High hopes
di Akane

06/04/12, ore 22:20

Bellissima , bellissima e commovente .
Sion e Dohko sono personaggi difficili da descrivere ma proprio per questo ci si sente compiaciuti a finire di scrivere una storia su di loro .
Mi ha commosso quando hai detto che i piccoli cavalieri d'oro avrebbero compiuto il miracolo .
Complimenti!!!!
Esmy

06/04/12, ore 14:19

Ci sarebbe da scrivere un mare di parole su questo piccolo capolavoro che mi ha quasi commosso...quei pensieri indicano chiaramente i sentimenti di un uomo che ha vissuto troppo a lungo e che lo ha fatto per aspettare un'altra guerra.
Il suo primo nemico è il suo migliore amico con la quale si lasciò dopo la promessa di rivedersi...che bella sta storia.
Siccome come ho già detto ci sarebbe da scrivere troppo la metto tra i preferiti e penso proprio che valga più di tante parole.
Complimenti ancora...:)

06/04/12, ore 14:12

Al terzo posto nel contest "Wish You Were Here "
HIGH HOPES DI AKANE

CORRETTEZZA: 9,5\10
C' è qualche errore piccolo...
TRAMA :9\10
Dunque...ti sei avventurata in una fic difficile perchè hai usato un fandom che io adoro e su cui ho scritto di tutto, questo va a tuo vantaggio in un certo senso perchè ammiro molto il coraggio ^_-
Ok, diventiamo serie... la trama è affascinante, nostalgica e piena di emozioni.
Fai sentire tutto quello che sente e che prova Dhoko davanti a Sion, quando crede che lui sia un traditore e nonostante questo, dentro di se, una parte di lui pensa che se sono li, uno contro l'altro, non è perchè Sion ha tradito ma perchè le cose, gli eventi è così che dovevano andare.
Questo mi è piacuto tantissimo...così come mi ha fatto piangere il pezzo dove Dhoko afferma che è così che voleva morire, per mano del suo compagno di sempre.
E allora perchè ti ho tolto un punto? Perchè ci sono delle inesattezze nella storia, anche se piccole. Dhoko, il maestro dei cinque picchi, ha ottenuto da Atena l'abilità chiamata Misopetamenos, grazie alla quale il suo cuore batte in un anno lo stesso numero di volte in cui il cuore di una persona normale batte in un giorno, per poter fare la guardia al sigillo di Athena che blocca il risorgere degli specter di Ade in questo mondo. E l'ha fatto prima della notte degli inganni, prima del tradimento di Saga, non è stato quello che l'ha convinto ad andare a ritirarsi li.
Non è stata la delusione per quello che è accaduto quella notte terribile, perchè lui era già là sulla roccia,davanti alla cascata quella notte.
Ma questo non toglie che abbia sofferto tantissimo, come tu hai descritto. Mi piace molto questo Dhoko che affronta la sua ultima battaglia con la certezza che così facendo aprirà la strada alla vittoria dei piccoli, grandi Bronze.
STILE : 10\10
Adoro il tuo stile e il modo che hai di dipingere i pensieri di Dhoko e il loro passato.
Bravissima.
CARATTERIZZAZIONE 9\10
Nonostante l'inesatezza descritta prima Dhoko è bellissimo, pieno di malinconia e di determinazione, orgoglio e passione.
IN TEMA : 10\10
Se potessi dare 20\10 lo farei...è stata la canzone usata meglio: perfetta! Complimenti.
COINVOLGIMENTO PERSONALE : 10\10
L'ho letta due volte e quel pezzo dove Dhoko dichiara che è così che vuole morire, per mano di Sion...mi emoziona sempre tantissimo!
TOTALE:57,5\60
\\Ed infine un premio speciale aggiunto da me in questo istante, dopo averci dormito su tutta la notte, per la fic che più ha saputo "usare" la canzone trasformandola in una storia vera e propria.
E questa va alla fic HIGH HOPES DI AKANE!
incredibile come hai preso un testo e lo hai trasformato in fic.
Non ti sei limitata ad inserire i versi in una storia ma hai fatto si che la canzone diventasse storia lei stessa.
E questo non lo avevo ancora letto...complimenti! \\