Good luck charm
di Naitomeru

08/08/12, ore 20:02

Frasi semplici per una storia altrettanto semplice... E la semplicità è spesso, al contrario di quel che si possa facilmente pensare, indice di maturità nella scrittura.
Quello che hai descritto è uno scorcio, un angolo di quattro vite, appena legate tra loro.
L'IC, fondamentale nelle fanfiction è da te trattato perfettamente, rendendo bene ogni personaggio, e come fuff scalda i cuore di chi legge. Dolcissima e davvero, davvero bella, i miei più sinceri complimenti, aspettati altre mie recensioni

White Gundam

30/04/12, ore 12:57

Oooh, è la tua prima fanfic? O.O Complimenti, gran bell'esordio! Break malato, ahahah! Mi fa ridere al solo pensiero! Il grande cavaliere, costretto a letto dalla febbre! XD Sharon è proprio tenera, ma da come risponde a Reim, si vede subito il suo caratterino tutto pepe, che la contraddistinguerà in futuro! Mi pare che tu sia riuscita a mantenere IC tutti i personaggi, Break in primis. Il fatto che si volti dall'altra parte, fingendo di dormire, mi ha fatto sorridere: teme a tal punto una piccola bambina? Vabbe che stiamo parlando di Sharon... XD Tenerissima la parte finale! E Break che arrossisce, ce lo vedo proprio.
Breve, ma d'effetto, non c'è che dire. I miei complimenti: non è facile trasmettere così tante emozioni tramite poche righe (se vedessi la lunghezza delle mie fanfic, capiresti! XD Le più "brevi" sono di 3-4 pagine!).
Ho solo una domanda: hai scritto che il titolo l'hai preso dalla prima novel di Pandora, ma allora l'hai letta? Io non sapevo nemmeno che esistesse! Per caso puoi dirmi dove l'hai scovata? Mi piacerebbe leggerla, perchè le poche informazioni che hai lasciato, mi hanno incuriosita troppo.
A questo punto ti saluto, continua così, hai talento! ^^
Moni =)

06/04/12, ore 06:43

E' una storia molto carina e, per essere la prima, scritta davvero molto bene :-). Non conosco il fandom quindi non so dirti nulla sull'IC dei personaggi, però la dolce sollecitudine della bambina e le reazioni impacciate di Kevin formano un piccolo quadretto delizioso. E' una fic scorrevole e piacevolissima da leggere, continua pure così!