I'm not like others.
di Gioo__

08/04/12, ore 00:29

Brava, per essere alla prima pubblicazione e alla prima One sei stata brava! Mi unisco alla segnalazione della punteggiatura, ma sono sicura che se avrai voglia di risistemarla attuerai gli accorgimenti necessari  in un batter d'occhio! Occhio ai refusi ;) Quelli sì che sono una tortura: le lettere ti scivolano sotto le dita senza neanche che tu te ne accorga.

Peccato che tu abbia scelto di relegare questa storia a ruolo di One. Onestamente spero che anche tu ti lasci convincere (come ho fatto io eheh) dalle recensioni e prosegua. Di certo  la leggerei molto volentieri!

A presto, sempre sperando sia in merito a questi studentessa e professore!

Arib

06/04/12, ore 12:40

Mi piace molto come inizio continua sono curiosa di sapere come va avanti complimenti

06/04/12, ore 02:08

Molto carina davvero, esprimi bene i sentimenti.
Soltanto: attenta alla punteggiatura :)

05/04/12, ore 20:24

Ciao !! quando ho visto che la shot era tua, ho detto, devo assolutamente leggerla e devo dire che per essere la tua prima non è affatto male !! è molto carina ed i sentimenti sono descritti bene !! unico appunto attenta alla punteggiatura, che è anche la mia bestia nera :)) per il resto è dolcissima !! perchè non la trasformi in una long? sarebbe interessante vedere i nostri due piccionicini alle prese con i problemi del rapporto studente- professore :)) se lo farai avvertimi, io ti seguirò !! brava !! un bacione !!