La mia (?) storia...
di Rea Giulia

06/04/12, ore 12:17

Manca il codice HTML, senza di questo, la storia risulta tutta attaccata e difficile da leggere; è anche vietato pubblicare storie senza inserirlo, quindi spero che tu riposta la storia utilizzando.
A presto,

Nazzumi

06/04/12, ore 10:59

Ciao, la storia è interessante ma devo inserire una recensione negativa. So perfettamente che non è bello riceverne una ( lo so per esperienza ) ma ti prego di prendere le mie critiche come consigli per migliorarr. innanzitutto. Manca il codice html. Se non lo metti, rischi di ricevere molte recensioni negative. Non è difficile da usare, basta usare l' editor di EFP o NVU, ci sono le istruzioni. è strano che da Super Sayan abbia gli occhi rossi, visto che Trunks quando si trasforma ce li ha azzurro - verdi. Vedi, anche Trunks " normale " ce li ha azzurri, ma diventano di quel colore anche se ce li ha azzurri ( scusa per le infinite ripetizioni ) . Poi, ti consiglio di mettere i pensieri nelle virgolette alte (" " ) o non si capisce bene quando iniziano e bisogna andare a intuizione. Spero di non averti offeso, i miei sono consigli per migliorare visto che la storia mi interessa. ss2 girl

06/04/12, ore 09:28

Manca il codice HTML ed è obbligatorio metterlo.
Quando lo inserirai potrò dare un giudizio alla storia.

Haruhi