«Ti amo»
di _Lily_and_Marauders_

29/08/12, ore 22:52

ODDIOSANTISSIMO!! Questa.. questa storia.. è.. è.. cavolo!
Sto piangendo! ♥
E' bellissima!! *o*
Il modo in cui ogni parola si assembla ad un'altra, nella frase. C'è un'armonia di frasi in questa storia!! *O*
Mi piace tantissimo, tutta la riflessione, tutti i momenti della vita che l'anno segnato, tutti i rimorsi, i ricordi..
Alla fine il fatto che pronuncia quelle due parole, ormai troppo tardi. ♥ Mammamia (tutto attaccato, si. U.U xD) è davvero bellissima!!! *---------* ♥
Complimenti perchè è stupenda, bellissima (l'ìho già detto?? xD) Davvero, wow!
Bye.
                                                            Mad_

25/04/12, ore 01:16

Davvero molto bella. Intensa e profonda. Mi è piaciuta veramente tanto, complimenti!

10/04/12, ore 18:13

Ciao, ho pianto come una matta, ciao. (?) Ok, lo so, sono pallosa, ma sai, adoro leggere l'angolo autore, per vedere cosa vi passa nelle testoline :3
è probabile che tu non l'abbia messo per boh, non rovinare questo capolavour, ma sai, credo che dire ai tuoi lettori quello che pensi sia importante :3 Ok, probabilmente se tu avessi scritto "fa schifo" ti avrei preso a pugni in faccia o avrei fulminato il pc ( sto svalvolando, ok ) ma credo che una tua opinione o un messaggio al lettore vada sempre lasciato :3 Ok, smetto di rompere le bolle e me ne vado ! Complimenti di nuovo ! (:

06/04/12, ore 12:13

E' davvero meravigliosa... Non ho mai letto una one-shot su Severus e il suo amore per Lily così bella e, soprattutto, vera! Ripercorre il suo amore dall'inizio con semplicità, rendendoci partecipi della trasformazione di un sentimento che diventa piano piano vero amore. Il finale è stato commovente. Complimenti!

06/04/12, ore 12:05

Oh mio dio, mi stai facendo piangere. Bella, triste, ma bella proprio in questa sua tristezza. Hai saputo rendere la tragicità dell'amore di Sev perfettamente. Complimenti davvero.
P.S. devo dedurre dal tuo nick che tifi Malandrini?