Loving rain.
di Yume_no_Namida

31/10/14, ore 12:27

Bellissima, come sempre. Che bella SasuSaku, mi piacciono molto qui, sarà anche perché sono i Miei Preferiti in Assoluto di Naruto, perciò sono di Parte, eh eh. Allora alla tua prossima storia. Ciao alla prossima. :-)
Zonami84

06/04/12, ore 14:00

[Ave, o sventurati! La seguente recensione potrebbe causare danni collaterali che non sto qui a spiegarvi. Tradotto in soldoni, ha un alto contenuto di scemenze: leggete a vostro rischio e pericolo]

Aufhorstnohgjorelkhnjoiug! *muore*
Tu mi farai morire il giorno del mio compleanno, con questo splendido regalo! *O*
Mi hai reso felice come una pasqua (auguri, in anticipo! XD) e non osare dire che è brutta sennò ti dedico una fanfiction così muori di orrore ti lancio Orochimaru! ._.
E ow, mi sei mancata <3 Sono felice di risentirti/rileggerti/whatever e sono altrettanto felice che l'Università non ti abbia divorata ** Quando riprenderai ad aggirarti sul Web mi apposterò dietro un cespuglio e sarò la tua stalker ti salterò addosso e ti stritolerò *sisi*
Come vedi, i miei presunti anni interiori stanno andando diminuendo, non aumentando çAç Di questo passo l'anno prossimo diventerò un'iguana decerebrata ._. [Sempre che io non lo sia già LOL]
Comunque, dicevo?
Ah, sì. Dicevo che queste 234 parole riceveranno una recensione demente che NON si meritano, ma il mio neurone ha bevuto troppa acqua oggi, alla sua festa di compleanno, e ha fatto baldoria tutta notte. Porello, non sa neanche che ore sono *asd* Quindi accetta quest'umile offerta, oh Grande! *porge cestino con dentro tre cicche e un centesimo*
È una SasuSaku splendida ** Era un po' che non ne leggevo e ri-iniziare leggendo questa mi ha fatto ricordare perché amo il SasuSaku: hai riassunto tutto quello che il mio teeenero quoricino ama di loro, in una sola flash. Aw, ma come fai a dire che non sei capace di scrivere SasuSaku? ò_ò
Potrei andare in giro tutto il giorno saltellando, sai? Come se quelli che mi conoscono non mi reputassero già abbastanza strana e svitata -anche se ehi!, se so di essere svitata non lo sono poi così tanto, no? Comunque non mi importa, saltellerò come Heidi in un prato tra gli escrementi delle caprette, incurante di tutto e di tutti u_u
E che posso dire, se non graziegraziegraziegraziegrazie? È un regalo splendido, dico davvero ** E dire solo 'grazie' mi sembra anche riduttivo ç_ç *stritola Yume fino a soffocarla* Grazie! Io ti adoro, ricordalo *parte musica di Psycho e risata malefica di sottofondo* Ops, cd sbagliato XD
Bè, non c'è nient'altro da dire che questa perla è sprecata se dedicata a questo giorno di crescita della mia idiozia e all'idiota sottoscritta u_u Meriterebbe mooooolto meglio **
*stritola ancora Yume fino a soffocarla per la seconda volta*
Detto questo, mi dileguo in una nuvoletta puzzolente di escrementi di capra freschi di fumo colorato saltellando come Heidi *sisi*
E che il potere di Andy e dei suoi buchi rimanga sempre con te!

Ale

P.S:*stritola fino al terzo soffocamento*
(Recensione modificata il 06/04/2012 - 02:01 pm)

06/04/12, ore 13:24

ciao,
carinissima e molto fluff questa storiella dedicata a culo di papera e ciliegia avariata.
l'unico appunto che posso farti è che anche se si pronuncia sask'e si scrive comunque Sasuke.

grazie
Shikamaru34