E in una sera, m'hai affondato il cuore come a battaglia navale.
di loueh

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
23/11/14, ore 08:36

Ciao cara, senti ci hai pensato al fatto che la protagonista femminile usa il termine 'scopare' mentre è in cucina con la mamma?
Poi scusami ma come è possibile che zyan è il migliore amico di Harry e fin ora non si è mai incontrato con la ragazza che è la migliore amica di Harry ?

14/06/13, ore 14:30

Avevo già letto qualcosa di tuo e questa raccolta di One Shots era nelle 'ricordate' ormai da troppo tempo, quindi eccomi qua. Finalmente l'ho lettaaa.
Inizio col dire che le mie opinioni si riconfermano ancora una volta: scrivi benissimo.
La storia mi è piaciuta anche perchè non è la solita One Shot in cui il protagonista è uno o tutti, qui ce ne sono due e non sono i classici due spasimanti tra cui non sa scegliere ma anzi uno è il migliore amico e l'altro beh..il ragazzo da una botta e via che poi però non è rimasto tale.
Appena avrò tempo passerò sicuramente a leggere qualcos'altro di tuo oltre a ciò che ho già letto ovviamente, mi piaci troppo! asdfgh

Okey, detto ciò mi dileguo. Bye! (:

13/02/13, ore 13:19

dfkjvnfdv mi piace tanto il modo in cui scrivi, non la smetterò mai di ripetertelo uu
dovresti scrivere FF più lunghe, saresti bravissima ne sono certa ( e ovviamente io pretendo di leggerla eh lol )
anyway, Hazza porello gli hanno fottuto il letto AHAHAHAH sarà per la prossima volta, dai c:
complimenti per la storia, baaaaai ♥
Simo~

05/08/12, ore 11:48

Bella, molto bella :). Non è troppo spinta ma allo stesso tempo lascia intendere tutto quello che va inteso ;). Complimenti!

28/07/12, ore 22:49

Madò.
Pensavo che alla fine ci sarebbe stato tipo una litigata e una sclerata di Harry perchè era innamorato della sua migliore amica invece è finita così.
Mi hai sorpresa c:
Una sorpresa piacevole. Cioè. Che figo è Zayn come fidanzato e Harry come migliore amico?
Magari avessi al mio fianco due persone come loro.
ngjfkmngvjfkd
IMPOSSIBILE.
Bellissima questa fanfiction *-*
Awww sei brava a scrivere c:
-Bye Bye xx

23/07/12, ore 15:33

Vaaaaaaabbè,
seriamente boh.
Voglio avere un migliore amico come Harry e un fidanzato come Zayn, cosa impossibile aahahhaha.
Mai dire mai. (?)
A parte le mie cavolate u.u
La tua FF mi è piaciuta tantissimissimissimissimissimo.... scrivi un sacco bene.
"IL CAPITOLO" è stato scritto benissimo, mi è piaciuto!
:D spero che passerai da me:3
Un bacio!
-Francesca xx

20/07/12, ore 00:07

La storia è molto bella, però sarebbe stata più bella averla continuata. :)

15/07/12, ore 18:49

oddio gfhjfdsghj non ho parole, è davvero bellissima! Complimenti bellezza! :)

09/07/12, ore 20:43

esrgfewsdzjrgfeusarawiuhedoiuwhrdoiewhrehaurhesoirfhewoi
porca paletta, e io che speravo in un capitolo sulla doccia D:
vabbé ora vado a leggere le altre ciaoooo

09/07/12, ore 20:34

Okay, ora posso commentare!
Prima ero troppo presa per poter scrivere una frase sensata (?)
COOOMUNQUE rispondo io alla tua domanda, Harry è con me va bene?
Non te lo ha detto prima perché non voleva interrompere il corso della storia, ma è questa la realtà.
Mi dispiace dirtelo così
AHAHAHA
Sto delirando, colpa della tua fanfiction che sta risvegliando i miei sensi da pervertita, la malizia
è tipo alle stelle..
WAWAWAWAWA ti adoro ♥

09/07/12, ore 20:14

Ciancio alle bande (?)
So che è il primo capitolo ma io commento comunque, perché ho voglia e perché questo Harry è di una tenerezza indescrivibile,...
Leggendo la FF però ho pensato, ma se una ragazza avesse i capelli di Hazza (ahahah ho fatto la rima!) non sembrerebbe un fungo?!
Okay, mi ritiro dopo sta cagata e continuo a leggere perché adesso voglio scoprire cosa succede di ROSSO!

Much Love.

14/05/12, ore 17:50

Ahhhw ho letto i capitoli tutto d'un fiato ! *www* Quanto sono belli sti due ! <3
p.s Anche io sto scrivendo una FF, mi piacerebbe leggere una tua recensione <3 http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1038628
Un bacione, Simo<3

14/05/12, ore 15:38

Che carino questo ultimo capiiiitolooo *-*

‘Ho il cellulare scarico e per questo non me lo porto dietro. Sono andato a prendere la colazione al bar, sta tranquilla. Dato che so già che mi avrai telefonato, lasciato un messaggio in segreteria e adesso sarai preoccupata come tutte le altre volte, quando arrivo a casa ti abbraccio a mo’ di orso, almeno ti passa tutto, ok?
Ah, buongiorno.
Ti voglio bene, Hazza. xx’
EDFHBMUJTYTGU7JHGVB TANTO AMORE PER IL PERSONAGGIO DI HAZZA :')
E TANTO AMORE PER TE CHE HAI SCRITTO QUESTA EFFEEFFE :')

Oh, è pronto a tavola! *-*
Vado a mangiare xD
Ciao bella!
Credo che continuerò a seguirti, per la cronaca u.ù
Ciao! =D

14/05/12, ore 15:31

Non ti prendo nè per pervertita, nè per ninfomane, ma forse per altro sì! (?)
Okay, il capitolo è... uaaaaau *-*
Mi piace la descrizione di tutto, sei delicata, non cadi nel volgare nè nello scontato e poi rimani fedele ai caratteri dei personaggi e...
Niente, questo capitolo è proprio figo! *-*

Sì, ma il mio Harry?! D:
Sì, è lui il mio preferito in tutta la storia! u.ù
Vado a leggere il prossimo capitolo per scoprirlo (fa tanto Dora L'Esploratrice xDD)! =D

14/05/12, ore 15:21

OKAY, RECENSISCO IO, CHE NIENTE DA FARE TENGO! XD

Anche se il capitolo è troppo corto è.è
Allora! Io già mi sono affezionata alla storia e mi sento depressa perchè so che finirà fra 2 capitoli (?) ma comunque...

"Era la prima volta che ci provavo in quel modo con un ragazzo, ma non mi meravigliai di me stessa.
Zayn era proprio bello, ma bello!
Qualunque ragazza ci avrebbe provato, mi avrebbe capita."
IO, PICCOLA! IO!
TI CAPISCO IO!