Il Diario Di Elena
di Vampires94

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
08/08/12, ore 18:45

Ciao^^
Eccomi qui, che finalmente riesco a passare^^
Scusa, ci ho messo tempo, ma le giornate sono davvero piene e il tempo per la lettura è poco :(
Allora, hai 17 anni e questa fic l'hai scritta l'anno scorso, beh che dire: un ottimo inizio!!!
L'uso della punteggiatura è davvero corretto (magari io avessi iniziato la mia fic così! adesso non mi ritroverei con millemila capitoli da revisionare -_-''''), quindi bravissima^^
Ti dico subito che la storia, in generale, non è proprio il mio genere, primo perché è "delena" e Dio solo sa quanto detesti ogni cosa che ha a che fare con quella donna xD, e secondo perché è scritta in prima persona, e come genere mi risulta un po' faticoso da leggere.
In ogni modo, cercherò di ripassare e, chissà, magari finirla^^
Ripeto che lo stile (pur detestando il pov) l'ho trovato molto buono.
Vorrei farti solo notare delle piccole cose, anche se probabilmente non ne sarà neanche il caso, visto che la fic l'hai scritta qualche tempo fa:
la prima è che nel primo capitolo hai messo "6"...una cosa un po' bruttina da vedere.
la seconda è che ci sono troppi "dico" e "dice". All'inizio anch'io facevo sempre quest' "errore". Ma più che errore è solo una cosa un po' stridente che spezza la lettura. Io ringrazio ancora ogi la mia cara Alice per avermelo fatto notare :) spero che questo piccolo avviso possa essere d'aiuto anche a te^^
Per questi pochi capitoli, in una visione ampia, i dialoghi mi sono sembrati abbastanza Ic. Purtroppo con la caratterizzazione di Damon ho dei gusti molto difficili e mi basta un niente per farmelo avvertire "stonato"...ma questa è una cosa soggettiva^^ Quindi per ora, complessivamente, ti dico che è una fic scritta bene, da una scrittrice che ha un grande potenziale^^
Mi piacerebbe leggere qualcosa di più attuale, magari in 3 persona *-*
Hai scritto solo questa?
Un bacione grande, cara.
E buone vacanze!!!!
NaNa

18/06/12, ore 19:45

Ciaoooo...oddio ultimo capitolo, troppo bello...finalmente stanno insieme...speriamo che riescano a starci o se ci sarà qualche altro ostacolo da superare...alla prossima...baci

18/06/12, ore 16:19

Waaaaa...Non vedevo l'ora di leggere questo capitolo xDD Sei stata bravissima come al solito, scrivi in un modo chiaro e scorrevole...Adoro questa storia e non vedo l'ora di leggere la seconda parte >.< Chissà se riusciranno a stare insieme??
Alla prossima.
TheDarkLady97!! :3

16/06/12, ore 17:21

Wooow!! Questo penultimo capitolo è fantastico!! *--* Finalmente Elena ha detto la verità a Stefan e anche se lui ci sta male lo accetta.. Sono curiosa di sapere cosa succederà nel prossimo capitoloo >.< Elena si metterà finalmente con Damon?? E chi è quella ragazza misteriosa??
Aggiorna presto, ti prego!! =)

15/06/12, ore 22:29

ciao :)
Fianlmente Elena dice tutta la verità! E che dire di Stefan che ormai ha capito che le ama solo Damon?!
NOn vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e le reazioni di Damon :)
Al prossimo capitolo!
kiss lucy

15/06/12, ore 14:50

Evvaiii...finalmente Elena ammette di amare Damon...ce ne è voluto di tempo, eh..Stefan è stato molto comprensivo, beh di certo non poteva fare niente...al cuore non si comanda!!!...ora vediamo come reagirà Damon...che tristezza che il prossimo capitolo sarà l'ultimo, ma sono contenta che ci sarà un seguito=) alla prossima...baci

