Quidditch
di SocerLuna

26/06/12, ore 23:56

Ti dò un voto positivo perchè è abbastanza caruccia, ed è anche la prima!
Ti consiglio, però, di dilungarti un pò più sulla descrizione degli eventi, li trovo troppo veloci, la calma non guasta u.u
Ma, comunque, tranquilla, non è semplice descrivere l'amore maschile omosessuale se non lo si è provato, non possiamo sapere nel dettaglio che sentono gli uomini, è la stessa cosa che affligge me! XD

Comunque brava, di nuovo :D

02/05/12, ore 22:58

Buonasera :D
Ecco la mia prima recensione a una tua storia (e alla prima Drarry che ho letto xD Renditi fortunata :D)
Dunque... *si scrocchia le dita* Per essere la prima tua Drarry, mi piace moltissimo *-* Ho fatto bene a cominciare con la tua! (Spero proprio che te ne vengano in mente altre)
C'è, diciamo che loro non mi ispirano tanta simpatia ma quà... mi sono piaciuti parecchio, devo dire. Poi, dopo la gara.. *-* Ci hanno dato dentro xD
Poi... aaaaaaaaaltro che odio! Mi sono sorpresa parecchio xD C'è... pensavo qualche pugno e poi baci, bacetti, bacioni e tutto il seguito xD Invece, mi è piaciuta molto come è andata a finire!
Beh, che dire: Mi piace davvero molto il tuo metodo di scrittura :D Molto scorrevole e senza problemi :D Complimenti!
Bene, adesso vado che è davvero tardi D:
Un grosso bacio e ci sentiamo presto :D
Alla prossima :D
Ale_PartyPoison_Cullen

07/04/12, ore 18:44

Waa...per essere la tua prima fanfiction sei stata molto brava! Continuala! Complimenti!

06/04/12, ore 18:48

no. fine?no,
mi piace, spero che ci sarà un seguito, sono dolci e vorrei conoscere tt i retroscena di questa coppia :)

06/04/12, ore 10:55

Ahhhh bellaa *-----*
Da premettere che non sono una fan accanita di Harry Potter ma le scene osè piacciono a tutti comunque è scritta molto bene,mi piace. :)