Davvero, ma che problemi ha quell'uomo? Spero veramente che la lasci in pace e che non si metta ancora in mezzo a lei e Tyler.
Eh, veramente. Ora basta!

Comunque, povera Caroline. E' una situazione davvero difficile per lei. Mi fa una pena infinita.
E immagino quanto grande possano essere anche il dolore e la sofferenza di Tyler per la loro obbligata lontananza. Tutto per colpa di quel disgraziato di Klaus!
Guarda te se doveva per forza rovinare la mia coppia preferita del telefilm! Mah.

Beh, brava!
Finalmente sono riuscita a lasciare un segno del mio passaggio tra le tue storie! Era ora, no?
Un abbraccio!

05/04/12, ore 16:35

*_* come può non piacermi. Anzi mi piace tantissimo. Credo che sei andata nel fondo del cuore di caroline. Sei bravissima e anche se non amo alla follia Ty ti seguirò lo stesso perché vai nel fondo dei sentimenti. Spero di leggere altre tue storie.
Bacini

05/04/12, ore 16:20

ciao Nefrit!! come va?? ben tornataaaa=)... beh devo dire che scrivere in terza persona ti riesce molto bene. sei stata molto brava, complimenti è una bellissima shot=) mi piace come hai espresso i suoi pensieri... credo anche io che si senta vuota , perchè ha perso tutto e allo stesso tempo burata da klaus.... quindi beh è bellissima=) mi piace come scrivi!! spero potrai presto tornare ad aggiornare la tua fic.. quando tornerai..sarò qui.=) un bacione :*:*

05/04/12, ore 16:02

Sei stata bravissima tesoro!!!! Ti adoro!!! Adoro questa tua meraviglia di opera e adoro il modo in cui scrivi, visto che qualcosa sei riuscita a scrivere? Lo sapevo io u.u Baci