I don't want to lose you.
di liamismypeeta

12/09/12, ore 10:37

Sei bravissima, sul serio.. Ti dico, hai fatto piangere pure me mentre leggevo la storia :)
Niall e Demi sdjkasdbfeòw**

11/09/12, ore 13:22

Bellissima *-* sei veramente brava,complimenti!!!Se ti va,potresti leggerne qualcuna mia?Ho bisogno del parere di qualcuno :)

28/08/12, ore 15:45

Wow quanti idoli!! la one shot mi piace e ti giuro che mi dispiace per Joe!! come si capisce dal nome dell'account anch'io sono jonatic e quando vedo le ff o le os con oned e jonas mi emoziono, non so perché lo dico.... sono carini Niall e Demi insieme però nella realtà non sembra che vada proprio così! chissà, magari un giorno questo matrimonio ci sarà e Joe sarà felice con una ragazza che lo ama! spero proprio di sì!
Ciao

22/08/12, ore 13:18

bellissima! solo queste parole dico
non vedo l'ora che pubblichi il prossimo capitolo
ciao!!!!!!!!!!

19/06/12, ore 21:28

Awwwwwwwwwwwwwwwwww *w* ti prego credimi quando dico che stavo per piangere, ma mi sono contenuta dato che c'era il vicino in casa LOOOOOOOOL non vorrei fare figuracce, già oggi ho perso la mia dignità aprendogli la porta truccata da panda ç.ç (Si ogni tanto quando sono a casa da sola faccio le prove trucco ok ? E questa volta mi ero truccata da panda LOL) cooomunque, cavoli, è stupenda, Niall e Demi sono così bhbdckdayikcuadfksa insieme, e il modo in cui hai descritto i sentimenti di Joe ... molto realistico.
Insomma, meritava e sono felice di averla letta ;D
E che tenerello Liam che dice "Pensa quando toccherà a noi" mi sono sciolta hahahahahahahahah più di quanto avessi fatto quandos tavo per piangere.
E durante il discorso da Nando's ? Hahahah stavo per piangere (di nuovo)
No ma a parte questo ... NANDO'S hahahahahha ma serio ? Nando's per il bancetto di matrimonio ??? LOLOLOLOLOLOLOLOLOLOL se fossi stata in Demi penso avrei ammazzato Liam hahahahahahaha però è tenera questa cosa .... in qualche modo assurdo e astruso LOOOOOOOOOOL

hahahahahhahaha

NANDO'S FOREVER !!!!

Baci.
Cciao.

PS senti non sono proprio il tipo da dire "Passa dalle mie FF" ma in questo periodo non mi recensisce quasi nessuno e io mi deprimo .... ti prego ... non farmi cadere nel baratro della depressione !!! ç.ç
hahahahahahahahahaha

12/06/12, ore 14:56

Ciao, non penso che ci conosciamo, ci presentiamo: siamo Ki Hara(Sara Amalia Cristina Letizia).
Ci è piaciuta molto la storia, soprattutto quando herry fa quel commento scomodo su aly e l'altro gli da una gomitata.
Mi piace molto questa storia anche se non approvo metà delle coppie che ci sono dentro(sara).
...Amalia ha apprezzato molto il discorso di aly al ristorante.
Ho trovato l'ultima parte molto commovente e vorrei il seguito, magari con un colpo di scena da parte di Joe...(ci starebbe bene una freccia scoccata da lui alla robin hood che rompe qualche bicchiere mentre stanno brindando, magari proprio quello di demi)
Io ti ho dato solo un suggerimento, è ovvio che puoi fare quello che vuoi... aspetto il seguito!

