iL PeTaLo dI CiLiEgIo
di Zoa

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
09/11/07, ore 18:50

Hey francescuzzola!!! che fine hai fatto mia cara pesca??? vabbè, spero che tornerai presto perchè mi manchi un sacco, tu e la tua ff!!! ti voglio bene, un bacione Laura la pala!

pallina chan
30/09/07, ore 17:28

ti pregoooo continua qst ficcy!!

ciao amicuzzola mia!! hai visto che finalmente ce l'ho fatta ad iniziare a mettermi in pari?? capitolo bellissimo! davvero! e poi oltre che triste e dolce(triste quando litigano tutti ma dolce alla fine quando lui le parla!!) e poi... AHAHAH!!! grande francesca la pesca con quel bel commento alla fine rovinando tutto!! no scherzo, non hai rovinato nulla così è stato ancora più ganzo!! ah ah ah, come quando Eriol e Yama si ritrovano e iniziano a dire cavolate!!! spero tanto di riuscire a leggere presto il prossimo cap! perchè sono veramente curiosa, mi piace un sacco come scrivi e la storia è davvero interessante!!(non le solite cose sdolcinate e senza senso che scrivo io...^^") tvtttbene ps: bellissimo il costume x Sakura da Tomy... meno male è scomparso!! e poi... ah ah ah, l'idea della mascherina è stupenda! è vero, nei cartoni non lo capisce mai nessuno... peggio di avere una tunica nera con il cappuccio(tipo mangiamorte)...

piajoe22
29/08/07, ore 19:40

ti prego continua!!!!!! è un mese ke spetto... ogni giorno vengo a controllare... qst ff è meravigliosa e vale la pena continuarla... è davvero straordinaria...e mi piace molto la coppia touya/tomoyo!!! continua così!!! a big kiss from piajoe22

22/08/07, ore 21:14

Ti scrivo una recensione per tutti i capitoli che fino ad ora hai scritto: la storia è bellissima! Solo che passa troppo tempo tra la cattura dei talismani secondo me! Spero che tu scriva il prossimo capitolo il prima possibile e spero anche che sia bello come questi(anche se non c'è da sperare dato che è una cosa sicura)! Ciao da maddy94

10/08/07, ore 10:15

^-^ Eccomi di nuovo qua, ritornata dal mare, e finalmente son riuscita a leggere il nuovo capitolo!!! Mannaggia a Toy!!! Ma perché arriva smp nel posto sbagliato al momento sbagliatissimo? E povera Tomoyo! Se fossi in lei gli metterei 1bel guinzaglio al collo! Se dipendesse da me, non mi alletterebbe l’idea di stare con uno ke pensa solo a rovinare la vita sentimentale della sorella (senza offesa per “l’ingenuo” Toy)! Ma Sakura e Shaory avranno, prima o poi, 1po’ di privacy? Almeno qualche ora!!! Cmq sono super daccordissimo con te: quei due devono soffrire ancora 1po’ prima di diventare 1coppia a tutti gli effetti, xkè nella vita reale non è tutto così semplice in amore, ANZI! Spesso il vero amore non è neanke ricambiato e loro due sono già fortunati sotto qst punto di vista! Quindi non vedo x quale motivo si devono mettere insieme SUBITO?! Io preferisco ke si angoscino ancora 1po’! XD e per fortuna l’autrice è sadica e la pensa cm me! XD Ma adesso arriviamo al punto più importante: le briciole nella tastiera! XDXDXD Mi sembra ovvio come ci siano finite: magari ti sei messa a mangiare biscotti davanti al computer (cm spesso faccio io…)? Anzi, io ho fatto anke di peggio! XD Hai mai provato a leggere fanfiction mentre contemporaneamente ti trangugi mezzo barattolo di nutella a cucchiate? Ti assicuro ke non c’è cosa + amabile…! XD Comunque… Ehm, ke volevo dire? Scusa ma mi sono persa nelle mie solite cavolate… (Infatti! Stai invadendo il mio spazio dediche! Nd Zoa col mitra puntato) cmq, ritornando al cappy, è stato trp tenero!!! Non vedo l’ora di leggere il continuo e soprattutto di sapere cm procede fra quei due! 6 bravissima come al solito! ^-^ Aggiorna presto o qst volta potrei andare davvero a “chi l’ha visto?”! kisses

