Giochiamo insieme...
di Lurilala

23/01/13, ore 22:40

Ma ciao ^^
Piacere di conoscerti, io sono Maria ma puoi chiamarmi anche Mary se ti va ^^
Complimenti questa storia è davvero molto bella!
Hai svolto un eccellente lavoro! I sentimenti che prova Kazemaru nel suo periodo buio.. Perfetta impostazione e contenuto! Ma che puccio *v*
Poverino, si sente atterrito e abbandonato e penza che l'odio e la friustrazione siano l'unica soluzione.. Meno male che alla fine Mark l'ha fatto rinsavire ^^
è davvero stupenda questa fic! Davvero eccellente lavoro! Bravissima ^^
Ora devo andare..
Un kiss
Mary

06/04/12, ore 10:16

Buongiorno Pokè Chan.
Scusami per questo ritardo, ma sinceramente in questi giorni trascorsi non sono stata molto tempo al pc, specialmente poi su EFP. Ci sono stata solo ieri per pubblicare una shot, di cui non vado nemmeno fiera, essendo malinconica per lo più.
Inzio col dirti che come idea o trama mi piace: insomma i pensieri di Nathan nei confronti di Mark in quel momento così "oscuro" per lui, bhè... mi appaiono più che giusti, da come li hai scritti. E poi anch'io la penso come te: per me l'Azzurro verso il portiere provava, in quei momenti, solo che odio; ma non quell'odio che noi proviamo  per le persone che ci hanno fatto del male precedentemente, ma per quelle che per un tempo ci hanno appoggiato, sollevato in qualche modo facendoci sentire forti quanto loro. Ma che poi alla fine si sono scordate di noi per stare con qualcun altro più forte, qualcuno che poi diventa il loro migliore amico, facendoci scordare.
E' terribile quando accadone queste cose, ma purtroppo succede anche nella realtà: quante volte ci è capitato di essere dimenticati da qualcuno che per noi, almeno inizialmente, era importante? Bhè, non credo pochissime.
Bella, e davvero molto interessante.
Ora vado, ti mndo tantissimi bacini,
Beatrice

05/04/12, ore 18:47

Ma-ma... É STUPENDAA!!!! Hai espresso benissimo i sentimenti e le frustrazioni di Kazemaru/Nathan Sisissisi E poi la EndoKaze é una delle mie coppie preferite <3 e ripeto,BELLISSIMAAAA <3 dico sul serio! Sei stata grande! Poi é scritta benissimo uWu Non mi stancherei mai di dire che é stupenda <(^^) Ora devo andare ^^ ah,già che ci sono: buona Pasqua ^^ Un bacione da Yami No Musume <3