23/05/12, ore 13:43

ci sono anche io v.v
alloora.
chissà chi è sta misteriosa aly che sta con liam... boh lol
comunque, è davvero bellissima u.u
e mo concludo con una dedica a Niall ( avevo detto che l'avrei fatto e lo faccio u.u )
"Don’t say yes, run away now
I’ll meet you when you’re out of the church at the backdoor!"
sto fuori, lo so ahahaha
brava piepi, love iu. <3

18/04/12, ore 01:35

Waaaaaaaaaaaaaaaaaaaa Questa OS è la storia della mia vita (??) hahahaha
Mi piace molto come scrivi! DAVVERO!
Sei molto brava! *u*
Scrivine altre!! :o

Andreea xx

13/04/12, ore 23:43

Sciaoo Bela :3 Allora ti ho appena scoperto con questa one shot e mi appresterò a leggere tutte le altre tue storie.. Quanta dolcezza che c'è in questa storia?? Mamma mia *-* Il discorso finale di Aly per entrambi è qjnoquebqetbawosmaiswi :') Mi piace che hai inserito tutti loro, immagina a vederli davvero tutti insieme Ahahahaha :D E poi la cerimonia da Nando's ahahahahahaha *muore* Mi piacciono Niall e Demi secondo me possiamo aspettarci dei veri sviluppi.. Però quanto mi dispiace per Joe :( Io lo capisco bene purtroppo! Ma comunque i complimenti vanno a te per questa splendida storia :)

11/04/12, ore 17:51

Mio Dio,mi hai fatto piangere! Fantastica davvero. Hai un modo di scrivere semplice e diretto,mi piace davvero tanto. Coppia NEMI? Senza parole,starebbero davvero bene assieme! Non sono una Lovatic,ma è un po' che ascolto Demi perchè mi rende forte. Quindi,continua presto!
:) baci
(Recensione modificata il 11/04/2012 - 05:58 pm)
(Recensione modificata il 11/04/2012 - 05:59 pm)

09/04/12, ore 18:14

Ciao Nina,
Volevo Dirti che sei un'ottima scrittrice...io sono nuova e quindi devo ancora iniziare a scrivere ma sarò felice di ricevere le tue recensioni ! :33
Baci

07/04/12, ore 15:44

E dai cazzo, mi sono messa a piangere. Non so con quale forza io sia riuscita a leggere questa one shot ma... L'ho fatto. Ok, lo ammetto: insieme starebbero bene. Lei la stimo come donna, solo che già è stato duro il colpo di Giovanni, pure Niall non ce la farei... E su u.u comunque figa sta cosa che hai messo tutti i tuoi idoli LOL ma povero Joe!!! Ma io non ho mai capito, sono stati davvero insieme Demi e Joe? No ve? Certo che la protagonista si è abituata ad avere intorno Harry, Liam, Louis, Zayn, Niall, Justin etc, chi non si abituerebbe? XD
Nonostante tutto, questa one shot mi è piaciuta.
Love you xx

07/04/12, ore 14:39

Ciaaaaaaao! Oddio è carinissimaaa*_* Sono tipo stragelossissima della sig Lovato/Horan però okay ahahaha
No, però è scritta benissimo e Liam è sempre così ddfsldc dolce :3
Però povero Joe eh. Quant'erano carini Jemiiii! x)
Comunque mi è piaciuta molto complimenti, guarda. Scrivi ancora daidaidaiiii!! u.u
Un bacio grande,
Mandy!

05/04/12, ore 23:26

Il mio Niall che si sposa.. mi ha commosso sta cosa :')
è bella anche questa os, come sempre <3

ma aspetta.. Niall che sceglie Nando's come ristorante?! AHAHAHAHAH bellissimo :')
Poi Lou, Harry, Liam, Zayn e Justin che tirano il riso? tiro al bersaglio xD
Mi è un po' dispiaciuto per Joe, però se proprio vuole possiamo metterci d'accordo per dividerceli (?) u.u

Ahahahah okay basta. Partecipa anche con questa u.u
Love you xx

05/04/12, ore 22:52

Ecchimeee! Allora in pratica tutti i commenti te li ho fatti in diretta ma comunque!
Niall è dolcissimo e anche Aly emozionata! *-* Che poi chissà chi è sta Aly che sta con Payne hahah che da la bomba a Harry sullo stomaco? :')
Ma Joe? Me viè da ridere ma poraccio io morirei! Ce poteva pensà prima mo pace io direi che se ne andasse da Selena cosi me lascia Justin v.v

Me piacciono le fini a cazzo de cane! Sta OS je stava! Good Job honey! :)
Voglio ciospà che sti matrimoni stressano!
Sciaux