Il regalo perfetto
di Lyra Snape

26/04/14, ore 19:20

Recensione premio numero uno :3

Ribadisco che il premio per la storia più divertente te lo sei meritato tantissimo :D Questa storia mi ha fatta morire dalle risate e Grattastinchi Junior... Be', non oso immaginare come sia, se è addiriturra peggio del suo predecessore. Mi è piaciuto tantissimo soprattutto il fatto che tu abbia alternato i momenti di Scorpius e Lily con quelli (pazzi) di Rose e il micetto alla fine... Owwww :') Hai messo in un'unica storia tutte le cose che amo :D Rose/Scorpius, Ron padre geloso e il gattino dagli occhi azzurri :D
E lo stile è scorrevole, davvero molto piacevole da leggere :3

Bravissima!
Faccio un salto alla tua prossima storia ;)

Un abbraccio,
PhoenixQuill

20/01/13, ore 22:44

Hahaha, l'ha fatto davvero! Le ha portato la prima cosa che ha visto in strada! Che figata assurda! Posso dire però che ha avuto una fortuna sfacciata? No perché è vero! A me non capiterebbe mai. Sono così carini rose e scorpius. Mi piace da morire come hai fatto Lily .
Complimenti, ciao ciao

14/06/12, ore 17:41

Siiiiiiiiiii!!!!!!!! Che carina che è! Io in genere non leggo molto le Scorpius/ Rose, ma questa non era davvero niente male!
Brava davvero carina.
E poi mi piace uno Scorpius in preda al panico per un regalo!
Per non parlare dell'ultima frase, davvero d'effetto!
Mi piace molto, davvero brava..
Un saluto
Piccola streghetta

07/04/12, ore 12:16

Oh, certo....certe cose un ragazzo le capisce. Mi pare ovvio. v.v
Eeeeeh Scorpius,scorpius, Scorpius...devo dire che hai un bel fondoschiena =D

Coooooomunque....davvero complimenti, questa storia è stupenderrima!
Non ho fatto altro che ridere dall'inizio alla fine =)
B-R-A-V-I-S-S-I-M-A!

Un bacio,
                                                                                                                                     Giorgia

(Recensione modificata il 07/04/2012 - 12:16 pm)

07/04/12, ore 01:23

Accomi qui a recensire.
Mi meraviglio che non abbia ancora ricevuto delle recensioni. La storia è così carina!!
Devo dirti la verità, in genere non amo per nulla le Rose Scorpius ma questa mi è piaciuta veramente moltissimo!
Brava brava
È originale e penso che tu abbia terminato nel modo migliore possibile "Questo è il regalo più bello di tutta la mia vita"
Bravissima ancora!
Un bacio