Drowning in his blue eyes
di MoNtEcChInA_99

09/04/12, ore 23:56

Ho letto la tua domanda su answers e ho pensato di venire a dare un'occhiata. Tralasciando la trama, che non è esattamente il mio genere e mi sembra un po' banale, ti consiglierei di fare più attenzione alla grammatica e alla punteggiatura. Magari guarda nei vecchi libri di scuola o su siti riguardanti la lingua italiana (come l'Accademia della Crusca). Sono molto utili e aiutano a torgliersi molti dubbi.
Ti consiglierei anche di descrivere più dettagliatamente personaggi e situazioni.
Fai attenzione anche agli errori di battitura e ricordati che "sì", quando si tratta dell'affermazione, si scrive con la i accentata "ì".
Se fossi in te proverei a riscriverla, con calma e con più attenzione.
Spero di esserti stata utile.

09/04/12, ore 21:45

Mm, allora....
Ho letto la tua domanda su answer e sono venuta a commentare, odio non ricevere recensioni, quindi ti capisco!
Però devo dire che ci sono parecchi errori grammaticali e di battitura.
Anche la trama non è delle migliori, è un tema molto usato, e la narrazione è molto veloce e troppo scontata.
E' la tipica storiella che si legge ogni giorno...
Ecco una cosa che mi ha scandalizzato:

"Dovè? Dovè?"

Sarebbe "Dov'è?" al massimo...
Poi i personaggi, a parte la protagonista, mi sono sembrati un po' troppo perfetti, e la cosa mi ha infastidito leggermente.
Se il tuo problema è non ricevere recensioni, devi impegnarti di più nella stesura del testo.
Comunque, non ti preoccupare, le recensioni arrivani nel tempo.
Pubblichi una storia molto bella oggi, tra un mese riceverai altre recensioni.
E' così che funziona.
Dopo questo mio parere, ti saluto, e ti auguro un futuro più roseo in fatto di commenti alle tue storie.