Solo immaginazione?
di NekoYuuki11

29/11/13, ore 22:24

sarebbe bello avere una gray lucy *AA* li adoro un casino
bellissima la tua fan fiction *^*

18/03/13, ore 19:37

bellissima..adoro come scrivi...!!!!vorrei chiederti un favore puoi farmi una gralu che è il compleanno di mia cugina e lei ti adora e ci terrebbe tanto

grazie <3

16/09/12, ore 00:46

Troppo bella!!! *w* anzi no.... è stupenda!!! Io adoro la coppia Grey e Lucy :3
Poi sono troppo carini insieme.... la storia è davvero bellissima e molto scorrevole.
Spero che scriverai altre storie su questa fantastica coppia :)br />
(Recensione modificata il 16/09/2012 - 12:48 am)

23/08/12, ore 23:01

Ne, per caso vuoi farmi morire? Ma io ti adoroo! *^* Questa storia è a dir poco splendida, Gray e Lucy sono così, così.. kawaaaai *w* Davvero complienti per questo capolavoro, mi è piaciuto moltissimo :3 Un bacione, Jelly <3

07/08/12, ore 02:32

OMG *^* STUPENDA! MERAVIGLIOSA! Amo la coppia Graylu *D* sarei felice se ne faresti un'altra. :33 *Esplode* I miei più cari complimentiiiii!

11/07/12, ore 22:08

IO TI AMO!
inizio col dire che io ero, sono e sarò SEMPRE per la coppia GrayxLucy.
(Juvia mi sta sugli.. attributi, ecco).
Anche io volevo scrivere una cosa così ma.. leggerle forse è meglio :)
Comunque, che dire? Scritta bene, in modo chiaro e scorrevole, sono riuscita a immaginare tutto alla perfezione!
Certo, HAPPY SPIONE, EH!
:D complimenti davvero e... GrayxLucy fino alla morte! <3
#spero che tu risponda, Senpai *_*

17/04/12, ore 16:19

WUAAAAAA che bellaa <3 devo dire che io sono completamente GrayxLucy <3 non ho mai recensito ma io seguo Fairy book è troppo bella e divertente come FF, ho convinto anche una mia amica e ora la legge (quando posterai altri capitoli inizierò a recensire)! mi piace proprio il tuo modo di scrivere infatti mi è piaciuta tantissimo ma magaaaari succedesse sono andata oltre l'uscita dei volumi e ancora non succede niente solo nell'immaginazione di lluvia ( http://www.mangareader.net/fairy-tail/275/5 ) -.- pero mi piace sempre di più l'andamento della storia, adesso siamo arrivati al piano "eclissi", comunque tornando a noi, happy alla fine, LOOL troppo forteeeeee XD ಠ_ಠ XD ಠ_ಠ
Erza

06/04/12, ore 20:57

Scrivi molto bene, sono riuscito ad immaginarmi tutta la scena xD Complimenti è davvero bellissima *w*

06/04/12, ore 19:08

Salve :3
Forse potrebbe sembrare strano ma ultimamente oltre alla coppia Natsu e Lucy mi sta interessando anche la coppia Gray x Lucy..( E fin troppo strano? D:)
E'  una fic così carina e così dolce >_<. E poi troppo forte Happy che esce dal nulla X°°D
 Bisogna dire che Mashima-sensei gli piace trollare alla  grande :°D
Ed io che avevo già iniziato a fantasticare [la mia faccia \(*-*)/]... ma poi ho "girato pagina"...[la mia faccia (¬_¬)]
Ancora complimenti ,(LOL è la prima volta che recensisco una GrayLu) e alla prossima :D
 Happy_

06/04/12, ore 12:18

Che meraviglia! *-*
Mi è piaciuta tanto, è molto molto bella!
Poi adoro questa coppia...ho odiato profondamente Mashima quando ho scoperto che era solo l'immaginazione di Juvia! Quanto odio quella ragazza...
Happy riesce a sbucare sempre nei momenti sbagliati.
Mi piace molto il tuo modo di scrivere!
Baci _Jacchan_

