Il Castello dell'Oblio
di Registe

30/05/15, ore 19:17

E anche questi hanno finito.
Mi si è rincitrullito Mistobaan. Molto male, no, molto bene, insomma, comunque non è dalla parte dell'Organizzazione, anche se confuso com'è, mi sa che non sta dalla parte di nessuno.
Anche la seconda ha dimenticato suo marito.
Ma è un effetto collaterale o è voluto? Perché colpisce anche i non-invocatori?
Il pellegrinaggio è andato.
Adesso vediamo che diavolo ci fanno con l'Invocazione Suprema.
Morti in arrivo!
Le invocatrici, cioè.

24/05/14, ore 16:03

Bene. Adesso anche i ricordi di Mara sono andati a quel paese e Daala e Tarkin sono stati presi da Zexion. Suppongo che finita questa stanza inizieranno i veri fuochi d'artificio e l'Invocazione Suprema.
Una stanza carina per parlare di Mara, ma forse a questo punto della storia non mi sembrava così vitale: forse non sarebbe stato meglio metterli dopo, magari nelle storie successive? (p.s. ma le altre che avete postato sono il seguito di questa?) Come cattivo questo Morgawr è stato un po' un "toccata e fuga" che avrebbe meritato un po' di approfondimento. Forse queste Stanze non le avete calibrate perfettamente: se fossi stata in voi -questo implicherebbe che sarei in grado di scrivere, cosa che non sono- o avrei fatto Stanze molto più lunghe, con avventure articolatissime e quasi autoconclusive oppure avrei fatto mno stanze. Le ultime due sono state un tantino vuote, e quella di Mistobaan piuttosto confusionaria. Comunque adesso siamo alla fine, quindi spero non ci siano più interruzioni strane, e poi sono troppo curiosa di sapere come andrà a finire la storia d'amore di Zachar.

06/04/12, ore 12:18

Ecco che si scopre il vero intento dell'Organizzazione! Mi chiedo se Mara riesca a ricordare per bene. Essendosi resa conto di quello che le sarebbe successo, potrebbe annullare il condizionamento delle Camere. D'altronde è una Sith, possiede poteri mentali superiori al resto del gruppo. Il prossimo capitolo si prospetta molto interessante, i nodi stanno cominciando a venire al pettino! Non manca molto alla fine, vero?