L'ultima Black
di DeaPotteriana

18/11/12, ore 15:28

Ciao,ho iniziato la storia, l'altro ieri e non vedevo fosse domenica, per leggermela assoporandomela... bella veramente i colpi di scena mi hanno sempre affascinata, spero che andando avanti ce ne siano altri.... complimenti mai una fanfiction mi aveva coinvolto così....Solamente non capisco una cosa: ma il tomo sulla famiglia Black che ha letto la bimba a casa Malfoy,non avrebbe dovuto indicare chi fosse in realtà sua mamma? Scusami magari lo dirai più avanti io sono appena al capitolo 14 ancora complimenti.

(Recensione modificata il 18/11/2012 - 04:08 pm)

13/09/12, ore 19:15

Ciao Soficoifiocchi <3,
indovina chi sono. Ti do un piccolo aiutino: un ora fa mi hai proposto di registrarmi su EFP. Come vedi, l'ho fatto :) Sai molto bene cosa penso riguardo a "L'ultima Black", quindi non ti andrò a ripetere che scrivi in maniera strepitosa, che hai avuto un idea fantastica e che stai scrivendo una storia UNICA (anche se ti sei ispirata ai libri di Harry Potter, ma che importa)!!! <3
P.S.: Non badare al mio nickname. So bene che non è un granché. Penso che fra poco lo cambierò. :)

11/08/12, ore 13:43

Bien, siccome io sono una di parola e al momento ho circa un quatro d'ora di libertà, sono passata subito per aggiungere la tua storia alle seguite, così appena posso me la leggo pian piano e ti lascio tanti bei commentini u.u
Aaaaallora, che potrei dire, per ora? Uhm, non saprei. Il prologo è carino, un po' misterioso e corto. Cioè, io sono l'ultima che può parlare, visto che i miei prologhi o sono lunghi una pagina o venticinque, senza alcun tipo di via di mezzo, però... °-° Okay, sto vaneggiando, devo smettere.
Dicevamo, il prologo mi piace *-* Intrigante al punto giusto, ma se fossi stata in te avrei aggiunto qualche altra riga, giusto per rendere il tutto più corposo :Q Insomma, mi piacciono i testi corposi, di quelli che hanno i paragrafi lunghi venti righe e le frasi complesse, che solo per capirle ci si mettono tre ore... No, basta, vaneggio di nuovo. Scusa, è il caldo °-°

Ehm ehm, finisco qui perchè sono certa che se riprendessi a scrivere cadrei di nuovo nella profonda buca delle cretinate.
Yuston chiude la trasmissione - alla prossima!
T.

09/08/12, ore 11:14

Ciaoo!!
Come promesso, eccomi qui (per davvero questa volta! Si si, lo so... trattieni le lacrime di gioia :P) pronta per una super recensione =)
Dopo tutto questo tempo spero di esserne ancora capace...
Comunque, sono felice che tu abbia riscritto la storia. La trama mi ha sempre incuriosita un sacco ma ora che sono entrata nell'ottica di una nuova ri-scrittura credo che questa sia la scelta migliore =)
Il prologo incuriosice... sarà che io so già COSA ci fanno qui i Fondatori!! =) =) Mi sento una privilegiata con tutti gli spoiler della storia vecchia =) =)
Ho notato solo una piccolissima imprecisione:

- I Fondatori erano pronti per procedere ---> A procedere

- Forse potevi non inserire tutti i verbi come "rispondere", "dire", "sbottare" ecc... Credo che abbiano appesantito un pochetto la narrazione... Comunque per il resto è tutto ok.

Poi, cosa significa "una per ogni affinità"?? Non ho capito... Scusa la domanda ma questa volta voglio fare le cose per bene e non perdermi nemmeno un passaggio e... si, sono moooolto tarda con certi dettagli =( Mi dispiace!

Ora scappo ma appena posso, corro a recensire gli altri capitoli =) A presto (promesso)!!
Un abbraccio forte. chia (la tua ritardataria fan!!)