Like there's no tomorrow
di Sunishere

04/07/12, ore 14:27

Saalve, sono @xjawaadlovesme di twitter e come promesso eccomi a recensire!
Ti dico che amo questa storia già dal primo capitolo e credici o no ma una mia amica mi ha consigliato di leggerla prima che tu mi dessi il link. E' un genio quella ragazza.
Tu sei ancora più geniale che l'hai scritta perciò corro a leggere gli altri capitoli :)
Nanna xx

19/06/12, ore 00:09

mi ha colpito molto lo stile di scrittura e, soprattutto, la storia ha una trama che appassionerebbe qualsiasi lettore.

17/06/12, ore 16:43

Ciaooo :D
Ho letto questo capitolo tutto d'un fiato; è bellissimo sul serio.
Amo il modo in cui scrivi.
Non vedo l'ora di leggere il continuo.
A presto,
Baci.

xxMichela

17/06/12, ore 16:11

Oddio! Mi ero ripromessa di leggere questa FF, e non me ne sono pentita :DD .. ora continuo a leggere!

*TOOMUCHLOVE*

12/06/12, ore 19:39

Come immaginavo mi sono già appassionata alla storia u.u
L'inizio è davvero bello,non vedo l'ora di continuare!
Sei troppo brava,davvero :D

23/05/12, ore 21:59

Che carina! ;)
CONTINUO A LEGGERE!
SE VUOI SEGUIMI SU TWITTAH
@TempsTempis

18/05/12, ore 20:06

Questa FF è stupenda, ti prende tantissimo e non riesci più a staccarti dal fottuto schermo del computer. Mi bruciano gli occhi dopo aver letto 6 capitoli in un giorno, un po' perchè il mio computer è troppo luminoso, un po' perchè questa storia mi fa davvero emozionare. Grazie Becks per farci sognare, sei fantastica! <3

13/05/12, ore 22:07

davvero bella, l'ho letta tutta in un'ora!  sono proprio curiosa di sapere come continuerà :)

08/05/12, ore 21:17

questa storia è semplicemente meravigliosa: è diventata una droga per me! mi cattura davvero un sacco! complimenti all'autrice <3

07/05/12, ore 21:13

L'inizio è emozionante! ora mi metto a leggere il resto! comunque è meraviglioso!!!!!

25/04/12, ore 12:42

Il primo con me è arrivato a 5 :D
Continua continua :) Mi piace la tua storia =)
Un bacio Maria =) <3
Continuaaa :D

25/04/12, ore 12:39

Lo sai che sei tremenda?!? ahahah
Alloooora, il fascino del primo capitolo è indiscutibile, cosi come quello del secondo, del terzo...
Non oso immaginare come sarà bello l'undicesimo, e poi il dodicesimo e tutti gli altri che scriverai :) Quindi datti da fare e facci felici :D

15/04/12, ore 14:43

Amo questa FanFiction*-* Ti giuro ogni volta che leggo un capitolo mi sembra di viverlo... Scrivi molto bene e questa storia è dolcissima... Non vedo l'ora che sforni il prossimo, lo leggerò subito:)
Un bacio, Serena:*

05/04/12, ore 16:52

A me piace veramente tanto ... già dal primo capitolo mi intriga... x me dovresti veramente continuare!

05/04/12, ore 16:14

Adoro questa FF soprattutto adoro te che l'hai scritta. Ogni volta che vado avanti a leggerla rimango sempre di più senza parole e dall'inizio di questa FF che ti seguo e fino alla fine ti seguirò.
Mi fai provare mille emozioni diverse con questa storia e per tutto ciò ti ringrazio tanto.
vai sempre avanti così.
in poche parole non cambiare mai :D
una bacione una tua super fan;)
(Recensione modificata il 19/06/2012 - 02:35 pm)