I Can do Better!
di VictorianPuppet

16/07/12, ore 19:47

Allora: complimenti! XD
Come primo capitolo non è male, andrò avanti a leggere!
Avril non mi dispiace come personaggio, è tosta! :)
Il battibecco tra lei e Sakura è stato divertente... ^^
Filakes

08/04/12, ore 19:23

Oh. My. God.
Quando ho letto nei personaggi Sasori, Deidara, Nuovo Personaggio mi aspettavo un triangolo amoroso che ci sarà, vero?
Ok, Sasori e Deidara si leggono (?) solo all'inizio (ammesso che siano loro XD) e poi non ci sono più. PUF, spariti. ç___ç
*sitcom (?) americane mode on*
Sasori, amore mio, non lasciarmi!! ç__ç
*sitcom (?) americane mode off*
Idem per Deidara u.u (Dei-chan *_____*)
Ora passiamo al NP: Avril. Oh dolce mondo, perché mi fai questo? Tesoro, hai accoppato (?) le due cose che amo di più in una sola, unica ed inimitabile FF: Naruto e Avril! Quella nanetta così faigaaaa! *_*
Io ti amo.
Hmm.. be', sì, è un po' odiosa, ma mai quanto Sakura (muori troia dai capelli rosa-scambiati ._.).
Spero solo che non la farai diventare una Mary Sue. Quando si crea un NP (anche se ispirato a qualcuno x3) è facile cadere nella Marye-Sueonaggine (?), quindi ti consiglio di stare più attenta. u.u
Poi tu mi infili dentro anche Shikamaru, Choji, le sue patatine e Kakashi! Vuoi farmi morire per caso, eh? *sguardo truce* x3
Be', come inizio non è male :)
Ti faccio presente una cosa: al posto di "akatsukiani" avresti potuto mettere "membri dell'Akatuski". Il termine inventato che hai usato rovina la frase XD
Per il resto il capitolo è ok. Forse un po' corto, ma ok :3
bien, aggiungo la storia alle seguite e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
Sperando che Avril (Oh, mon amour *_*) non diventi una Mary Sue,
un bacio,