L'erede del terrore.
di Exitium

09/04/12, ore 22:02

Questa storia inizia a piacermi!! Mi piace il modo in cui descrivi il palazzo di Ilirea, il palazzo,...!! Kristal mi piace moltissimo come personaggio :) Complimenti!! Ma..ma...Murtagh dov'è finito?!? Ritornerà vero?? Comunque sono troppo curiosa di sapere cosa succede adesso e soprattutto chi è il tizio che Murtagh è andato a salvare!! Continua prestooo!!!

07/04/12, ore 15:39

cosa centra questa ragazzina con il suo drago con l'essere misterioso del capitolo precedente? io non ci arrivo e vorrei sperare che nei prossimi capitoli ci sarà una spiegazione e fatta bena. continuerò a seguire questa storia. mi hai incuriosito e non intendo lasciarmi scappare una storia così misteriosa.
iaele

06/04/12, ore 19:18

chi accidenti è questo qui che viene a rompere le palle?! voglio sperare che murtangh non compia un altro tradimento perchè non mi andrà giù tanto facilmente. devo ancora perdonargli quello che ha fatto in eldest quindi se lo ripete lo uccido. non sto scherzando. e poi cos'è questo nuovo arrivo? non chiedo chi perchè lo sapremo fin troppo presto. quindi ripeto: cos'è?
iaele

06/04/12, ore 17:56

Finalmente una Fan Fiction su cosa fa Murtagh dopo aver lasciato Uru'baen (o Ilirea come viene chiamata dopo l'uccisione di Galbatorix)!! Paolini mi aveva lasciata un po' delusa. Murtagh è uno dei miei personaggi preferiti e non volevo che se ne andasse. Comunque ritornando alla tua Fan Fiction: wow. Sei davvero bravissima!! Quanto vorrei saper scrivere come te! Complimenti! :) La tua storia mi incuriosisce molto: vai avanti per favore!! ♥

06/04/12, ore 00:08

Un inizio intrigante e un titolo inquietante... mi hai incuriosita. Attendo di scoprire a chi appartengono quegli occhi color ambra. Mi piacciono i personaggi un po' folli ;-)