Il libro del Destino
di Mir al Mare

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
12/04/12, ore 20:36

Ciaoooo
già dal capitolo prima mi chiedevo come un libro (se è il libro) possa muoversi nella ventiquattrore...
Adrian mi sta sempre più simpatico, diventeranno grandi amici!
ma la mia domanda più grande è...
COSA HA SCOPERTO ANNA??

12/04/12, ore 20:32

e... rieccomi!!
scommetto tutto quello che vuoi che il libro è nella ventiquattrore!!
la storia si sta facendo più intrigante e coinvolgente
brava continua così

11/04/12, ore 17:43

Ciao :)
Ho trovato la tua storia per caso curiosando qua e là nel sito...e devo dire che mi è piaciuta! Per ora diciamo che non è successo niente di particolarmente sconvolgente ma hai un modo di scrivere che riesce a tenermi incollata allo schermo! Anche se hai uno stile semplice resci a catturare l'attenzione!! E' una storia ben strutturata, personalmente non riuscirei mai a immaginare una cosa del genere xD mi è piaciuto tantissimo "il Canto del Demone" (mi riferisco alla "poesia" del capitolo omonimo), è molto originale, come hai fatto a farti venire in mente una così bella idea?! E soprattutto come hai fatto a scriverla così bene o-o??!!
Mi raccomando, continua a scrivere, sono curiosa di vedere gli sviluppi della storia ;) so che non mi deluderà
con affetto
LunaRossa

11/04/12, ore 16:03

mio dio!
scusami ma ho una domanda da porti.... i suoi genitori sono morti in un incedente stradale gioni dopo l'arrivo del nuovo cliente, ma davvero il signo loffredo rideva della loro morte o ciò succede solo nel suo sogno??
comunque che dire?? sono sempre più estasiata da questa storia e sono felicissima di averla scoperta perchè davvero la adoro.
la faccenda si fa semrpe più fitta e misteriosa!! non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo davvero!! sono curiosissima!!! :)
sei davvero brava!!

10/04/12, ore 22:03

ancora una volta la tua bravura e originalità mi lasciano senza parole!
bene vedo di procedere con ordine!
allora come ti è venuta in mente l'idea del 'canto'? insomma prima di tutto l'hai scritto benissimo (io avrei combinato un disastro) e secondo. che stria è questa???
demoni? wow!!
non ho altre parole!!
quale segreto nascondono così bene i loffredo?? un secolo e mezzo di slenzio... devono sicuramente nascondere qualcosa... magari un patto con un demone o comunque qualcosa di losco!!!
sono curiosaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
aggiorna presto!! :)

09/04/12, ore 11:59

nooooooooo non puoi lasciarmi così!!
cioè.... cosa ha scoperto anna?? cosa??? potrei impazzire nell'attesa di sapelo!!
ormai sono completamente presa!!
lo sapevo che lorelai e anna sarebbero diventate amiche e direi che il suo coinvolgimento nel piano di lorelai e già un passo in questa direzione!! no??

i loffredo invece sono ancora più strani. insomma se il padre di lorelai ha deciso di lasciarla da loro vuol dire che dovevano essere amicio se non altro conoscenti, e invece ancora non si sono nemmeno presentati. che modo di comportarsi è questo?
un modo sospettoso.
ma almeno il signor loffredo proprio non le ha rivolto la parola, la persona più strana della famiglia è dylan.
prima ignora allegramente lorelai e poi improvvisamente le rivolge la parola e senza neppure presentarsi!
ma insomma!! non si fa!
e tutto perchè lei lo ha ignorato, altrimenti non le avrebbe mai rivlto la parola!

ma che segreto hanno questi loffredo??
ti prego aggiorna presto perchè davvero sono presissima da questa storia!!!!!!!!! :)
al prosimo capitolo!

08/04/12, ore 16:46

lo sooo nella ventiquattrore c'è il libro vero? dimmi di si!!
comunque eccomi qui a recensire un nuovo capitolo...
finalemnte si capisce cosa c'è scritto nel testamento del padre di lorelai, anche se ancora non capisco il legame che c'è tra la sua famiglia equella dei loffredo!
dylan sta facendo il cascamorto solo perchè lei l'ha ignorato e anna è sempre presente come uno spettro.
adesso non vedo l'ora di legger il prossimo capitolo!! sono curiosa, troppo!
continua così!

08/04/12, ore 13:52

no!! non puoi terminare così!
la suspances cresceva ad gni lettera!! devo sapere come continua questa storia! devo!!
alla fine ancora lorelai e dylan non si sono presentati ufficialmente, e ancora non ha aperto il libro del destino!!
non puoi farmi questo!!
sono curiosissima!! mi piace davvero questa storia e finora quest'ultimo è stato il capitolo che ho preferito in assoluto!!
quindi aggiorna presto!!! :)

08/04/12, ore 13:41

allora!! in questo capitolo senz'ombra di dubbio le cose diventano un po' più chiare. la narrazione è abbastanza veloce, am per il resto l'ho trovata molto interessante.

questi loffredo mi incuriosiscono sempre di più. insomma lorelai cosa ci fa in casa loro? e come mai in 2 giorni ancora non li ha visti? e ancora perchè dylan non va a scuola con lei e con adrian??
se le domande mi tormentano vuol dire che la tua storia è riuscita a prendermi!!

adrian mi sembra un tipo gentile e disponibile, mi piacerebbe se i due diventassero grandi amici, e anche anna mi piace, certo mi ricorda molto hermione granger di harry potter, ma diciamo che il suo alzare la mano ossessivamente fa sorridere!
le amiche che ha trovato nella scuola mi sembrano invece un po' tirate, sarà perchè sono ricche o perchè sono belle, ma non mi convincono!

a questo punto sono curiosa di leggere il prossimo capitolo!!

08/04/12, ore 13:19

mmm allora!
mi presento! sono Daisy Pearl e recensisco più o meno tutto ciò che leggo quidi preparati a vedere delle mie recensioni anche nel prossimo capitolo :)
mi sono molto stupita che questa storia avesse zero recensioni anche perchè a me ispira molto, poi l'hai presentata bene!
certo in questo capitolo ci si fa un'idea generale della situazione e anora niente è chiarpo e lampante, ma dopotutto quale storia è già chiara dall'inizio??
mi ispira un sacco perchè amo il soprannaturale, i libri magici e tutto il resto ( anche io sto scrivendo una storia su un libro) quindi come posso non andare avanti nella lettura??
direi che ci si sente al prossimo capitolo!!!

08/04/12, ore 13:19

Ciao, come inizio è promettente, ma non ho capito dov'è ambientato: ci sono nomi abbastanza inusuali (qui in Italia intendo). non è vero che gli Avenged Sevenfold fanno schifo, almeno non tutte. continuerò a seguirti per vedere come continua.

08/04/12, ore 13:16

ciao, carina come storia anche se deve ancora prendere lo slancio. Dylan è molto intrigante e la protagonista è simpatica. scrivi bene! continuerò a seguirti.

08/04/12, ore 12:50

lo zaino è il tuo vero? burlona XD è forte questa fic anche se in realtà non si capisce bene chi cavolo siano questi loffredo.... recensirò anche il primo capitolo vediamo se hai capito chi sono mir!!

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]