06/04/12, ore 12:12

Premetto che, forse, con me parti un po' svantaggiata, visto che io sono per le NaLu.
Però... ammetto che pensavo peggio. Non è stato così male come me lo aspettavo. Ho letto questa One-Shot solamente perchè una mia cara amica è amante (e dipendente cronica xD) delle GrayLu. Quindi ho voluto vedere come sono le storie che pubblicate su questa coppia.
Ovviamente rimango sempre della mia opinione: NatsuXLucy per sempre!
Ma ammetto che mi è piaciuta parecchio anche questa storia su una coppia che io detesto con tutto il cuore. Quindi, tranquilla. Se ti è andata bene con me che ODIO profondamente le GrayLu vuol dire che per gli altri hai fatto un capolavoro.
Per quanto riguarda gli errori grammaticali, io non ne ho trovati. Inoltre mi piace moltissimo il tuo stile di narrazione, quindi complimenti. Pollice in su per questa One-Shot ;D .
Inoltre mi è piaciuto il fatto del "per finta" che fanno Lucy e Gray se, per finta, si piacessero. Una gran bella immaginazione xD Complimenti, questa storia finisce nelle preferite :DD
Ciao ciao.

MissAnimeLover99 ;)

06/04/12, ore 10:54

Hello^^
Allora, la storia è molto carina, mi piace soprattutto il discorso di Gray quando fa tutta quella sceneggiata tipo:" se per FINTA io mi dichiarassi" o "mi avvicinerei e ti bacerei" awww...è stato molto dolce ^///^ Sai, mi è piaciuto vederli insieme, anche se io forse preferisco Natsu insieme a Lucy, però anche le GraLu non mi dispiacciono per niente ^^
Nel complesso quindi non è male, l'unica cosa che vorrei farti notare (visto che hai chiesto di dirti se c'è qualche errore nel testo te lo faccio notare, ma spero che tu non te la prenda...) è che spesso hai usato l'indicativo al posto del congiuntivo... Non te la prendere, è che questo rallenta un pò la lettura, un pò come una nota stonata ecco...
Ti metto alcuni esempi così puoi correggerli ^^
"Sembrava che non era contenta" sarebbe meglio :"che non fosse contenta"
"Gray si chiedeva perchè mai Lucy sta facendo " idem:" Perchè lucy stesse facendo"
"Girò la testa per vedere chi era quella persona " sempre:"per vedere chi fosse"
Spero che tu non ti sia offesa, questi sono solo dei consigli per rendere più scorrevole la lettura ^^
In ogni caso la fic mi è piaciuta, quindi la recensione è positiva :)
A presto
Cenere

05/04/12, ore 21:24

Oddiooooo!!! Adoro così tanto questa coppia *.* c'ero cascata anch'io quando ho letto il capitolo...
Maledetto Mashimaaaa!!! Ci prende in giro spudoratamente...
Gray è così bello~~ (scusa sto divagando XD)
Cmq la storia mi piace e anche l'idea di continuare sulla linea del capitolo quindi...
Continua così!!! ^^
Ciauuuu
M_Wonnie

05/04/12, ore 19:50

Ciao :) Sono iscritta da poco più di un mese e fino ad ora non ho ancora avuto occasione di recensire una fanfiction. Mi sono detta, da qualcosa devi pur iniziare, così eccomi qua a scrivere. Devo dire che mi piace il tuo modo di scrivere, e la lettura si legge facilmente. Io solitamente sono una fan della coppia NaLu, ma quella di GrayLu non mi dispiace per niente, anche perchè prima che arrivasse Lluvia e la tenerezza (mista alla compassione xD) che mi provocano i suoi film mentali era la mia coppia preferita. Comunque devo dire che la tua fanfiction mi è piaciuta davvero molto, quindi prossimamente leggerò anche le tue altre opere :)

05/04/12, ore 19:19

*o* B E L L I S S I M O. Ovviamente grazie per la dedica :3 <3 E' davvero bello, ho fatto pure il continuo non adatto ai minori :Q______________ x°°° BELLO BELLO ** <3