With or without you
di fragolottina

12/08/13, ore 16:18

Sora è riuscito a riottenere gran parte dei ricordi che aveva ceduto in cambio di stabilizzare il neo corpo di Roxas. Posso capire che la ragazza sia arrabbiata per il periodo triste e difficile che ha appena passato, però non deve prendersela in questo modo. Così Roxas e Sora possono comunicare tra loro? Interessante, ed anche molto utile nel caso uno dei due fosse in pericolo e bisognoso di aiuto. Tess

14/04/12, ore 00:58

Ho cominciato da poco a leggere fiction italiane AkuRoku e devo dire che questa è davvero speciale. È bella e delicata, non superficiale, approfondita, ben scritta, mi piace davvero molto. L'ho letta tutta d'un fiato e mi ha messo tanta malinconia nel cuore ma anche tanta felicità :3 sono legatissima a Roxas, forse perchè Days è stato il mio primo Kingdom Hearts <_< ma fin da subito il rapporto tra Roxas e Axel ha mandato il mio cuore in frantumi (solo che invece di diventare un Heartless mi sono trasformata in una Yaoista <_<), per non parlare di quando sono passata a KH 2, diamine ogni volta è una stretta al cuore...spero di rivedere Roxas prima o poi T^T Tornando qlla fic rinnovo i complimenti, aspetto con ansia di leggere l'epilogo di questa commovente storia :3 Bye <3

13/04/12, ore 19:17

Parto col dire che sono mortificata per questo ridardo, e che sono imperdonabile visto che leggo il capitolo solo adesso.
Altro punto prima di cominciare la vera e propria recensione: quella citazione, se mi permetti, è davvero bellissima. Mi ha commossa molto, quando l'ho sentita, è stato un tuffo al cuore.
...
BENEH.
Adesso comincio col capitolocheèstatobellissimomachetelodicoafare.
Cara, sappi che adoro il fatto che Roxas e Sora siano ancora collegati, almeno mentalmente. Sentirli separati del tutto era un po'... deprimente? Perché, insomma, hanno condiviso così tanto, non potevano di certo staccarsi del tutto, e chi si è visto si è visto.
Per un momento la tristezza di Kairi e stata mia, assieme all'angoscia di Sora. Ho sperato come una matta che quella ragazza capisse che Sora non mentiva e che, soprattutto, non si meritava di esser trattato con tanto distacco; del resto, capivo anche perché Kairi si sentisse restia nell'accettare che tutto potesse ritornare come prima.
Quando ha pronunciato il suo nome, credimi, mi sono sentita sollevata e felice.
E se un attimo prima ero felicissima, poi mi è venuto il magone: il pianto di Roxas mi ha straziata e no, non è affatto fuori luogo, perché se ha pianto per Xion miodiolaodiosonofelicechenonsiasbucatafuoridalnulla ha tutto il diritto di farlo perché tutto finalmente va per il verso giusto. Lui è con Axel, hanno entrambi un cuore, sono entrambi qualcuno e non sono divisi da limitazioni fisiche.
Deve essere una bella botta, dopo aver passato anni ed anni rinchiuso in un corpo a piangere sulla morte del proprio amore.
La scena è stata dolcissima, davvero, ed Axel di più, per quanto possibile.
Rendi le cose più semplici estramemente stupende, così cariche di sentimento, che non posso far altro che inginocchiarmi ai tuoi piedi e dirti che, cavolo, non hai idea di quanto sia triste che questa storia sia giunta al termine. Credo che piangerò a dirotto nell'epilogo! D;
Beh, dopo questo sproloquio, ti lascio, con ancora i miei complimenti *3*

11/04/12, ore 00:42

scusa arrivo tardi! brava brava come al solito :D che bello finalmente tutto -o quasi - sta iniziando ad andare per il verso giusto! Aspetto di vedere come andrà a finire!

Edo

08/04/12, ore 01:30

Spero di non aver letto quello che ho letto ç___ç Roxas ç___ç Non ci voglio neanche pensare... Anche se devo dire che è stato commovente :'3 il piccolo funghetto che piange mentre Axel si diverte con lui u.u Ma passiamo alla povera coppia triste. Sora cavolo come fa ad essere così impaurito? DX un po' di animo! E la dolce Kairi così cattiva >.< Questa storia deve finire bene o mi metto a piangere ç______ç E anche questo capitolo mi fa stare sulle spine >.(Recensione modificata il 08/04/2012 - 01:32 am)

06/04/12, ore 19:03

finamente!! :3 bel capitolo! comuque Kairi è una maledetta, quando in KH2 Roxas gli ha detto che il suo nome incominciava con S lei aveva subito azzeccato...dire che uno si chiama Sephirot è un offesa personale,sopratutto perchè tutti lo vogliono morto,perchè con quella spada lunga 3 metri (facciamo anche 9) ti ammazza con un colpo solo! :D purtroppo ho dovuto leggere tt di fretta perchè sono molto occupata,anche se ci sono le vacanze...o___O strano.
Astryd_XD

06/04/12, ore 10:17

Ciao eccomi qui ^^
Molto bello anche questo capitolo, è vero che solo Kairi poteva perdornarlo anche se all'inizio non era molto convinta, o almeno di perdonarlo subito.
Che tenero Roxas che piange e meno male che c'è Axel accanto che lo rassicura...anche io voglio essere lì al posto di Roxas, o al massimo rimango lì e buona buona xD
Carino anche la parte finale con Sora e Roxas, che vuole far conoscere il biondo ai suoi genitori e alla fine si dirigono verso la casa del moro, ma sei sicura che il prossimo sarà l'epilogo? Ma per forza? Non puoi aspettare tipo  47 capitoli prima di mettere l'ultimo? xD
Sono triste perchè la tua storia presto si concluderà ç_ç
Non mi resta che aspettare l'ultimo..un Bacione!