Red Moonlight
di Zomi

09/04/12, ore 16:09

Bellissima, brava. Grazie a quella luna rossa si sono sentiti liberi di dichiarasi ed amarsi, come non hanno mai fatto nella loro breve vita, che da adesso in poi condivideranno al 100%, eh eh. Spero di leggere altre tue storie in futuro. Ciao alla prossima. :-)
Zonami84
P.S. Buona Pasqua

05/04/12, ore 22:07

Wow...una ZoroxNami coi fiocchi!!!! Sono molto romantici loro due !!!!! Sono la mia coppia preferita dopo la Nasan ma non arrabbiarti!!!!=P Sto scrivendo una Zonami e spero che sia bella quanto questa!!!! Bravissima,mi sono emozionata...BRAVISSIMA!!!! BACIONI!!!!

05/04/12, ore 19:05

mia querda ma è stupenda!!! *_* i sentimenti di entrambi, l'ambientazione! tutti descritti in maniera ancestrale! il tutto contornato dalla luna rossa!! (e sinceramente io adoro la luna!! ho anche un tatuaggio con la luna!! se rossa poi!! *_*) sei sempre fenomenale!! te quiero!!

05/04/12, ore 18:28

oooooooooooooooooooooooooooooooooddddddddddddddiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiooooooooooooooo
ma quanto posso averla adorata??
ma è super fantastica,meravigliosa,sublime
sono in fibrillazione per la felicità:)
prima la scena romantica con tanto di luna,e in seguito passione allo stato puro ahahaha
leggevo ogni riga con avidità per sapere cosa avrebbero combinato quei due ihihihihhih
mi è rimasta in mente la scena dove Zoro cade seduto sulla poltrona e mentre la sua bella compagna è intenta a spogliarsi,lui con moooooooolta fretta si toglie i pantaloni e la camicia ahahahaah
mi sembrava di vedere la scena di un film ahaha
l'ho adorata quella parte :) Zoro è un grande ahahahahaha
bellissima, veramente bellissima
Un bacio
Ciao ciao
(Recensione modificata il 11/04/2012 - 03:34 pm)

05/04/12, ore 17:36

bhe cosa c'è da dire è STUPENDA come del resto tutte le tue storie ^^
non vedo l'ora di leggere alti tuoi capolavori (come gli chiamo io )
pokemaster90