Your Eyes On Me
di Ginny Zabini 93

faby
19/11/06, ore 17:51

per Ginny Zabini 93 hip hip urra!hip hip urra!hip hip urra! continua così, piccola scrittrice e sfodera tutto il tuo coraggio nella vita come nella scrittura.E' bellissimo.ne aspetto un altro.

02/11/06, ore 11:29

carina!!ma le coppie saranno D/G e B/Hr o D/Hr e B/G??devo dire k adoro molto le D/G cm le B/G ma preferisco le B/Hr alle D/Hr...ma vedi 1 po' tu leggerò cmq la fic qualsiasi coppia ci siano!!^^

02/11/06, ore 10:07

Bell'inizio per una fic! L'incontro con i due Malfoy è stato veramente...originale! Continua così! Ps:Spero che la coppia sia una DracoxHerm!

02/11/06, ore 01:18

spero che sia una D/H perchè adoro questa coppia!cmq mi piace come inizio aspetto un seguito!ciao ciao

lunachan62
01/11/06, ore 23:36

Come fan della coppia D/H non potevo non lasciarti un commentino...l'inizio è accattivante. A presto con un tuo aggiornamento...

01/11/06, ore 22:36

Bello questo primo cap! La storia si prospetta molto interessante (se poi, come mi è sembrato di capire) ci sarà una draco/herm di sicuro non può far altro che piacermi! continuala presto, mi raccomando!

01/11/06, ore 22:20

*Comunque.. :P Mi sa che l'orario fa i suoi effettiii!!! XD ancora bacioni!

01/11/06, ore 22:19

Ed ecco che la tua beta-reader entra in scena.. taaa-daaaan!!! :P Adoro avere questo nominativo.. Mi fa senitre così.. Importante.. XD Comuqneu volevo farti i miei complimenti.. Sono felice che finalmente sei riuscita a postare il chap!! Si spera in una prossima stesura!! ( di cui IO avrò le anticipazioni.. vero?? XD) un bacio!!!

01/11/06, ore 21:47

il tuo nick preannuncia una futura coppia per caso?? ihihih molto bello questo primo capitolo!! ho sempre adorato una ginny dal carattere forte e deciso!!

camyxpink
01/11/06, ore 21:45

bello i primo capitolo!!continua dai che mi piace!!