15/06/12, ore 14:15

Finalmente Elena lo ammette a Stefan #alleluja
E Stefan, thanks godness, la prende bene(cosa che non farà mai nella serie ahimè) e la lascia andare!
Ora non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e il finale che (spero) sia delena:))
Un bacione
Ele.
ps ho scritto una long, se hai voglia di farci un salto e lasciare una recensione mi farebbe piacerissimo:)

13/06/12, ore 10:27

Oh, porca verbenaaa!! Elena ha fatto davvero un pasticciooo >.< Sono curiosa di sapere cosa farà Stefan dopo quest'errore ù.ù Stefan la lascerà finalmente?? :PP E Damon ritornerà a casa?? E chi è quella donna che stava abbracciando?? Sono curiosaaa >.<
Aggiorna presto, ti prego!! =)

12/06/12, ore 20:16

Ahahahahahaha AH BENON XDXD
Povero Stefan ma quanto mi dispiace ... si capisce l'ironia??? Oh beh alla faccia tua Stefan u.u
Chissà cosa accadrà ora. Sarà lo Stefan dolce e comprensivo che capirà o mostrerà un lato da stronzo?? Sono troppo curiosa, aggiorna al più presto, ci conto. *-* ♥ ♥ ♥
La trama diventa sempre più avviciente e la cos mi piace tantissimo però sono veramente eccitata perchè voglio sapere come li metterai insieme definitivamente.
MewAnna

12/06/12, ore 18:33

Ciaooo...ahi ahi ahi Elena l'ha fatta grossa stavolta...(di certo non mi dispiace)...ora però non può non affrontare il discorso con Stefan che sicuramente reagirà davvero male...chissà dov'è sparito Damon forse ha visto che sono tornati insieme!?...alla prossima=) baci

12/06/12, ore 14:41

ciao :D
*Fan silenziosa in modalità chiassosa!* Volevo commentare i capitoli e non trovavo mai il tempo ed eccomi qua ora finalmente libera di commentare!
Per una Delena come me il finale è stato fantastico Elena che Chiama Stefan col nome del fratello, credo che sia stato il momento più bello di questo capitolo XD
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capito con la reazione di Stefan, cosa dirà la nostra Elenina e poi Damon che verrà a sapere dell'accaduto e secondo me si fa qualche risata XD Continua così adoro la tua ff!
kiss lucy

09/06/12, ore 10:01

Waaaaa!!! *-* Questo capitolo e` semplicemente fantastico... anche se adoro molto di più la coppia Delena, devo ammettere che mi piace anche Stelena e in questocapitolo Stefan e` davvero dolcissimo con Elena *O* Sono curiosa di vedere la faccia di Damon quando verrà a sapere che Elena e` ritornata da Stefan >.<
Aggiorna presto, ti prego!!! =)
TheDarkLady97!!! :33

08/06/12, ore 17:40

Ciaooo...ok, in questo capitolo non ho fatto altro pensare di strozzare Elena per tutto il tempo!!!...non oso immaginare come la prenderà Damon quando scoprirà cosa è successo...alla prossima...baci

07/06/12, ore 14:17

Ciaoooo...allora Elena pensa che Damon l'abbia soo presa in giro...ma andiamo, è lei la prima che non ha voluto subito mettere le cose in chiaro con Stefan sapendo che questo facesse soffrire Damon...giusto un pochetto ipocrita la ragazza!!! come nel telefilm del resto!!...Stefan avrà sicuramente notato la tensione tra loro due, chissà cosa accadrà ora...alla prossima=) baci

04/06/12, ore 14:48

Oh, mio dio!!! Mi vuoi davvero mortaaa ?!! Povera Elena, sono sicura che dopo quello che ha visto sceglierà Stefan ù.ù Ti prego fa che scelga Damon >.< Questa è la mia storia prefertita in assolutoooo... Sono curiosa di sapere cosa succederà nel prossimo capitolo!! ;)
Aggiorna presto!!

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]