sakura182blast
10/08/07, ore 01:11

ciau!so che sembrerà icredibile,ma ho letto la tua ficcy solo oggi,cioè 10 agosto all'una di notte!!mi dispiace recensire solo ora...!comunque,è proprio una bella storia,mi piace davvero tanto!!ma penso,Touya non può farsi i fattacci suoi??lo detesto quando si intromette tra sakura e shaory.beh,concludo facendoti ancora i complimenti perchè è davvero una bellissima storia e mi raccomando aggiorna presto che sono curiosa!!ciau XD

enza93
08/08/07, ore 13:54

questa fan fiction e bellissimaaaa la adoro cmq ci sarà il seguito?? spero di si!! ciao!

01/08/07, ore 14:47

nooooo ufa ma Touya li deve sempre interrompere?ogni volta ke stanno x baciarsi o interviene lui o il peluche!vmq bellissimo anke qst cappy, finalmente Tomoyo gli ha detto la verità!bellisima ff, continua prexto,ciao kiss

01/08/07, ore 14:25

ciao Zoa!!!nn penso ke ti ricordi di me,sn Raby Moon,una volta ti ho lasciato una recensione x kiederti kome registrarmi,beh,grazie a te cel'ho fatta,anke se ho ancora qualke problema con l'html...cmq,continuo a dirti ke la tua storia è bellissima*w*,e c'è pure mokonuccia!!!Questo capitolo mi è piaciuto tantissimo,spero ke aggiornerai presto!!!baci,Sely-chan^_-

manu
01/08/07, ore 10:57

wow sono la prima a commentare bene^-^!uffa giuro che prendo a toyua e te lo uccido,i nostri piccioncini stavano per baciarsi e ariva lui uffa!!!!e sarebbe meglio che lui sapesse cosa yukito ha voluto fare a sakura,sarebbe meglio!!!e pensare che non potrò leggere e commentare per 20 giorni perchè parto uffa!!!vabbè quando torno ti commento tuti i cappy che non ti potrò commentare ora!!!bravissima!un bacio

silgree89
27/07/07, ore 11:40

Non sai quanto sono contenta ke tu abbia aggiornato! XD Non ci speravo più e ormai ti davo per dispersa… ma per fortuna hai ricominciato a postare qst ff!!!!!!!!!! ^-^ il cappy mi è piaciuto davvero molto, romantico come smp, e finalmente quei due si sono dati 1piccola mossa (molto piccola, però è già qlcs x loro, speriamo in qualcosina di più!) Allora, qnd ho letto l’inizio del cappy, con Sakura e Sharoan insieme, ero convinta che fosse 1flash back (ma proprio SUPERconvinta! non so xkè, ma ho subito pensato “Ma ke brava Zoa! Sakura e Li stanno insieme! Chissà cos’è successo prima?”) poi, qnd ho scoperto ke era 1sogno sono caduta in stile manga! XD questo per farti capire ke ho trovato il cappy divertente e pieno di colpi di scena! Non puoi immaginare cm ho riso qnd ho letto “Cosa credevi che ti avrebbe chiesto? In chiesa o al comune il matrimonio?” Davvero, è stato il maximo dell’apoteosi! Ma i talismani qnd rinizia a catturarli? Ehm, che altro dire? Mi sembra di non aver dimenticato niente delle cavolate ke mi ronzavano in testa, apparte aggiorna presto, please!!!!!! So ke hai molto da fare, quindi prenditi pure il tempo ke t serve! Concordo con te ke scrivere è 1ottimo metodo per svagarsi! Baci 

manu
26/07/07, ore 14:09

finalmente sei tornata che bellooooooooooooooooooooooooo!!!!che carini sakura e shaoran nel soggiorno di lei . . io facevo il tifo per loro ma sono sicura che si metteranno presto vero???^-^BRAVISSIMA!!!!!complimenti alla prossima un bacio!!!

Lady Maryon
26/07/07, ore 13:43

TROPPO BELLO!!! Troppo bello come comincia e come finisce!!! aggiorna presto ti supplico!

12/02/07, ore 18:37

Wow, mi piace moltissimo come inizio! La leggerò tutta a poco a poco e ti dirò alla fine cosa ne penso della storia! Ma intanto posso dirti che scrivi molto bene e la trama mi incuriosisce parecchio! Vado al 2° chap. BaCi SteLLy.

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]