sei sempre stata tu
di rospina

16/12/14, ore 12:21

Questa one shot è davvero molto tenera e natalizia. Ben scritta, aggiungerei. Si sente quella malinconia do fondo, la speranza di un bambino che ripone in Babbo Natale... Insomma, è davvero la tenerezza ed oltre questo non so proprio cos'altro dirti! XD

16/12/14, ore 10:45

Ho un debole per le storie a sfondo natalizio -e in quanto Babbo Natale Segreto ho approfittato della cosa- e questa tua one shot mi è piaciuta davvero tanto. Mentre leggevo di Angelo e Sole potevo avvertire l'atmosfera magica che aleggiava nell'aria, compresa quella sensazione di nostalgia di quando si ripensa alla propria infanzia. È così bello che Angelo non abbia mai smesso di credere in Babbo Natale ed è così bello che sia stata Sole ad impedirgli di abbandonare questa sua convinzione, a sistemare una delusione.
È davvero tutto così bello in questa storia, mi ha lasciata con gli occhi sognanti (:
davvero tanti complimenti, un bacione

(Recensione modificata il 16/12/2014 - 02:01 pm)

06/01/14, ore 01:34

Ciao dal tuo Babbo Natale segreto.

Che carina che è questa storia *-* Avevo pensato che fosse Sole la elfa, e ovviamente sapevo anche che non era un elfo vero, ma una bambina che aveva scambiato per un elfo XD Che storia romantica: lui che per vent'anni chiedeva a Babbo Natale di fargliela incontrare di nuovo, quando ce l'aveva davanti ogni anno, ogni Natale, perché sorella della moglie del suo migliore amico. Guarda te se doveva metterci così tanto tempo per capirlo XD Auguro loro una vita felice insieme, ora, e con tanti bambini che crederanno a Babbo Natale, perché sono figli di un suo elfo XD

Ora ti saluto.

Baci.
SNeppy.

02/01/14, ore 11:01

Veramente una bella storia, un po' onirica ma bella allora allora
all'inizio pensavo che fosse solo un sogno quello dell'elfo, e invece no era la piccola Sole, e Angelo, come nei migliori romanzi, si è innamorato di lei, non sapendo fosse lei, in quel momento ... mentre lei sembra averlo sempre amato
vent'anni dopo per fortuna, complice la letterina che il ciccione rosso prima o poi incornicerà finalmente trovano entrambi il coraggio ... ce n'è voluto di tempo ma alla fine
ps .. sono il tuo Babbo Natale segreto

21/12/13, ore 21:27

Ciao :)
ma che dolcini <3 <3
ci voleva proprio una bella os a tema natalizio e con un bel finale con i fiocchi
complimenti

recensione Babbonatale segreto 3.0

17/12/13, ore 22:57

Ciao :)

Come la ragazza prima di me anche io ho scelto questo racconto perché degli altri fandom non so nulla.
E' un'idea molto dolce e tenera e Sole è tanto, ma tanto carina :)
Però occhio che ci sono diversi errori, non solo di punteggiatura, che finiscono con il distrarre. Il mio consiglio è che tu la sistemi facendola betare.
Buon Natale.

15/12/13, ore 18:54

Ho scelto questa storia perchè mi pareva quella più comprensibile, non seguo fandom, se non giusto un paio, e le altre tue originali mi sembravano legate tra di loro.
Leggendola ho scoperto che anche questa aveva dei rimandi ad altro :D
La storia è molto dolce e l'idea dell'elfo è molto carina.
IL modo in cui ha custodito i lcampanellino, le modalità, una storia dolcissima.
Ti consiglierei però di sistemare l'HTML per renderla un attimo più gradevole visivamente e di sistemare la punteggiatura, in certi punti rende confusa la frase.
A parte questi due piccoli appunti ottima storia :D

23/04/12, ore 09:06

appena ho trovato un secondo mi sono precipitata qui e mi hai rimessa in crisi. sole e angelo o giulietta e federico? io amo con tutta me stessa le tue storie e sono desolata per essere perennemente in ritardo a recensire.
come al solito tu sei meravigliosa e mi catapulti nel tuo universo. tu sei l'unica che mi fa veramente vivere l'azione le sensazioni e persino il profumo di zagara di sole mi arriva deciso anche adesso. tesora non sai quanto sia meraviglioso il tuo dono e spero che mi regalerai altre storie al più presto.
un bacione enorme dall tua fan numero 1
giulia

05/04/12, ore 23:24

Ciao!!!!!!!!!!
Adoro le tue storie, long o shot che siano!
Angelo e Sole erano la mia coppia preferita, e lo sono tutt'ora :)
Hai fatto benissimo a pubblicarla, e' splendida
“Tu per me sei tu! Tu sei tu! È tutta la vita che ti rincorro solo per dirti: ti amo” frase stupenda... Perché nessuno me lo viene a dire??? Ahahah
Davvero, sono ancora senza parole! Ne aspetto un'altra :)))))
Un bacione
Notte