Recensioni per
La luna, si dice, muove marea e cuore umano.
di Italianulare

Questa storia ha ottenuto 3 recensioni.
Positive : 3
Neutre o critiche: 0


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
Recensore Junior
08/04/12, ore 23:24

oh dio santo...sono le 23.15 e io rimango così,imbambolata a leggermi questa storia che é semplicemente indefinibile...ma dico io,sei per caso un piccolo genio???o una grande scrittrice che si spaccia per una ragazza normale su un sito normale(?) cioè rimango senza parole...sei riuscita a create una one-shot memorabile ispirandoti a una canzone del grande zio ax...sinceramente non riesco a far altro che dirti: wow! sei riuscita a intrecciare in maniere incredibile canzone,attimi vissuti nel presente,e flashback,con una maestria davvero invidiabile.sono rimasta senza fiato...presente quando leggi qualcosa che ti spinge ad arrivare subito alla fine,ma che allo stesso tempo vorresti non finisse mai? ecco,per me leggere questa storia è stato così...non so se ciò sia accaduto davvero,fatto sta che a me è sembrato di viverci dentro questa storia...semplicemente splendida! " La luna, si dice, muove marea e cuore umano. " va a finire dritto dritto tra le mie storie preferite,e tu assolutamente negli autori da tenere d'occhio ;)
alla prossima recensione (che spero sia più approfondita)
libera_di_sognare*__*

Recensore Junior
05/04/12, ore 17:27

Io ringrazio te per aver scritto questo capolavoro!
Appena ho letto il titolo ho iniziato a cantare "Cara mia ex" (eh sì, anche io sono una fan degli Articolo 31 e di J Ax): già il titolo prometteva grandi cose! C:
Poi più leggo queste righe più mi tremano le mani dall'emozione, non riesco a capacitarmene! :,)
Ti rinnovo i complimenti per aver scritto una così bella son-fic con questo capolavoro di canzone :3
Isa.

Nuovo recensore
05/04/12, ore 16:20

Dio! Possibile che più rileggo questa os e più ho i brividi?
Io giuro che sei qualcosa di straordinario. Scrivi in una maniera impressionante e, credimi, sono rimasta... Non so nemmeno come dirtelo. Senza parole, presa completamente da ciò che hai scritto...
Tu. Sei. Bravissima. Meravigliosa. Hai una sensibilità, un modo di analizzare i personaggi che è rara oltre che formidabile. Tutti gli agganci che hai fatto, i sentimenti di Gio che hai espresso nel migliore dei modi...
Lo so che sto commentando per la seconda volta, so che l'ho già letta, ma è come se avessi riscoperto questa os. Ha una vita propria e, ogni volta che la si legge, è sempre più meravigliosa e speciale.
Sappi che, dopo questo, appena ti azzarderai a fiatare, lasciando parlare la tua autostima, prenderò il treno e ti verrò a tirare per i capelli!
Non ho veramente parole e, citando il vecchio commento
"Girl you're amazing... Just the way you are!"
Continua così! Sei grande! :)