Miele e limone
di suni

17/04/12, ore 01:22

Penso che questa sia una delle fic più divertenti e dolci che abbia mai letto!
Veramente, complimenti!
Nonostante non abbia letto la prima parte (mi appresto a farlo al più presto), la storia si capisce perfettamente.
Si capisce benissimo l'imbarazzo malcelato di Samuele, che tenta di approcciarsi come meglio può a Dario. Il fatto che probabilmente Samuele voglia qualcosa in più dal suo rapporto con l'altro ragazzo traspare dalla tua eccezionale abilità di scrittura.
Inoltre, un'altra delle cose che giocano a favore della tua storia, è originalissima. Un rapporto strano, fuori dal comune. Se ne vedono poche di storie, anche originali, che descrivono questo tipo di relazione.
I dialoghi sono efficacissimi, le battute frizzanti e la narrazione incalzante. Non c'è verso di staccare gli occhi dalla pagina!

"È strano. Non ho mai dormito con Dario così. Di solito dormiamo insieme quando scopiamo, ma non è mai successo, finora, che mi mettessi semplicemente a dormire lì con lui. Mi fa sentire quasi a disagio, e mi stringe un po' lo stomaco." questa è una delle parti più belle. Sei riuscita a trasmettere le sensazioni del protagonista, e a farle seriamente arrivare al lettore. Ho snetito quella stretta allo stomaco proprio come se fosse stata mia.

" "E va beh," conclude Dario scrollando la testa, poi mi bacia ancora "  penso che definire questa parte  G E N I A L E  sia sminuente. E va beh. Chi mai penserebbe di ottenere un "E va beh" di risposta? AHAHAH, sei un genio!

" "Cazzo, mi è venuta la tosse," farfuglio truce, girando la faccia contro la federa.
"Tanto c'è lo sciroppo," gorgoglia Dario, e sta ridendo.
Stronzo. "
Oddio, penso che questo finale sia epico. Complimenti, complimenti e un'altra volta complimenti.

Scrivi davvero bene, fattelo dire.
La fic vola tra le preferite, prima che io faccia un giro tra le altre tue *^*

Un bacione,
Narvinye

11/04/12, ore 18:56

Niente, solo che ti devo dire che questa fanfiction è adorabilmente tua e mi fa tanto sorridere. Si legge che è una meraviglia, mi è piaciuta tanto!
[Non è un commento serio, ma facciamo che non ci formalizziamo XD]

11/04/12, ore 16:08

Non ci posso credere.
Tu... Dario e Samuele! Io l'avevo letta, Tagliatelle e bignè, tremila anni fa!
E' stato il primo anno in cui mi sono accostata al p0rnfest e ricordo proprio quella storia!
E adesso... wow!
Bella come la prima, i personaggi restano gli stessi personaggi fantastici di cui mi sono innamorata. Tre anni dopo!
Niente, sono entusiasta :D
Grazie per le belle storie e il tuffo nel passato! :)

-Anna.

11/04/12, ore 15:07

Oh credo che sia la prima storia originale che leggo tua, però mi ha ricordato perfettamente perché amassi tanto leggere le tue ff su Naruto, scrivi veramente in maniera meravigliosa.
Ho adorato questa OS dall’inizio alla fine, mi piace come è impostato, quel senso di tempo immobile che trasmette, i pensieri del protagonista, una notte come tante e poi quello scambio di battute fra i due, un amore che potrebbe star nascendo oppure no, ma sono veramente dolcissimi assieme.
Questo commento è deleterio lo so, ma è veramente troppo belle e dolce per dire qualcosa di più, veramente bravissima:

Yuko

09/04/12, ore 16:35

Cavolo suni... sei troppo brava! Questa fic mi è piaciuta moltissimo (come tutte le altre fic che hai scritto) e sarebbe fantastico se ci fosse un seguito! Samuele e Dario sono fighissimi!!!! complimenti! PS. molto carino anche tagliatelle e bignè!

07/04/12, ore 16:29

Ho letto il prequel di questa fiction per farmi un'idea più completa dei personaggi...E niente, proprio niente da dire se non: bravissima.

La giudicia