Brighter (than the sun)
di beastille

05/10/13, ore 00:01

Owwwwwwww è dolcissima! Mi è piaciuta un sacco questa FF, mi sono emozionata e ho sentito le farfalle nello stomaco! Devo dire la verità, di solito non mi piacciono molto le AU ma questa è davvero NDJFKJAEKJRNGJKNREKJGKERG. <3
Meg. :*

04/05/12, ore 16:32

O MIO DIO! Questa ff e' stupenda! Non sono come hai potuto pensare a una cosa del genere, ma sei un genio del male! Cioe' sei riuscita ad unire 2 delle mie piu' grandi ossessioni, anxi 3. Harry Potter, One Direction e Niam! Sei un genio! Poi e' scritta anche benissimo :D
un bacio Cate xoxo

23/04/12, ore 20:29

Non riesco davvero a credere che questa storia abbia una sola recensione, perché è davvero meravigliosa *-*
Adoro come hai caratterizzato Liam, con tutte le paure e le frustrazioni di un normale ragazzino di sedici anni, ma soprattutto amo Niall che è sempre così dolce. Posso aggiungere altro? Non credo, quindi ti mando un bacio :)

07/04/12, ore 23:31

Ciao 8DDD
Ti ho già avvisato su twitter del mio stato d'animo, ma proprio non ce la faccio e quindi ti rompo anche qua, come promesso.
E' tipo tre ore che cerco invano l'ispirazione per una Ziam che ho in mente da una settimana e poi arrivi tu, con una Niam mozzafiato e io mi sento ispirata, finalmente. Quindi a parte che ti ringrazio, ti adoro pure. Perché questa OS è stupenda, adoro il tuo modo di scrivere e la tua fantasia. Insomma, scrivi bene, sei scorrevole e in più hai fantasia e ti assicuro che ce ne vuole tanta per fondere due cose completamente diverse, come i One direction e la saga di Harry Potter. Insomma, sei brava. Mi piaci e ti stimo. Le Niam poi si leggono raramente cavolo :°°
Beh, sono splendidi. Poi boh, cioè Liam che si abbandona completamente al tocco di Niall è una cosa ywfetgdshgehwsdaeszah <3
Da stare male, capisci? Perché io ce li vedo assieme, sono troppo belli capperi fritti.
Ora sto sclerando e devo scrivere, cavolo; quindi me ne vado, ti lascio questa recensione super-merdosa e quindi bacioni! A presto!
Chantal;