Svegliati
di _Stana_

06/04/12, ore 22:08

Ciao! Cariiiino il tuo Nick e anche il tuo avatar!! :oD
Per essere la tua prima fan fiction non mi sembra niente male!!
Quindi complimenti!
Bella rivisitazione del finale della terza stagione e della 4x01. Devo dire che mi hai tenuto con il fiato sospeso, avevo paura che Rick non avrebbe più visto la sua amata musa... e invece si è risolto tutto, lei si è svegliata e come se non bastasse gli ha detto 'Ti amo Richard Castle.'' *_*
Ho apprezzato anche Alexis, consapevole di quanto amore provino, l'uno per l'altra, suo padre e Kate. E Jim che concede a Castle di entrare per primo?!?!? Non gli si può nascondere nulla, ha già capito tutto!! :oD
Ciaaaaaaooooo
Merryweather :o)
P.s. Non preoccuparti per gli errori: si possono sempre correggere ;o)

06/04/12, ore 00:20

Innanzitutto benvenuta!
Che dire? È decisamente mooooooolto meglio dell' inizio della 4x01: almeno qui Kate ammette subito di amare Castle!! ;-)
Sinceramente avrei preferito una scena come questa nel tf però mi accontento...(per ora XD)
Bravissima e complimenti!
A presto, spero
Beckett4ever

05/04/12, ore 23:07

All'inizio ho temuto il peggio per kate ç___ç ma per fortuna si è svegliata :D e udite udite ha detto ti amo a rick :O speriamo succeda davvero ahahah complimenti bella ff cmq :)

05/04/12, ore 23:04

Ciao e benvenuta!
Fosse iniziata/finita così la 4x01 sarebbe stato fantastico!
Per quanto riguarda gli errori sono certa che basterà rileggere prima di pubblicare e non ci saranno più!
Continua a scrivere su questa coppia, mi raccomando!
Alla prossima
Notte

05/04/12, ore 22:56

Ohhh... hai come nick il nome della dea!!!
Ciao Stana, benvenuta :)
Poteva finire così la 4x01 vero???
Ah Kate che finge di non ricordare e adesso i nodi vengono al pettine!

In effetti un pò di errori ci sono, però la prossima volta, se rileggi con più attenzione prima di pubblicare sono sicura che li correggerai tu stessa, anche perchè alcuni sono errori di distrazione.
Per il resto se ti piace scrivere, specie sui due tontoloni di questo fandom, continua a farlo.

A presto!!!
R