Halloween Speech
di CottonBatu

27/11/06, ore 18:47

ed eccomi qua a recensire un'altra storiella della mitica gigia! Anche se Halloween ormai è passato da un mese -.- non sono proprio un tipo puntuale... cit[Si alzò sulle punte dei piedi e lo baciò come solo Hermione Granger saprebbe baciare Ron Weasley.] Per questa frase ti meriteresti un premio nobel, appena l'ho letta sono rimasta col fiato sospeso: sinceramente non so il perchè, però mi sono detta "wow, questa è una perla di saggezza, devo citarla da qualche parte" e infatti la cito nella recensione!

Aleberyl 90
22/11/06, ore 15:50

*___* Oddio...ma tu vuoi farmi squagliare!! O forse è stato l'effetto di aver avuto un sottofondo...come dire...adeguato alla lettura...In ogni caso, come sempre mi è piaciuta tantissimo, è intrisa di nostalgia ma compensata dall'amore finalmente ritrovato!! *Ale si autoassegna medaglia per l'intricato giro di parole* Il sotterfugio di Hermione è stato una trovata decisamente adatta per la situazione, ma povera!! Non credo sia stato facile per lei riuscire a mettere piede in un posto come quello!!^^ Ma comunque...non avrebbe potuto avere un epilogo più bello!! ^____^ Niente più rancori e rimpianti...solo loro due...nel cimitero!!XDXDXD *Ale mette fic nel carrello dei preferiti* E...a quando la prossima? ^___-

10/11/06, ore 18:53

E dopo 3000 milioni di anni.... Nonny Giuly è qui!!!! *Parting musichina di Carramba che sorpresa.... Na na nananaaaaa Nana nana nanaaa* .... .... Ok la smetto.... Scusami, ma è tantissimo tempo che tu hai postato questa bella shottina e io ancora non l'ho recensita... *Nonny chiede umilmente perdono a Dea Batu!!* Comunque, bando alle ciance e passiamo a recensire la shottina...Beh che dire? Ormai mi sembra di essere monotona, perchè ogni volta che ti lascio una recensione scrivo sempre le stesse cose...*Nonny impreching contro Batu perchè ogni volta è troppo brava e le fa dire sempre le stesse cose...* XD Comunque, passiamo al sodo... (Oggi mi distraggo facilmente e finisco sempre per divagare... -____-) La shotty è semplicemente bellissima, mi è piaciuta tantissimo!!! Degna di te e di tutte le tue magnifiche storie!! E anche se sono veramente molto, ma mooolto in ritardo... Buon Halloween!!! Veramente bella, bella, bella, bella!!!! Brava la mia batuffolina!!!! Continua così!!! Un baciottolone grosso grosso!!

10/11/06, ore 11:00

Ti sei arenata pure tu? Anche a te la scuola fà questo brutto effetto deleterio per noi fan-writers? Oddio...ti prego...scrivi qualcosa...sono in astinenza delle tue storie! Mi mancano troppissimo!!!! Bacioni e a presto (spero!) firmato la tua fan numero 1!!!!!! Padfoot

04/11/06, ore 16:16

Ma Gaia... *.* Gaia....*.* è carucissima!!!! Che carina.... vedere Ron frustato contro Hermione... non sbaglaino mai queste fic!!! Baciotti! ^^

02/11/06, ore 19:50

Mammuccia santa...avevo gli occhi che brillavano mentre la leggevo...mi sentivo un pò commossa e triste, e speravo con tutta me stessa che la situazione tra loro due si risolvesse...tesoro...è assodato! Sei la migliore! Happy Halloween anche a te...(scusa il ritardo!^^) Padfoot

01/11/06, ore 18:08

Tremedamente stupenda!!! P.s lo sai che ti faccio propaganda nella mia nuova ff a capitoli??? e si...te lo meriti!! Mi mancavano le tue shot... Stupende!

SiJay
01/11/06, ore 13:28

*_____* Che bellissima!!

light lily
01/11/06, ore 10:48

bella bella bella!!!ecco qua la zia Ly in prima linea a farti i complimenti nonostante il febbrone da cavallo che l'affligge...sai un giorno o l'altro a causa tua rischierò di diventare una side kicker al posto di orange crusher convinta che sono!!!kisses (un po' infettivi) Ly

01/11/06, ore 00:46

Questa ff è bellissima (perché tutto quello che scrivi tu ha la capacità di farmi ripetere le cose?) e poi è adattissima alla notte di Halloween, anche se non so perché ma mi aspettavo un po' di terrore in più (Halloween è sempre Halloween! ^_^)!! Comunque mi è piaciuta tantissimissimissimissimo (forse questo l'ho scritto anche in altre recensioni di tue ff, odio ripetermi), sei troppo brava! Non mi stancherò mai di dirtelo le tue ff sono stupende, bellissime, divertentissime, tenerissime, ecc.
Ma passiamo alla recensione vera e propria: Ginny è fortissima, soprattutto quando dà i dolcetti a quei bimbi e se la prende perché le bambine vestite da streghe le impersonano vecchie e brutte, ma nell'immaginario babbano è sempre così...; Hermione è come sempre meravigliosa e i suoi ragionamenti sempre più contorti; Ron (adoro questo ragazzo..........*_*) è maturato notevolmente e ha imparato a fare ragionamenti profondi; l'ambientazione è perfetta per questa notte! Cos'altro aggiungere se non altri complimenti per come scrivi!! (Ho letto i Missing Moments, commento domani!!!)

01/11/06, ore 00:43

Complimenti, la tua scrittura è molto fluida e piacevole. Molto carina anche la FF, solo che mi pare strano che Hermione sia scappata per così tanto...3 anni sono un po' tanti per decidere xD. Comunque tutto è bene quel che finisce bene *_*. Un bacione.

31/10/06, ore 23:31

Molto carina questa ff...che dolci! Certo che Herm non si era comportata proprio bene...lasciarlo dopo aver fatto l'amore... Ma lui l'ha aspetata, è questo che mi piace di loro. sono fatti per stare insieme, comunque vadano le cose alla fine andrà così. Brava come sempre.

31/10/06, ore 23:29

mi è piaciuta tantissssssssssiiiiiimoooo!!! veramente.... dolce e fuori dal comune! buon halloween da una povera cioncata nel letto come me! un bacione ^_^

karmyGranger
31/10/06, ore 22:14

Meravigliosa e molto originale! Complimenti mi è piaciuta un casino!! *__*Continua così!

31/10/06, ore 21:44

buon halloween...XD troppo carina la ff... brava complimenti...è piccola ma carina... continua cosi... baci rupertmania^_^